Stranges piccolo fuoriclasse

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stranges piccolo fuoriclasse

Messaggio da frank ock »

Come potrei parlare di Strangis se mancu l'ho visto in faccia; Parlo purtroppo di Roselli ca, purtroppo, mil'hanno fatto vidare x tri anni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 12:14 E non sai neanche leggere....potiamu tesserá a Perrotta e Gattuso a cusenza? Noi rimpiangiamo a la Mantia.....una città di poveracci (calcisticamente)
Stiamo dicendo la stessa cosa,i giovani se validi bisogna tenerli e puntarci seriamente per noi nn farefare le fortune di altre squadre.
Sto solo dicendo che fare esordire dei giovani per come si erano messe le cose nn era l'ieale per il clima che si era creato di criticare sempre e cmq; ni simu capiti ora? :D
Giovani in particolare ma anche meno giovani se validi (vedi la mantia ecc..) bisogna tenerseli stretti sempre se si vogliono raggiungere traguardi importanti.
Se poi vuoi dare le colpe di tutto e anceh di questo sempre a deangelis fai pure ma mi pare evidente che tu e altri ce l'avete con lui solo perchè nn avete digerito l'allontamento del precedente allenatore.
Chi non ha mai puntato su di loro dall'inizio? Esiste una società che si è occupato di questo?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Ecco l'altro....
Adesso apro un post dal titolo "Roselli il ciuccio".
Uno spazio tutto per voi e per chi crede che i terremoti, le bombe al fosforo e la sconfitta a Lecce nel 92 sono da attribuire a lui.
Non vi preoccupate, ogni tanto ci passo pure io e vi porto le caramelle..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

emmeaiddru ma se sei tu che lo nomini sempre? e basta!
Sui giovani validi siamo tutti d'accordo ma bisogna puntarci dall'inizio nn scaraventarli così all'improvviso con il rischio di bruciarli. Vanno considerati coem giocatori da prima squadra se realmente validi nn solo per fare due soldi con ilrischio che poi vanno altrove e fanno fortune di altre squadre, l'impostazione sul da farsi la da la società.
Perchè tu società consenti ai tuoi giovan di fare provini ovunque? Se si ha idea di puntraci seriamente non si consentono certe cose!!
Fanno provini per tramite di qualcuno (cerri??), allora tu società questa persona lo mandi a fxxxxx ma evidentemente questo qualcuno è autorizzato da società che avalla tutto
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Rileggiti il titolo del post, le risposte in ordine cronologico e poi dimmi se sono io che ne parlo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 9 aprile 2017, 14:22 Rileggiti il titolo del post, le risposte in ordine cronologico e poi dimmi se sono io che ne parlo.
vabbè l'ho già scritto tante volte in questi mesi a prescindere da come la si pensa
c'è ancora un campionato con partite da disputare più eventuali playoff quindi parliamo di questo, sosteniamo giocatori e allenstore attuale; basta parlare di chi nn c'è più.
Sui giovani sono d'accordo bisogna farli crescere e puntarci se validi non dico tutti ma qualcuno si sempre se davvero validi; io preferirei facessero le nostre fortune nn quelle di altre squadre; ma ripeto anche su questo l'input deve partire dalla società. Una società che punta al settore giovanile nn va in giro a proporre i propri potenziali gioielli o cmq giocatori da prima squadra futura ad altre squadre e venderli per due soldi!
Ora però parliamo di Cosenza- Siracusa!!
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Bruciarsi....ma se non li abbiamo mai visti ....se sono forti bisogna buttarli d'entro.....un '99 18anni e' il suo momento......
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

io sono tra i primi ad aver detto che alcuni giovani (bilotta,stranges,madrigali,meroni ecc...)dovevano giocare o cmq ritagliarsi degli spazi, l'ideale sarebbe farlo però dall'inizio magari tuttavia sto soltando riflettendo sul fatto che per il cliam che si era creato nn era ottimale fare esoerdire e fare minutaggio ai giovani perchè in caso di risultati negativi alcuni pochi ma rumorosi avrebbero sicuramente inveito anche contro di loro. Non è l'ideale tutto qui, in questo senso "bruciarsi".
Già nn fa piacere sentirsi dire di tutto ai giocatori più esperti figuriamoci ai più govani e meno esperti.
Ripeto pensiamo a la partita di oggi con il Siracusa che nn è per niente facile!
carlomagno
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da carlomagno »

invece di pensare ad una partita contro il siracusa insignificante, altra tappa che ci avvicina ad un anonimo arrivo di un campionato giocato senza ne capo e ne coda, le problematiche da trattare sarebbero proprio queste ma preferiamo infilare come gli struzzi la testa sotto terra e come potremo mai solo provare a crescere ?? Vincendo con il siracusa per fare passerella ai play-off o costruendo il nostro futuro su giovani talenti ??
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

