FONTANA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: FONTANA

Messaggio da wolves81 »

mamma quante coltellate..in 20 anni stu cusenza..
un allenatore catanzarese..è ia nn si po sente
io mi chiedo perché..e sempre sofferenza per noi..
mai una cosa armoniosa tra squadra,societa e tifosi..perché??
IO IL CATANZARESE A CASA MIA..
NN LO VOGLIO!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

Io De Angelis non lo avrei confermato. MI pare chiaro pero' che il dubbio non fosse fra De Angelis e Fontana. La scelta di Fontana pero' è assurda, fuori dal mondo. Un catanzarese tifoso del catanzaro. Davvero non c'era alternativa? ma come si puo' cominciare sbagliando dall'inizio? ma Un direttore sportivo che dicono bravo, si informa sulla piazza? a cosa serve cominciare con una scelta impopolare che creerà malumori e tanti, soprattutto quando inizieranno a venire fuori le pur legittime vecchie dichiarazioni d'amore dell'allenatore nei confronti della sua città? E solo perchè PARE che si voglia FINALMENTE programmare qualcosa di buono io dovrei farmi piacere questo allenatore??
N.B. il riferimento fatto prima a Silipo non c'entra nulla in quanto lui in ogni caso anche se catanzarese ha dimostrato più volte di essere una persona eccezionale
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Onestamente sono basito, mi sento offeso. Un tifoso del Catanzaro in panchina mi sembra una gran mancanza di rispetto. Ci sono 8545 allenatori e tu mi vai vai a pescare un catanzarese tifoso del catanzaro( scelto da un lecc ese)??? Ok si è professionisti, ma io dico che a tutto c' è un limite. Chiuditi a funtana ppippiaci', io questo non lo voglio!! Mistero sul perché no a Sottil, che sarebbe stato per noi l'ideale da ogni punto di vista.......
Ci vuole rispetto assoluto per i dodicimila che hanno pagato il biglietto con il Pordenone e hanno applaudito i ragazzi per l' impegno, così non si fa.....
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Fontana ???.......meglio Pietro (chi di voi lo ricorda ?) che gatano ! :D :D :D
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Ma per caso è l'unico allenatore di Catanzaro che abbiamo avuto? A me nonmi risulta perché rricordo che negli anni c'è stato anche Sillipo quindi non lafate cosi drammatica ma vediamo come si ccomporterà e giudichiamolo per quello che farà in campo e non per la città dov'è nato. Con questo non voglio dire che non bisogna pensarla diversamente da come la penso io perché bisogna accettare ogni pensiero però mi sembra che si sta un pò esagerando. E lo sta dicendo un ragazzo di 23anni che è tifosissimo del Cosenza e che si arrabbia, sta male, gioisce e perde la voce perché per me esiste solo ilCosenza e solo due colori.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Silipo fu allenatore nostro quando il caccanzaro marciva nei bassifondi della c2 e noi eravamo i leader in calabria e...camminava con la mercedes targata CZ ma con ben in vista l'adesivo dei nuclei sconvolti, quello con il lupo e il boccale di birra.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
Non vorrei che le ragioni di portafoglio ancora una volta abbiano prevalso....
Io questo me lo vedo già esonerato alla settima di campionato......È una scelta FOLLE.....
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2719 volte
Sei stato  ringraziato: 1507 volte

Messaggio da Trotto2 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
Non vorrei che le ragioni di portafoglio ancora una volta abbiano prevalso....
Io questo me lo vedo già esonerato alla settima di campionato......È una scelta FOLLE.....
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cromosoma21
Veterano
Veterano

Mi auguro che non trovino la penna per firmare, in fondo manca solo la firma :sord....
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:43 Mi auguro che non trovino la penna per firmare, in fondo manca solo la firma :sord....

...per caso amu pigliatu n'atra vota a Peppuccio?

:shock:
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 309 volte

Messaggio da Perris »

Mizzica quante parole, ho capito che ci sono tanti allenatori, ma diamo modo di dimostrare il loro valore,chiunque sia. A cosenza stiamo chiedendo la testa dell'allenatore senza che nemmeno ha firmato,e ja un fissiamu, possibile che siamo così masochisti e ci piace farci male da soli. Perché Toscano non è tifoso della reggina, allora diveva fare male a cosenza. Finiamola e giudichiamo il lavoro che verrà fatto in campo.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

i masochisti forse sono Guarascio e forse pure questo trinchera a questo punto!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Ma dai e finitela che stiamo diventando ridicoli
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Ricordo a tutti che lo scorso anno la Juve Stabia aveva una squadra fortissima e costata pure parecchio. Se era stata affidata a FONTANA un motivo ci dovrà pur essere.
Io non lo boccerei a priori anche se può essere oggettivamente fastidioso che alleni il Cosenza. D'altra parte abbiamo avuto anche Silipo e Toscano (anche lui tifosissimo della Reggina).
Non mi sembra che in giro ci siano tutti questi grossi allenatori e soprattutto che propongano gioco. E poi.. NEMO PROFETA IN PATRIA, quindi non farà mai bene a Catanzaro ma essendo calabrese potrebbe fare benissimo a Cosenza (es. TOSCANO).
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1290 volte

Messaggio da DarkGOD »

ridicolo é chi invece di cavalcare l'entusiasmo va piglia un allenatore catanzarese,ripeto,non perché é di catanzaro ma perchè TIFA catanzaro..possibile che non si capisce la differenza? poi si,capisco che magari è bravo (ma che ha vinto?!) ma daveru ci su tanti cristiani....esordiente per esordiente pigliami n'altro,qualsiasi...possibile che ogni volta dobbiamo inghiottire bocconi amari appena si crea un minimo d'entusiasmo? a calabria è rossoblu e nua ni pigliamu nu tifoso du cozzo in panchina....stu trinchera ha scunchiusu gia prima d'iniziare perché proporre questa soluzione per me vuol dire già non aver rispetto dei tifosi...e chi cazzu,gia ti presenti da giallorosso leccese,come prima operazione mi porti nu catanzarese doc??!? io non so alcuni come fanno a non incazzarsi....forse ancunu lavora per ecologia oggi,difendere guarascio qualsiasi cosa decida :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre