Speriamo ci sia qualche allargamento della base societaria per provare a volare un po' più alti......per la squadra infatti vale il solito discorso dei 3-4 innesti di valore che predichiamo ormai da qualche annetto, l'ossatura c'è già................lupo1970 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:56Purtroppo a Guarascio questi campionati mediocri vanno bene....adesso aspetterà il 20 luglio per far acquistare qualche svincolato rotto o ultratrentenne......poveri noicromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:47Già l'anno scorso con il magnifico mercato cavallaro(fermo da 9 mesi), l'enfant prodige parigi e il magnifico di nunzio certe volontà sono state da subito non chiare, chiarissime.......e non è che quest'anno ci si sia discostati di molto da quella falsariga............La verità è nei fatti, i fatti dicono più di tante parole, più di tante chiacchiere.......verba volant, facta manent (aggiungo io..)........................DarkGOD ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:37 ieri sono stato in giro in presila..molti amici e conoscenti si preparavano per andare a vedere il crotone (non so neanche contro chi)
dopo il conseguente cazziatone uno (amico di un amico) dice che "mi hanno detto che guarascio non vuole salire,quindi che ci vai a fare aru campu"
belle generazioni crescono.
SVEGLIA DOMANI C'E' COSENZA-AKRAGAS
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SVEGLIA DOMANI C'E' COSENZA-AKRAGAS
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Tu credi che Guarascio voglia allargare la società.....io non ci credo.........per quanto riguarda gli innesti prima bisognerebbe confermare i migliori e poi acquistare giocatori forti e di personalità ......io dubito che ciò avvenga.....purtroppocromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:09Speriamo ci sia qualche allargamento della base societaria per provare a volare un po' più alti......per la squadra infatti vale il solito discorso dei 3-4 innesti di valore che predichiamo ormai da qualche annetto, l'ossatura c'è già................lupo1970 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:56Purtroppo a Guarascio questi campionati mediocri vanno bene....adesso aspetterà il 20 luglio per far acquistare qualche svincolato rotto o ultratrentenne......poveri noicromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:47Già l'anno scorso con il magnifico mercato cavallaro(fermo da 9 mesi), l'enfant prodige parigi e il magnifico di nunzio certe volontà sono state da subito non chiare, chiarissime.......e non è che quest'anno ci si sia discostati di molto da quella falsariga............La verità è nei fatti, i fatti dicono più di tante parole, più di tante chiacchiere.......verba volant, facta manent (aggiungo io..)........................DarkGOD ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:37 ieri sono stato in giro in presila..molti amici e conoscenti si preparavano per andare a vedere il crotone (non so neanche contro chi)
dopo il conseguente cazziatone uno (amico di un amico) dice che "mi hanno detto che guarascio non vuole salire,quindi che ci vai a fare aru campu"
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 2 volte
cerchiamo di essere obiettivi, partecipare da comparse ai playoff non cambierà il giudizio su questo campionato anonimo, bisogna iniziare a progettare il futuro e un altro mese perso dietro all'illusione playoff sarebbe molto deleterio per il prossimo campionato, pronti ad unuova estate di vane attese ?cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 15:42In ottica play manca un punto per la matematica, se non sbaglio. Prendiamolo oggi, poi speriamo nel miglior piazzamento......................ciabatta ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 15:28 partita inutile per la nostra classifica
speriamo finisca subito questo campionato senza obiettivi
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma senza ds chi vuoi confermare ? i migliori come sempre andranno via e si costruirà su 5 giocatori che ormai hanno fatto il loro tempo a cosenza e verranno spacciati per i migliorilupo1970 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:14Tu credi che Guarascio voglia allargare la società.....io non ci credo.........per quanto riguarda gli innesti prima bisognerebbe confermare i migliori e poi acquistare giocatori forti e di personalità ......io dubito che ciò avvenga.....purtroppocromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:09Speriamo ci sia qualche allargamento della base societaria per provare a volare un po' più alti......per la squadra infatti vale il solito discorso dei 3-4 innesti di valore che predichiamo ormai da qualche annetto, l'ossatura c'è già................lupo1970 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:56Purtroppo a Guarascio questi campionati mediocri vanno bene....adesso aspetterà il 20 luglio per far acquistare qualche svincolato rotto o ultratrentenne......poveri noicromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:47Già l'anno scorso con il magnifico mercato cavallaro(fermo da 9 mesi), l'enfant prodige parigi e il magnifico di nunzio certe volontà sono state da subito non chiare, chiarissime.......e non è che quest'anno ci si sia discostati di molto da quella falsariga............La verità è nei fatti, i fatti dicono più di tante parole, più di tante chiacchiere.......verba volant, facta manent (aggiungo io..)........................DarkGOD ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 16:37 ieri sono stato in giro in presila..molti amici e conoscenti si preparavano per andare a vedere il crotone (non so neanche contro chi)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ottimismo che si taglia a fette oggi
pensiamo partita per partita tanto con MrG oltre una settimana non ha senso guardare
forza lupi
pensiamo partita per partita tanto con MrG oltre una settimana non ha senso guardare
forza lupi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Mah, il campionato di anonimo lo è stato sicuro, però è anche vero che la finestra dei play off rappresenta una storia a sé che può riservare delle sorprese. Ciò detto è chiaro che già adesso sottotraccia e contemporaneamente ai play off, chi di competenza dovrebbe iniziare a muoversi per la prossima stagione. Certo che i miei, allargamento societario e nuovi innesti, sono solo degli auspici(e così rispondo anche a lupo1970)che spero non restino pie illusioni anche se mi rendo conto che la percentuale di rimanere tali è molto alta purtroppo........................ciabatta ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:16cerchiamo di essere obiettivi, partecipare da comparse ai playoff non cambierà il giudizio su questo campionato anonimo, bisogna iniziare a progettare il futuro e un altro mese perso dietro all'illusione playoff sarebbe molto deleterio per il prossimo campionato, pronti ad unuova estate di vane attese ?cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 15:42In ottica play manca un punto per la matematica, se non sbaglio. Prendiamolo oggi, poi speriamo nel miglior piazzamento......................ciabatta ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 15:28 partita inutile per la nostra classifica
speriamo finisca subito questo campionato senza obiettivi
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 23 aprile 2017, 17:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Della serie, l'ottimismo è il sale della vita.. .......Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:23 ottimismo che si taglia a fette oggi
forza lupi
-
- Veterano
non è mancanza di ottimismo è semplice realismo..cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:26Della serie, l'ottimismo è il sale della vita.. .......Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:23 ottimismo che si taglia a fette oggi
forza lupi
-
- Veterano
Giusto....pensiamo partita dopo partita...tra 11 anni festeggeremo la promozioneOberdan_80 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:23 ottimismo che si taglia a fette oggi
forza lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
l'alessandria è molto piu' forte della cremonese. speriamo salga cosi affrontiamo la cremonese se dovessimo passare il turno
aru cù
-
- Veterano
Non mi riferivo a te lupo e a nessuno, era una semplice battuta. So bene che sei realista e se vuoi sapere lo sono anch'io..........................lupo1970 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 18:02non è mancanza di ottimismo è semplice realismo..cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:26Della serie, l'ottimismo è il sale della vita.. .......Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 17:23 ottimismo che si taglia a fette oggi
forza lupi