ADDI SU I MAGLIETTE NOVE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: ADDI SU I MAGLIETTE NOVE
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 326 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
Sono anni che sogno una maglia a righe strettissime come questaNube di Tempesta ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 14:29 le tre divise dell'Akragas
le strisce strettissime della home sfumano in basso nel disegno delle onde del mare di Agrigento...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
si ma si ci minti Aiello invece di Ecologia Oggi grazie al caz* che non te le cac* proprio!!! (che poi Ecologia Oggi ha anche il verde che tanto agogni!)Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:40 UP!!!
Mannaja a ra cruce intarsiata
[img=http://img272.imagevenue.com/loc571/th_ ... _571lo.jpg]
-
- Veterano
Il discorso dello sponsor è un altro argomento che in effetti andrebbe affrontato.salvi69 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:54si ma si ci minti Aiello invece di Ecologia Oggi grazie al caz* che non te le cac* proprio!!! (che poi Ecologia Oggi ha anche il verde che tanto agogni!)Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:40 UP!!!
Noi ad oggi non abbiamo effettivamente un introito da uno sponsor commerciale che ci consenta un maggiore agio sul mercato. I soldi che vengono da Ecologia Oggi sulla maglia sono sempre soldi del presidente, il quale peraltro non ha neanche un ritorno economico. Voglio dire: se ho una fabbrica di bevande in lattina e ci sponsorizzo la maglia di una squadra, posso augurarmi (detta grossolanamente) che nell'intervallo tra primo e secondo tempo i tifosi al bar comprino le mie aranciate per spracchiarsi.
Ho un ritorno.
Non è però che tra primo e secondo tempo i tifosi del Cosenza vadano a fare la differenziata. Guarascio lavora ccu ra munnizza, i suoi referenti sono i comuni e la pubblica amministrazione, non "vende" niente al pubblico inteso come privati cittadini. Nessuna pubblica amministrazione gli dà gli appalti in conseguenza di una sponsorizzazione sulla maglia del Cosenza.
Gli escono soldi di sponsorizzazione e non ne trae alcun vantaggio.
Forse dovrebbe esserci un maggiore impegno per reperire sponsor veri. Con Chiappetta già s'è fatto qualcosa, ma da questo punto di vista gli introiti devono essere ottimizzati. Fermo restando che io COMUNQUE vedo come fumo negli occhi già un secondo sponsor sulla maglia (la maglia del Napoli è un abominevole depliant del discount, una cosa vomitevole, i tifosi se lo mangerebbero De Laurentiis per questo).
Pigliamo qualche euro in più da Chiappetta o da chi sia e lasciamogli il petto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
L'ho gia scritto nell'altro topic, le maglie nuove richiedono progettazione e costi e loro si saranno fatti due conti ed hanno detto a legea di lasciare tutto il materiale tecnico dello scorso anno. Decisione assurda per tanti motivi: 1) neanche la più ridicola delle 19 squadre del nostro girone giocherà con lo stesso kit dell'anno scorso.
2) ben più importante, ti precludi le vendite!! Ma chi ha preso la maglia quest'anno mica la ricompra! Siamo proprio alle elementari del marketing...
Vrigogna daveru...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
2) ben più importante, ti precludi le vendite!! Ma chi ha preso la maglia quest'anno mica la ricompra! Siamo proprio alle elementari del marketing...
Vrigogna daveru...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Re: RE: Re: ADDI SU I MAGLIETTE NOVE
I soldi delle sponsorizzazioni vengono scaricati dalle tasse. Per lui il vantaggio ci dovrebbe comunque essere. Infatti lo scorso fece inserire come secondo sponsor chiappetta, non togliendo assolutamente il suo.Nube di Tempesta ha scritto:Il discorso dello sponsor è un altro argomento che in effetti andrebbe affrontato.salvi69 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:54si ma si ci minti Aiello invece di Ecologia Oggi grazie al caz* che non te le cac* proprio!!! [emoji38] [emoji38] (che poi Ecologia Oggi ha anche il verde che tanto agogni!)Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:40 UP!!!
Noi ad oggi non abbiamo effettivamente un introito da uno sponsor commerciale che ci consenta un maggiore agio sul mercato. I soldi che vengono da Ecologia Oggi sulla maglia sono sempre soldi del presidente, il quale peraltro non ha neanche un ritorno economico. Voglio dire: se ho una fabbrica di bevande in lattina e ci sponsorizzo la maglia di una squadra, posso augurarmi (detta grossolanamente) che nell'intervallo tra primo e secondo tempo i tifosi al bar comprino le mie aranciate per spracchiarsi.
Ho un ritorno.
Non è però che tra primo e secondo tempo i tifosi del Cosenza vadano a fare la differenziata. Guarascio lavora ccu ra munnizza, i suoi referenti sono i comuni e la pubblica amministrazione, non "vende" niente al pubblico inteso come privati cittadini. Nessuna pubblica amministrazione gli dà gli appalti in conseguenza di una sponsorizzazione sulla maglia del Cosenza.
