Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 11:55
I ragazzi vanno caricati a mille e trascinati alla vittoria. Ancora una volta il dodicesimo uomo dovrà scendere in campo e farsi sentire..... ma cappellate a go go' come quelle di corsi ieri o prove senza carattere come quella di caccetta e criaco, che ieri non hanno dato il loro apporto, non voglio vederne più, Ok?......Che mendicino sia un esempio per tutti..........
Concordo con Mendicino come esempio da seguire, non per il gol di ieri sera che ci ha letteralmente spalancato le porte dei quarti di finale ma per l'impegno ed il sacrificio e perchè suda la maglia.
Su Criaco e Caccetta invece non credo che vadano messi sullo stesso piano pechè Criaco ieri sera ha cmq dato il suo contributo nel tenere palla e far salire la squadra sopratutto nel finale, Caccetta sinceramente ormai è meglio che parta dalla panchina il valore del giocatore non si discute(un lusso per la categoria!!) ma se non c'è la testa e la voglia meglio uno qualsiasi al suo posto.
Corsi magari ti fa incavolare e pure molto per gli errori(ciucciate) ma sinceramente non mi va di colpevolizzarlo perchè ci mette sempre impegno e voglia poi i suoi limiti sono quelli..
Per concludere lasciamo fare a mister De Angelis che seppur giovane ha capito bene come giocare e su quali giocatori puntare per continuare il nostro sogno, non è solo la bravura ma conta moltissimo la voglia vedi i Mendicino e i Pinna della situazione
Forza LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Lucchese, Reggiana e Livorno fanno ridere i polli. Pordenone leggermente più ostico. Parma, Lecce e Alessandria assolutamente da evitare, meglio se affrontate in gara secca!!!
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 12:10
cromosoma21 ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 11:55
I ragazzi vanno caricati a mille e trascinati alla vittoria. Ancora una volta il dodicesimo uomo dovrà scendere in campo e farsi sentire..... ma cappellate a go go' come quelle di corsi ieri o prove senza carattere come quella di caccetta e criaco, che ieri non hanno dato il loro apporto, non voglio vederne più, Ok?......Che mendicino sia un esempio per tutti..........
ma veramente ieri caccetta e criaco mi sono piaciuti come impatto alla partita. corsi è quello che è, anzi, pensavo soffrisse di più contro una squadra che lavora molto sugli esterni in fase di attacco.
A me non sono piaciuti bru'. Con il loro ingresso mi aspettavo meno sofferenza invece abbiamo sofferto maledettamente fino al gol di di Lorenzo. Praticamente ci hanno chiuso a na porta. Criaco bene o male ha tenuto palla sul finire ma caccetta non ha contribuito ad alzare la squadra con la dovuta "cazzimma". Io ho visto questo.......
Mungo protagonista di questo play off. OK, Mendcino Blondett, Tedeschi. Purtroppo, Statella ,caccetta e criano sono lontani parenti di se stessi. Circa Criaco solo con una superlente di ingrandimento si può' notare qualcosa di buono. Una volta, faceva ubriacare l'avversario ora fa opposizione. Corsi, ieri, al contrario delle ultime partite, ha fatto quasi pena. Voglio la lucchese, per giocare ad armi pari.
frank ock ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 14:17
Mungo protagonista di questo play off. OK, Mendcino Blondett, Tedeschi. Purtroppo, Statella ,caccetta e criano sono lontani parenti di se stessi. Circa Criaco solo con una superlente di ingrandimento si può' notare qualcosa di buono. Una volta, faceva ubriacare l'avversario ora fa opposizione. Corsi, ieri, al contrario delle ultime partite, ha fatto quasi pena. Voglio la lucchese, per giocare ad armi pari.
con la lucchese non te la giochi ad armi pari, e dai. ad armi pari te la giochi con la Reggiana, con il Livorno e con il Pordenone. Parma, Alessandria e Lecce sono un gradino sopra. secondo me, eh
LoboEspaña ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 14:30
Io mi sento l'Alessandria (purtroppo). E credo che casualmente non ci saranno scontri diretti fra le fortissime...
e a ttia chini ti manna.....
fra un'ora sapremo. ma mi raccomando un po più di ottimismo, novello lupo 1970
bruziomaurizio ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 14:35
LoboEspaña ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 14:30
Io mi sento l'Alessandria (purtroppo). E credo che casualmente non ci saranno scontri diretti fra le fortissime...
e a ttia chini ti manna.....
fra un'ora sapremo. ma mi raccomando un po più di ottimismo, novello lupo 1970
Il mio è un pessimismo della ragione.....pronto a chiedere scusa ......