Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Fontana, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Hiroshi »

Rey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:54 ancora si è in tempo per fare qualche cosa in entrate e in uscita; se qualcuno nn è adatto pe ril modo di giocare prendesse decisioni cioè fare accomodare qualcuno in panchina anceh se mi meraviglio visto che che lui e trinchera hanno avuto tutto il tempo di valutare se certi giocatori fanno al caso nostro o no.

Il consiglio è di convincere con trinchera a belli capelli per prendere qualcun altro sia dietro che in avanti e poi l'unica cosa che ho da dire è lascia stare un pò o cmq fai di meno l'idea del portiere che gioca con i piedi e fatti piglià un difensore centrale bravo con i piedi che è molto più probabile e faciel da prendere nu difensore ci vo specie alla luce di quanto visto con il monopoli.
Ma quale tempo caro Rey, questi sono stati al mercato ed hanno comprato ai saldi...senza criterio come al solito...chi costava di meno l'hanno preso, mi meraviglio che sono riusciti a spuntarla con Bruccini e Loviso e poi chi si è visto si è visto....il campionato?come al solito sperando in una botta di coolo....siamo in mano a questa gente purtroppo!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Hiroshi ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 12:21
Rey86 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 9:54 ancora si è in tempo per fare qualche cosa in entrate e in uscita; se qualcuno nn è adatto pe ril modo di giocare prendesse decisioni cioè fare accomodare qualcuno in panchina anceh se mi meraviglio visto che che lui e trinchera hanno avuto tutto il tempo di valutare se certi giocatori fanno al caso nostro o no.

Il consiglio è di convincere con trinchera a belli capelli per prendere qualcun altro sia dietro che in avanti e poi l'unica cosa che ho da dire è lascia stare un pò o cmq fai di meno l'idea del portiere che gioca con i piedi e fatti piglià un difensore centrale bravo con i piedi che è molto più probabile e faciel da prendere nu difensore ci vo specie alla luce di quanto visto con il monopoli.
Ma quale tempo caro Rey, questi sono stati al mercato ed hanno comprato ai saldi...senza criterio come al solito...chi costava di meno l'hanno preso, mi meraviglio che sono riusciti a spuntarla con Bruccini e Loviso e poi chi si è visto si è visto....il campionato?come al solito sperando in una botta di coolo....siamo in mano a questa gente purtroppo!!
ma perchè Idda o Caccavallo non si considerano? Fammi capire?? Il fatto è che qui a Cosenza qualcuno pensa di andare direttamente in Champions. La squadra per il momento è migliore e di molto rispetto all'anno scorso ......e se si fanno gli interventi giusti in questi ultimi due giorni non potremo proprio dire più niente.....
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

salvi69 ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 12:44
Hiroshi ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 12:21

ma perchè Idda o Caccavallo non si considerano? Fammi capire?? Il fatto è che qui a Cosenza qualcuno pensa di andare direttamente in Champions. La squadra per il momento è migliore e di molto rispetto all'anno scorso ......e se si fanno gli interventi giusti in questi ultimi due giorni non potremo proprio dire più niente.....
Idda è un discreto centrale, mentre Caccavallo è un buon esterno ma purtroppo in coppia con Baclet e Mendicino non combinerà mai un caxxo...noi ripeto non vogliamo la luna, ma di certo non fare quelle figure barbine come col Monopoli.....poi è tutto da vedere se la squadra è migliorata rispetto allo scorso anno...sarà il campo a parlare, come sempre!!!
Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Perina è il miglior portiere della categoria, pare ca n'u simu già scordato.
Pascali ha un passato importante e viene dalla serie B, sui forum e sui social i tifosi del Cittadella si sono lamentati con la dirigenza per averlo perso.
Idda mi pare si stia confermando un elemento affidabilissimo.
Il passato di Loviso non credo sia un mistero per nessuno. Abbiamo gente che ha fatto la serie A, e non per due o tre partite. Peraltro è il regista che ci mancava.
Bruccini lo voleva mezza serie C, e non la metà scarsa (su di lui c'erano anche Pisa e Lucchese, credo di aver detto tutto).
Caccavallo lo conosciamo quindi nemmeno mi soffermo.
Statella 14 gol l'anno scorso.
Mungo tra i migliori sempre lo scorso anno.
Mendicino come seconda punta vale la serie B e infatti da lì veniva, via Salerno, prima di passare al Siena (non proprio la Giana Erminio). Nei playoff l'anno scorso ha fatto vedere quanto può dare.
Dell'anno scorso ci sono anche elementi come Pinna, D'Orazio e Calamai la cui affidabilità mi pare non possa essere messa in discussione.

