APPUNTO....HO DETTO CHE DAL GOL DI D'ORAZIO U VIENTU E CANGIATU!!!!, COMPRESA LA LORO TRAVERSA (PARATA DI PERINA, VERAMENTE) AL 94'!!!!cromosoma21 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 10:21 Sfortuna?? Ma se loro a pochi minuti dalla fine hanno preso una clamorosa traversa a porta spalancata( dopo avere sbagliato un altro gol facile facile...)e se D'Orazio ha pareggiato con una culata incredibile e lui stesso non c'ha capito niente tanto è vero che era indeciso se esultare facendo una figura di mme', questa la chiamate sfortuna?
Mah, io non lo so......se poi vogliamo vedere a senso unico allora..................
ANALISI OBIETTIVA....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: ANALISI OBIETTIVA....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Ad eccezione di Francavilla, nelle gare contro la reggina ed il fondi siamo stati molto fortunati a pareggiare mei minuti finali.
Personalmente ritengo che aumentare i carichi di lavoro nella fase cruciale del campionato sia sbagliato.
Alcuni elementi non sono adatti al 4-3-3 ed inoltre i nostri centrali non hanno le caratteristiche per impostare il gioco.
Ad Ogni errore subiamo goal, forse non è una coincidenza, ma una errata disposizione dei calciatori in campo.
Personalmente ritengo che aumentare i carichi di lavoro nella fase cruciale del campionato sia sbagliato.
Alcuni elementi non sono adatti al 4-3-3 ed inoltre i nostri centrali non hanno le caratteristiche per impostare il gioco.
Ad Ogni errore subiamo goal, forse non è una coincidenza, ma una errata disposizione dei calciatori in campo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
effettivamente non sono i due centrali che dovrebbero impostare il gioco, ma ranieri, messo centrale davanti la difesa e coadiuvato da due interni, uno a destra (calamai) e uno a sinistra (mungo/caccetta).BEN10 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 13:58 Ad eccezione di Francavilla, nelle gare contro la reggina ed il fondi siamo stati molto fortunati a pareggiare mei minuti finali.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Finalmente,BEN10 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 13:58 Ad eccezione di Francavilla, nelle gare contro la reggina ed il fondi siamo stati molto fortunati a pareggiare mei minuti finali.
A parte l'errore di cacetta con il Matera i così millantati errori individuali sono in verità errori tattici
E di posizionamento ,
Ma sopratutto con questo modo di giocare stiamo regalando un giocatore come statella ogni partita,
Nn può partire così alto non riesce ad esprimersi ed e un problema
Tattico no di testa, appena ha un po' di spazio fa subito male speroche lo si capisca prima che il fanno sia totale.
-
- Veterano
..............................perina.............................. statella.......madrigali........bilotta...........d'orazio .......collocolo...........ranieri.........calamai........... stranges..................letizia..................cavallarofreeboy05 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:20Finalmente,BEN10 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 13:58 Ad eccezione di Francavilla, nelle gare contro la reggina ed il fondi siamo stati molto fortunati a pareggiare mei minuti finali.
A parte l'errore di cacetta con il Matera i così millantati errori individuali sono in verità errori tattici
E di posizionamento ,
Ma sopratutto con questo modo di giocare stiamo regalando un giocatore come statella ogni partita,
Nn può partire così alto non riesce ad esprimersi ed e un problema
Tattico no di testa, appena ha un po' di spazio fa subito male speroche lo si capisca prima che il fanno sia totale.
-
- Veterano
pardon
..............................perina..............................
statella.......madrigali........bilotta...........d'orazio
.......collocolo...........ranieri.........calamai...........
stranges..................letizia..................cavallaro
..............................perina..............................
statella.......madrigali........bilotta...........d'orazio
.......collocolo...........ranieri.........calamai...........
stranges..................letizia..................cavallaro
-
- Partecipante
Ecco anch'io la penso come te,ma qui pensarla cosi vieni etichettato come roselliano...e'difficile ammettere che nelle partite citate a parte matera ed il secondo tempo con il francavilla abbiamo giocato davvero malissimo nessuna idea di gioco e sopratutto di posizioni in campo!raffadani ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 13:29 Obbiettivo: non abbiamo un idea di squadra......
non abbiamo una fase difensiva compatta....
siamo confusi su ogni pallone che scotta....
ditemi voi cosa va bene ....il gioco del calcio non è solo fase offensiva...ma giocare da squadra cominciando da dietro.....ora tutti compatti ed io personalmente mi aspetto una risposta dalla squadra ad iniziare da Pagani..jamu lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cioè scusate capisco che qualcuno preferisce giocare in un certo modo e ci sta ma ora tutti i giocatori nn riescono a giocore in altro modo o con modulo diverso? stanno giocando cmq tutti in posizione loro ma con impostazione diversa quindi nessuno sta giocando fuori ruolo nn come prima che gli attaccanti dovevano far ei terzini o i centrocampisti centrali
Giusto per citarne qualcuno statella sta gicooando fuori ruolo? nn mi pare proprio sta gicoando sempre sulla fascia mica in porta Pensassero ad impegnarsi di più tutti altro che fuori ruolo.
Giusto per citarne qualcuno statella sta gicooando fuori ruolo? nn mi pare proprio sta gicoando sempre sulla fascia mica in porta Pensassero ad impegnarsi di più tutti altro che fuori ruolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
ognuno ha le sue idee e le rispetto
però dico solo..che se non avessimo un'idea di gioco,come facciamo a tirare in porta ?
e se non abbiamo idea di gioco..automaticamente come facciamo a diventare "offensivi" ?
ma poi offensivi cosa vuol dire..siamo offensivi rispetto a prima forse..ma sennò non mi pare di vedere tutta questa offensività,semplicemente giochiamo a calcio e tiriamo in porta COME E' GIUSTO CHE SIA
se poi vogliamo dire che bisogna stare piu' attenti dietro,allora lì sono d'accordo pure io..ma purtroppo quando vediamo che siamo disordinati dietro,se ci fate caso (perchè io ci faccio molto caso), è sempre una questione di rincorrere l'avversario dopo lo sbaglio del singolo (senza fare nomi,sempre gli stessi..non a caso il faccia a faccia con i tifosi è vertito su quello e non sulla mancanza di risultati..quindi forse un signu io l'unico ciuatu)
morale : qualche senatore dovrebbe farsi un pò di panchina,riposarsi fisicamente e mentalmente e poi ni parramu.
jamavanti,forza lupi sempre
però dico solo..che se non avessimo un'idea di gioco,come facciamo a tirare in porta ?
e se non abbiamo idea di gioco..automaticamente come facciamo a diventare "offensivi" ?
ma poi offensivi cosa vuol dire..siamo offensivi rispetto a prima forse..ma sennò non mi pare di vedere tutta questa offensività,semplicemente giochiamo a calcio e tiriamo in porta COME E' GIUSTO CHE SIA
se poi vogliamo dire che bisogna stare piu' attenti dietro,allora lì sono d'accordo pure io..ma purtroppo quando vediamo che siamo disordinati dietro,se ci fate caso (perchè io ci faccio molto caso), è sempre una questione di rincorrere l'avversario dopo lo sbaglio del singolo (senza fare nomi,sempre gli stessi..non a caso il faccia a faccia con i tifosi è vertito su quello e non sulla mancanza di risultati..quindi forse un signu io l'unico ciuatu)
morale : qualche senatore dovrebbe farsi un pò di panchina,riposarsi fisicamente e mentalmente e poi ni parramu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Anch'io rispetto i pensieri di chiunque....DarkGOD ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:43 ognuno ha le sue idee e le rispetto
Il problema è che per giocare venti metri più avanti servono difensori e centrocampisti con i piedi buoni capaci di passare palla e all'occorenza di saltare l'uomo,e noi questi giocatori non li abbiamo,tutti gli allenatori delle altre squadre avversarie, hanno capito che basta pressare il portatore di palla della nostra squadra per costringerlo all'errore ed innescare la ripartenza e quando questo succedeva con Roselli avevi sempre la difesa schierata per rimediare(ed arrigoni)ma ora con il baricentro della squadra più alto quasi sempre becchiamo il gol...questo e' il miopensiero
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Non sono d'accordo perché , come ha evidenziato più volte De Angelis, non abbiamo quasi mai preso gol su azione ma per clamorosi errori di un singolo o su palla da fermo.Odiocz00 ha scritto: venerdì 3 marzo 2017, 4:38Anch'io rispetto i pensieri di chiunque....DarkGOD ha scritto: giovedì 2 marzo 2017, 16:43 ognuno ha le sue idee e le rispetto
Il problema è che per giocare venti metri più avanti servono difensori e centrocampisti con i piedi buoni capaci di passare palla e all'occorenza di saltare l'uomo,e noi questi giocatori non li abbiamo,tutti gli allenatori delle altre squadre avversarie, hanno capito che basta pressare il portatore di palla della nostra squadra per costringerlo all'errore ed innescare la ripartenza e quando questo succedeva con Roselli avevi sempre la difesa schierata per rimediare(ed arrigoni)ma ora con il baricentro della squadra più alto quasi sempre becchiamo il gol...questo e' il miopensiero
Per il resto io credo che la nostra squadra non è inferiore per qualità alle prime della classe.
Un centrocampo con Mungo Ranieri e Calamai è di grande qualità !
Ed anche dietro D'anna Tedeschi Blondett e D'Orazio sono tutti giocatori che sanno giocare la palla.
Insomma secondo me è solo questione di fiducia da ritrovare !
L'autostima è fondamentale e porta alla crescita della prestazione sia del singolo che del collettivo !