Forse dovrebbe esserci un maggiore impegno per reperire sponsor veri. Con Chiappetta già s'è fatto qualcosa, ma da questo punto di vista gli introiti devono essere ottimizzati. Fermo restando che io COMUNQUE vedo come fumo negli occhi già un secondo sponsor sulla maglia (la maglia del Napoli è un abominevole depliant del discount, una cosa vomitevole, i tifosi se lo mangerebbero De Laurentiis per questo).
-
- Veterano
Non so quali siano le tempistiche a livello di Legea. Certo le grandi aziende che devono progettare i kit per le grandi squadre lo fanno con un anno di anticipo: Nike già oggi ha quasi pronti i bozzetti per l'Inter 2018-19, adidas lo stesso per Juve, Milan, Real... immagino che Legea necessiti comunque di qualche mese (non avendo materiali particolari su cui dover lavorare) per mandare in produzione e poi fornire un campionario tecnico. Quest'anno la sola differenza è che il materiale è stato già prodotto, ci verrà comunque fornito di nuovo (non è che "risparmiamo" avendo divise dell'anno scorso: ce ne daranno altre, anche se uguali). Probabilmente il risparmio sta nel non aver richiesto nuovamente modelli personalizzati, altrimenti la spesa sarebbe identica anche se Legea quest'anno ci fornisse nuove divise, ma dal suo catalogo.Markol ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 11:09 L'ho gia scritto nell'altro topic, le maglie nuove richiedono progettazione e costi e loro si saranno fatti due conti ed hanno detto a legea di lasciare tutto il materiale tecnico dello scorso anno. Decisione assurda per tanti motivi: 1) neanche la più ridicola delle 19 squadre del nostro girone giocherà con lo stesso kit dell'anno scorso.
Vrigogna daveru...
A questo punto comunque sì, tra la personalizzata dell'anno scorso e divise da catalogo meglio i modelli 2016-17 che almeno sono "nostri", anche se del tutto sprovvisti di una vera personalizzazione (bande orizzontali come ce ne possono essere tante: altra cosa è il profilo di Aretusa in bianco su azzurro).
Ciò nonostante questa cosa è inaccettabile. Assurda.
Tra l'altro, così facendo non si è nemmeno posto rimedio all'insulso posizionamento sbagliato, troppo in basso, della banda orizzontale sulla divisa bianca. Ci toccherà giocare un altro anno con quell'aborto.
Ora vediamo cosa combinano a dicembre con lo stemma...
io lo sto dicendo da sempre... TORNIAMO A QUELLO DI VERCILLO CHE USO COME AVATAR... è quello con cui è cominciata l'avventura di Guarascio ed è bellissimo. NON FACCIAMO CAZZATE PURE CON LO STEMMA che già è dura sopportare da tre anni l'attuale sgorbio che doveva essere vintage e invece è solo "vecchio".
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Bella ma..strisce normali no? Cosi sembra un codice a barre [emoji3] tipo quella dell'inter di quest'anno, che non si può vedereNube di Tempesta ha scritto:UP!!!
-
- Veterano
Sicuramente, ma un conto è che ti entrano diciamo 150mila euro, un conto è che ti sconti dalle tasse qualche migliaio di euro a conti fatti. Non credo che tra mancato guadagno e risparmio sulle tasse balli la stessa cifra.Markol ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 11:16I soldi delle sponsorizzazioni vengono scaricati dalle tasse. Per lui il vantaggio ci dovrebbe comunque essere. Infatti lo scorso fece inserire come secondo sponsor chiappetta, non togliendo assolutamente il suo.Nube di Tempesta ha scritto:Il discorso dello sponsor è un altro argomento che in effetti andrebbe affrontato.salvi69 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:54si ma si ci minti Aiello invece di Ecologia Oggi grazie al caz* che non te le cac* proprio!!! [emoji38] [emoji38] (che poi Ecologia Oggi ha anche il verde che tanto agogni!)Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 10:40 UP!!!
Ho un ritorno.
Il doppio sponsor è al limite dell'osceno. Ancora ancora ancora si salva a quannu a quannu ma siamo lì. Sono le maglie coi nostri colori, non depliant del Carrefour.
-
- Veterano
Certo, strisce normali!SenzaTeNnSoStare ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 11:42Bella ma..strisce normali no? Cosi sembra un codice a barre [emoji3] tipo quella dell'inter di quest'anno, che non si può vedereNube di Tempesta ha scritto:UP!!!
...l'anno prossimo. Per quest'anno è andata così.
Comunque queste le ho disegnate diversi anni fa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 476 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' proprio vero che non c'è più' attaccamento alla magllia!Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 12:43 VERGOGNA!!!
Siamo l'unica società del mondo che gioca un campionato professionistico con le magliette dell'anno precedente!!! E ho dovuto pure aspettare che toglieste chiru cazz'i captcha per fare il login del forum prima di poter protestare!!!
ADDI SU I DIVISE 2017 2018??? Passo il tempo a disegnarle con photoshop per fornire idee e la società si ripresenta con le strisce orizzontali dell'anno prima???
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!