Questa è l'asse portante di una squadra costruita chiaramente per centrare agevolmente come minimo i playoff e lì giocarsi le sue carte contro chiunque, a differenza dello scorso anno dove oggettivamente eravamo un vaso di coccio tra i vasi di ferro. Poi tutto può essere, magari finisce che usciamo in semifinale per un gol al 120', e pazienza.
Ma cosa diavolo c'è da dire su questa squadra???
Ma come caz* si fa a dire che non costa nulla, è presa ai saldi e che è scarsa???
Chi caz* dovevamo prendere, Bonucci e Schick???
O volete anche voi Caturano e Di Piazza (provato anche a prenderlo, tra l'altro), Torromino e compagnia? Per una squadra come quelle ci vogliono milioni su milioni. Questo pretendete?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

L'allenatore non centra la squadra è stata costruita a C.....o non diamo la colpa a persone che cercano di fare il loro meglio . Se io ho una Ferrari e arrivo ultimo a ogni gara sono una pipp* ma se ho una super punto non si può pretendere di arrivare primi . Il rende ops o meglio o pignatari come qualcuno li chiama hanno vinto pure a Catanzaro con una squadra giovane ma fatta bene .
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Qualcuno qui cambierebbe il nostro organico con quello del Rende, fatemi capire?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 19:26 Qualcuno qui cambierebbe il nostro organico con quello del Rende, fatemi capire?
se dicevi società e mister un pensierino ce lo facevo... :sord :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Pensiamo all'obiettivo del Cosenza che non è quello del rende. il Cosenza dovrebbe dico dovrebbe a questo punto salire in serie B se non sale il
Campionato è FALLITO. Fatemi capire ma dobbiamo accontentarci della serie C ? A me non sta benecome non sta bene a molti tifosi del Cosenza che vivono in città e fuori . Quindi l'obiettivo condivisoda tifoseria e città è ritornare non salire almeno in serie B (in passato mi è capitato di sentire cori saliremo in serie B in realtà si dice torneremo in serie B ) . Condiviso lobiettivo ci si domanda la squadra è da primo posto (unica posizione per salire direttamente ). AOggi e non per la partita vista a monopoli, la risposta più corretta è NO non è da primo posto , forse da play off che vorrebbe dire probabilità matematica di salire inferiore al 10 percento . Le parole vanno e vengono conme l'aria fritta la Matematica invece è una scienza esatta punto. Quindi il Cosenza ha una squadra per salire direttamente in B ? O dobbiamo accontentarci alla serie C alias terza serie e alla raccolta differenziata porta a porta ?
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

AndreA Roma ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 20:16 Pensiamo all'obiettivo del Cosenza che non è quello del rende. il Cosenza dovrebbe dico dovrebbe a questo punto salire in serie B se non sale il
Campionato è FALLITO. Fatemi capire ma dobbiamo accontentarci della serie C ? A me non sta benecome non sta bene a molti tifosi del Cosenza che vivono in città e fuori . Quindi l'obiettivo condivisoda tifoseria e città è ritornare non salire almeno in serie B (in passato mi è capitato di sentire cori saliremo in serie B in realtà si dice torneremo in serie B ) . Condiviso lobiettivo ci si domanda la squadra è da primo posto (unica posizione per salire direttamente ). AOggi e non per la partita vista a monopoli, la risposta più corretta è NO non è da primo posto , forse da play off che vorrebbe dire probabilità matematica di salire inferiore al 10 percento . Le parole vanno e vengono conme l'aria fritta la Matematica invece è una scienza esatta punto. Quindi il Cosenza ha una squadra per salire direttamente in B ? O dobbiamo accontentarci alla serie C alias terza serie e alla raccolta differenziata porta a porta ?
"il Cosenza dovrebbe dico dovrebbe a questo punto salire in serie B se non sale il
Campionato è FALLITO".
Strano che a Lecce e Catania siano ancora tutti vivi, dovrebbero essersi suicidati tutti da anni. Per non dire di Benevento e Foggia, che fino all'anno scorso e due anni fa si putìanu sulu 'mpicà per i fallimenti in serie collezionati spendendo cifre assurde.
Comunque possiamo arrivare tranquillamente pure al primo posto quest'anno, in fondo un anno c'è riuscito pure il Portogruaro bruciando addirittura il Verona, il Pescara e il Foggia. Ciò non toglie che se vuoi una squadra per salire direttamente in B ci sono due alternative: o vai a Lecce, Trapani e compagnia (fino all'anno scorso pure Matera) e gli punti una pistola in testa imponendogli di smetterla di drogare il calciomercato e i valori del campionato con spese folli per assicurarsi giocatori fortissimi ma dagli ingaggi ancora più folli per la serie C, oppure preghi Guarascio di diventare folle anche lui e di spendere le stesse cifre che spendono le prime tre. Poi però su quattro o cinque folli che spendono milioni ne sale solo una, se noi non siamo quella altro che FALLITO il campionato... ci dobbiamo buttare uno per uno dall'antenna di Calatrava.

Io capirei le vostre lamentele se ci fossero una, due, tre squadre fortissime che spendono moltissimo (oppure nessuna) e Guarascio spendesse pochissimo allestendo organici da quindicesimo posto.
Ma se subito dopo i folli che buttano i milioni ci siamo NOI, secondo TUTTI gli addetti ai lavori, e se ingaggiamo giocatori che NON costano affatto poco, con che faccia rinfacciate a Guarascio di avere fatto la squadra da quarto posto e non da primo, perché non ha voluto spendere cinque milioni per competere coi folli ma solo due per fare una squadra "semplicemente" forte ma non fortissima come quelle dei pazzi scialacquatori?
Ah, con duemila persone all'esordio in Coppa Italia con l'Alessandria e 1500 in campionato, tra l'altro.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 20:46
AndreA Roma ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 20:16 Pensiamo all'obiettivo del Cosenza che non è quello del rende. il Cosenza dovrebbe dico dovrebbe a questo punto salire in serie B se non sale il
"il Cosenza dovrebbe dico dovrebbe a questo punto salire in serie B se non sale il
Campionato è FALLITO".
Strano che a Lecce e Catania siano ancora tutti vivi, dovrebbero essersi suicidati tutti da anni. Per non dire di Benevento e Foggia, che fino all'anno scorso e due anni fa si putìanu sulu 'mpicà per i fallimenti in serie collezionati spendendo cifre assurde.
Comunque possiamo arrivare tranquillamente pure al primo posto quest'anno, in fondo un anno c'è riuscito pure il Portogruaro bruciando addirittura il Verona, il Pescara e il Foggia. Ciò non toglie che se vuoi una squadra per salire direttamente in B ci sono due alternative: o vai a Lecce, Trapani e compagnia (fino all'anno scorso pure Matera) e gli punti una pistola in testa imponendogli di smetterla di drogare il calciomercato e i valori del campionato con spese folli per assicurarsi giocatori fortissimi ma dagli ingaggi ancora più folli per la serie C, oppure preghi Guarascio di diventare folle anche lui e di spendere le stesse cifre che spendono le prime tre. Poi però su quattro o cinque folli che spendono milioni ne sale solo una, se noi non siamo quella altro che FALLITO il campionato... ci dobbiamo buttare uno per uno dall'antenna di Calatrava.

Io capirei le vostre lamentele se ci fossero una, due, tre squadre fortissime che spendono moltissimo (oppure nessuna) e Guarascio spendesse pochissimo allestendo organici da quindicesimo posto.
Ma se subito dopo i folli che buttano i milioni ci siamo NOI, secondo TUTTI gli addetti ai lavori, e se ingaggiamo giocatori che NON costano affatto poco, con che faccia rinfacciate a Guarascio di avere fatto la squadra da quarto posto e non da primo, perché non ha voluto spendere cinque milioni per competere coi folli ma solo due per fare una squadra "semplicemente" forte ma non fortissima come quelle dei pazzi scialacquatori?
Ah, con duemila persone all'esordio in Coppa Italia con l'Alessandria e 1500 in campionato, tra l'altro.
Se ti accontenti della C va bene ate , a me no . ti ricordo che Cosenza pur avendo una delle province più grandi come estensione d'Italia non ha più come città 107000 abitanti ma più o meno 70 000 molti sono emigrati altri andati in periferia a rende e a tanti non gli è ne frega un Cz . Ergo queste società citate Lecce Catania ecc pochi anni fa erano in B in A la nostra memoria storica è ferma da più di 10 anni pertanto se non si crea motivazione con giocatori forti e degni del nome possiamo chiudere e andare tutti quanti a casa tanto tutti sono bravi a fare gli imprenditori con i soldi pubblici e non con quelli privati . Prima o poi se non si fa qualcosa , qualcosa succederà , ma da quello che ho capito le priorità di questa amata città sono : la munnizza la differenziata e i bigliettigratis allo stadio 😉
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

AndreA Roma ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 23:36
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 20:46
Campionato è FALLITO".

Se ti accontenti della C va bene ate , a me no . ti ricordo che Cosenza pur avendo una delle province più grandi come estensione d'Italia non ha più come città 107000 abitanti ma più o meno 70 000 molti sono emigrati altri andati in periferia a rende e a tanti non gli è ne frega un Cz . Ergo queste società citate Lecce Catania ecc pochi anni fa erano in B in A la nostra memoria storica è ferma da più di 10 anni pertanto se non si crea motivazione con giocatori forti e degni del nome possiamo chiudere e andare tutti quanti a casa tanto tutti sono bravi a fare gli imprenditori con i soldi pubblici e non con quelli privati . Prima o poi se non si fa qualcosa , qualcosa succederà , ma da quello che ho capito le priorità di questa amata città sono : la munnizza la differenziata e i bigliettigratis allo stadio 😉
l'area urbana e la provincia va considerata! Considerando solo cs città sarebbe inesatto poiché sopratutto nel nostro hinterland tutti ci definiamo cosentini!
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Noi vogliamo solo il bene di questa squadra e di questa città...le chiacchiere valgono zero...siamo stufi di latitare in queste categorie di merxa che non ci competono assolutamente, specialmente con il fantastico pubblico che ci ritroviamo....ma ci vogliono gli stimoli però..ci vogliono segnali positivi da parte della dirigenza....fatti non chiacchiere...esempio ti serve un forte centrale...chiedi Cosenza del LEcce e te lo vai a prendere, un CC d'esperienza ecco Ciccio De ROse vai e te lo pigli..........un attaccante da doppia cifra prendi Torromino o Caturano, il calciomercato si fa con cognizione di causa e moneta ascoltando principalmente le richieste del mister...e non andò cojo cojo.....
Immagine
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

Hiroshi ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 10:11 esempio ti serve un forte centrale...chiedi Cosenza del LEcce e te lo vai a prendere, un CC d'esperienza ecco Ciccio De ROse vai e te lo pigli..........un attaccante da doppia cifra prendi Torromino o Caturano
Infatti, e chi cci vo'
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Vilienza ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 10:20
Hiroshi ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 10:11 esempio ti serve un forte centrale...chiedi Cosenza del LEcce e te lo vai a prendere, un CC d'esperienza ecco Ciccio De ROse vai e te lo pigli..........un attaccante da doppia cifra prendi Torromino o Caturano
Infatti, e chi cci vo'
:sord
Lo so che non è facile, ma se si vuole ambire a qualcosa di grande bisogna fare sacrifici in termini di denaro fresco, no prestiti, viecchi, svincolati, ex giocatori, etc. Poi è normale che se non li fai (i sacrifici intendo!!), ti ritrovi con 500 miseri abbonati!!! :shock:
Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Il Lecce non vede l'ora di darti Cosenza, Caturano e Torromino.