io ricordo che stranges era il primo che deangelis voleva schierare per affiancare baclet e alternarlo..
nell'altro topic mi chiedevo questo cambiamento di rotta...
io dico,nella mia ignoranza,che c'erano già accordi con queste squadre per cederlo e guarascio avendo capito la risorsa economica,avrà imposto qualcosa per evitare che si potesse fare male e far saltare l'accordo.....
è l'unica motivazione che riesco a dare
peccato perchè io vorrei tutti i giocatori di cosenza in squadra..ma spero che stranges possa tenere alta la bandiera bruzia in giro per il mondo
sarà un orgoglio ugualmente!
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Se un giocatore te lo chiede il Bayern come fai a dirgli no, tu non vai a fare un provino con una delle squadre più forti della storia del calcio, e jà, un fissiamu!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Il problema anche qui che abbiamo da anni e anni nn solo con gestione guarascio è che i giovani se validi sul serio pero' dovrebbero fare prima le nostre fortune quindi giocare magari qualche anno con noi in prima squadra poi se fanno cose straordinarie è chairo che arriva grande club difficilmente gli puoi dire di no però almeno:
1) hanno fatto le nostre fortune sul campo
2) ci guadagniamo pure un bel gruzzolo in caso di cessione in parte da reinvestire nella squadra

ci vuole assai a capirlo? mah

E poi ripeto però ci vuoel contesto e clima sereno per fare giocare dei giovani validi; mettiamo caso che ieri schieravamo uno o due titolari delle giovanili con sconfitta e fischi pensate sarebbe stto l'ideale per dei giovani che giocano la loro prima partita da titolare tra i professionisti? Secondo me no.
Diverso è se ci si punta dall'inizio della stagione , mettendo in chairo gli obbiettivi e con clima più sereno; insomma i giovani validi vanno pure tutelati un pò almeno nelle fase iniziale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

I tifosi di stranges saranno contenti.
I tifosi del Cosenza credo proprio di no.
Un nostro potenziale fuoriclasse se ne potrebbe andare senza mai darci un contributo sul campo e senza che la società ci guadagni un euro, perché se il Bayern lo mette sotto contratto a noi non viene nulla. Potrebbero darci un contentino per la valorizzazione. Pari a un decimo scarso di quanto potrebbe valere domani e comunque sempre a discrezione del Bayern, noi non abbiamo diritto a un centesimo ufficialmente.

Devo esserne felice? Lo sarei se tifassi stranges.
Tifo Cosenza quindi la cosa mi urta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
carlomagno
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da carlomagno »

Stranges è stato trattenuto dal Bayern ! L' anno scorso verso fine luglio inizi di agosto, andai a vedere qualche allenamento del Cosenza nel ritiro di Lorica, compreso un paio di amichevoli... ebbene, rimanemmo incantati, io e le persone che stavano con me, nel vedere le giocate di questo ragazzino... Ricordo poi la prima partita di coppa Italia con la Frattese, con Rosselli che lo fece scaldare per tutto il secondo tempo, ma purtroppo il ragazzo non fece neanche un minuto perché il nostro allenatore ritenne opportuno fare altre scelte... Pensai che di sicuro avremmo avuto occasione di rivederlo in altre partite, ma in realtà fu una grande illusione.. Ora questa notizia che il Bayern si accorge di lui... Che dire... Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio !!! (Anche se da quando c'è De Angelis, pare sia vittima della pubalgia)... Ma del resto, è un prodotto locale, pertanto sappiamo tutti come la pensa il sig. Guarascio sui prodotti del nostro territorio !!! Ricordiamoci in questi anni dei vari Stefano Fiore, Ciccio Marino, Mauro Meluso, Gianluca Gagliardi, Franco Viola, Michele Bruni etc etc...tutti professionisti locali che avrebbero dato la vita per i colori rossoblú.. Che Dio ce la mandi buona !!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

melangiana faceva sempre riscaldare i giovani per poi non farli entrare MAI
era uno dei suoi vizi.
sembra quasi li volesse prendere in giro..
stranges era forte già in ritiro a lorica..tutti entusiasti tranne roselli che come al solito disse frasi tipo calcio d'agosto blabla non entusiasmiamoci pensiamo a concentrarci per il campionato perchè sarà dura blabla .
quando venne deangelis ricordo benissimo che fece il nome di stranges come ragazzi che potevano darci una mano..lo voleva far esordire,assieme a bilotta
poi magicamente nè bilotta nè stranges si videro
E NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO (fatta pure questa domanda piu' volte alle varie trasmissioni sportive)
qui guarascio ci cova.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre