VALOTI, VRENNA, RENDE....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma secondo il tuo ragionamento chi dovrebbe dunque meritare le categorie professionistiche? Che cifa il Sassuolo in A? E l'Entella in B? O la Racing Roma in Lega Pro?No, non è dal numero di spettatori sugli spalti che si può determinare la dignità sportiva di una piazza. Mi spiace.

P.S.
Pilerio è da serie A!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Markol »

Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
Tutto gli si può dire tranne che sia fesso. Sicuramente sarà cospicuo perché sa benissimo che in serie b non metterebbe quasi più 1euro...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 10:39
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
Tutto gli si può dire tranne che sia fesso. Sicuramente sarà cospicuo perché sa benissimo che in serie b non metterebbe quasi più 1euro...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Assolutamente.
Lo sa benissimo che se va in B smette di metterci i soldi e anzi inizia a guadagnarci qualcosa sopra.

Ho però una strana angoscia e scusatemi dunque in anticipo:
ho il terrore, tra l'altro molto meglio espresso da un intervento di Sergio C. su FB, che il CS così com'è strutturato (a partire dal Presidente, ovviamente) possa fare un salto nel buio totale raggiungendo la serie B.
Una società con un'organizzazione così minimalista, senza prospettive, senza strutture, senza soprattutto risorse umane di livello al suo interno, potrebbe trovarsi solo di passaggio nella categoria superiore.
Provo a dirlo con poche parole, IO IN SERIE B NON VOGLIO ANDARCI, IN SERIE B VOGLIO RESTARCI.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 12:32
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 10:39
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
Tutto gli si può dire tranne che sia fesso. Sicuramente sarà cospicuo perché sa benissimo che in serie b non metterebbe quasi più 1euro...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Assolutamente.
Lo sa benissimo che se va in B smette di metterci i soldi e anzi inizia a guadagnarci qualcosa sopra.

Ho però una strana angoscia e scusatemi dunque in anticipo:
ho il terrore, tra l'altro molto meglio espresso da un intervento di Sergio C. su FB, che il CS così com'è strutturato (a partire dal Presidente, ovviamente) possa fare un salto nel buio totale raggiungendo la serie B.
Una società con un'organizzazione così minimalista, senza prospettive, senza strutture, senza soprattutto risorse umane di livello al suo interno, potrebbe trovarsi solo di passaggio nella categoria superiore.
Provo a dirlo con poche parole, IO IN SERIE B NON VOGLIO ANDARCI, IN SERIE B VOGLIO RESTARCI.

:flag: :flag: :flag:
Una società con un'organizzazione così minimalista, senza prospettive, senza strutture, senza soprattutto risorse umane di livello al suo interno... può mai vincere i playoff, a prescindere dal premio promozione :sord ???

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 8:53
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
:lol: :lol: :lol: ... un kit per la differenziata ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da bruziomaurizio »

certo, peccato che prima di restarci devi cmq andarci! e poi, data l'organizzazione così minimalista, meglio andare in serie b impreparati e ritrovarti in lega pro nella peggiore delle ipotesi, che rischiare di trovarti a giocare con il rende in serie d se il solito campionato anonimo di lega pro ti andasse male. pensateci.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Oberdan_80 »

Le nostre possibilità sono salite dallo 0,001% allo 0,01%, tutto po essa :good:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3045
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 645 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da WereWolf »

ragazzi non parliamo di numeri di spettatori....a foggia 3 anni fa andavano in 4 gatti...a benevento peggio ancora.....fino a alla fine del girone d'andata dello scorso anno andavano i 4000. Dobbiamo cercare di essere consci che non si è più negli anni 80 o nei primi anni 90. Stadi colmi adesso se ne vedono solo se si fanno squadre palesemente costruite per il salto di categoria...e nun ci su santi. La nostra storia la conosciamo tutti a livello societario....quasi ogni anno un ds nuovo, quasi ogni anno giocatori in scadenza non rinnovati perdendo anche l'occasione di ottenere delle plusvalenze in caso di vendita anticipata...più tante altre piccole cose che l'entusiasmo lo fanno scemare ..o meglio non lo fanno nascere....Purtroppo adesso il tifoso medio allo stadio non viene se vede che il modus operandi è sempre quello...se si campa alla giornata senza un programma qualcuno prima o poi si sicca.....ovviamente parlo del tifoso medio
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da freeboy05 »

Credo che quando guarascio parla della piazza non sia inteso ad i solo numeri dei tifosi che sono pienamente in media se non superiori alla media lega pro,
Ma sia riferito al disinteresso della città a livello di sponsorizzazioni,
Con altre gestioni almeno da fuori sembravano più ditte interessate alla società .
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7244 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da cirujeda »

freeboy05 ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 15:01 Credo che quando guarascio parla della piazza non sia inteso ad i solo numeri dei tifosi che sono pienamente in media se non superiori alla media lega pro,
Ma sia riferito al disinteresso della città a livello di sponsorizzazioni,
Con altre gestioni almeno da fuori sembravano più ditte interessate alla società .
La terra bruciata a livello di sponsorizzazioni se l'è fatta da solo.
Zero marketing, zero potere decisionale....lo sponsor secondo Guarascio è colui il quale piglia na 100.000 euro e gliel'affida nelle sue mani. Così, d’emblée (dambleèè rende meglio :sord)
B O I C o o p !
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Hiroshi »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 18:01 Il dato dei biglietti venduti è una sentenza. Cosenza non è pronta per grandi palcoscenici. La sua/nostra dimensione è la C. Dobbiamo essere onesti, altrimenti cadiamo nel ridicolo
Cosenza secondo me è un palcoscenico da serie A...altro lega pro..ma chini simu u Francavilla, u Fondi, u Sirasuka....ejamu...co sta maledetta Serie A riempiremmo lo stadio ogni domenica atru ca Cutrone.....non ci sono : in ordine:1) soldi; 2) volontà; 3) abbiamo Guarascio presidente!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 10:39
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
Tutto gli si può dire tranne che sia fesso. Sicuramente sarà cospicuo perché sa benissimo che in serie b non metterebbe quasi più 1euro...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ecco perchè uno si chiede perchè non investire PRIMA e in modo saggio,cu gente del campo e non spinnati...conquistare la B converrebbe soprattutto a lui (sia come immagine,sia come sponsor che per tutto il resto) per questo non mi spiego mai perchè si perde sempre in un bicchiere d'acqua...mannaia!
spero che intanto stia contrattando MAGARI AIUTATO DALLO STESSO VALOTI a scegliere un buon ds e,se necessario,un allenatore..senza badare al risparmio e senza fissarsi su budget da piccoli passi......
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 14:44 ragazzi non parliamo di numeri di spettatori....a foggia 3 anni fa andavano in 4 gatti...a benevento peggio ancora.....fino a alla fine del girone d'andata dello scorso anno andavano i 4000. Dobbiamo cercare di essere consci che non si è più negli anni 80 o nei primi anni 90. Stadi colmi adesso se ne vedono solo se si fanno squadre palesemente costruite per il salto di categoria...e nun ci su santi. La nostra storia la conosciamo tutti a livello societario....quasi ogni anno un ds nuovo, quasi ogni anno giocatori in scadenza non rinnovati perdendo anche l'occasione di ottenere delle plusvalenze in caso di vendita anticipata...più tante altre piccole cose che l'entusiasmo lo fanno scemare ..o meglio non lo fanno nascere....Purtroppo adesso il tifoso medio allo stadio non viene se vede che il modus operandi è sempre quello...se si campa alla giornata senza un programma qualcuno prima o poi si sicca.....ovviamente parlo del tifoso medio
ed ecco perchè "qualcuno" dopo 3-4 anni di proclami ("progetto triennale bla bla") poi si sicca se non c'è quel passo in piu' a livello di mercato/marketing/organizzazione...parliamo sempre del fatto che cosenza è na pizza da serie C....ma io sono sicuro che se s'investe come si deve e ci si organizza per bene (quindi cu atra gente..perchè guarascio da solo unn'è cosa..) potremmo davvero ambire ad una serie A...c'è finito u crotone,u novara,u sassuolo....in serie A una piazza come cosenza farebbe 20mila fissi E ANCHE DI PIU' perchè che piaccia o meno,oltre all'amore per i colori l'ambizione del tifoso è sempre andare in alto..e se la società non ha la stessa ambizione il tifoso piano piano si sicca....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre