Le(presunte)colpe di De Angelis........
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........
DeA non è esente da errori (come, ovviamente, non lo è nessuno di noi) ma a stu povero cristo vogliamo dare il tempo di trovare l'assetto giusto? Almeno le defiance lui le ammette e prova, con umiltà, a cambiare qualcosa di volta in volta...
Arriveranno giorni migliori e con essi anche un'ottima forma fisica dei calciatori, nuovi equilibri e più punti.
Arriveranno giorni migliori e con essi anche un'ottima forma fisica dei calciatori, nuovi equilibri e più punti.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
la prestazione di alcuni nn è piaciuta nemmeno a me sabato ma ora basta, nelle altre partite è mancata un pò di cattiveria sotto porta e fortuna (oltre ai soliti errori individuali di qualcuno), le colpe maggiori sono di alcuni giocaotori secondo me poi tutti sbagliano; con con de angelis almeno giochiamo a calcio, i risultati se qualcuno si concentra di più e giocano come sanno loro arriveranno , si sta lavorando anche in in prospettiva per il prossimo campionato secondo me.
Si sta esagerando troppo è giusto che si cominci a invertire rotta e a fare punti sono d'accordo però chi caxxo così tragici no, ci sono squadre che sono nei bassi fondi ma tralasciando queste ci sono acnhe altre squadre che stanno attraversando periodo no anche sopra di noi vedi la juve stabia e il matera in modo particolare che viene da 4 sconfitte consecutive con una squadra allestita per vincere e con il super autieri; quindi può capitare periodo no al matera ( l'ultima partita l'hanno persa 4 a 0 in casa) che ha speso parecchio e al suo allenatore esperto come autueri e nn può capitare a noi comr squadra e al nostro mister? E nn fissiamu
Si sta esagerando troppo è giusto che si cominci a invertire rotta e a fare punti sono d'accordo però chi caxxo così tragici no, ci sono squadre che sono nei bassi fondi ma tralasciando queste ci sono acnhe altre squadre che stanno attraversando periodo no anche sopra di noi vedi la juve stabia e il matera in modo particolare che viene da 4 sconfitte consecutive con una squadra allestita per vincere e con il super autieri; quindi può capitare periodo no al matera ( l'ultima partita l'hanno persa 4 a 0 in casa) che ha speso parecchio e al suo allenatore esperto come autueri e nn può capitare a noi comr squadra e al nostro mister? E nn fissiamu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
diciamo che tu con la coerenza c'ha fattu a cazzotti. la squadra, scrivi, si impegna ma è sovracaricata dal lavoro svolto nella preparazione che darà però solo più avanti i suoi frutti, però i marri che si fanno (tipo un retropassaggio sbagliato) sono colpa di DeA che tatticamente non capisce un kaxxo. ma tu questo lo scrivi solo perché sei un tipo obiettivo, vero? non perché bisogna dare ragione a roselli. ma ragione su cosa? quali possono essere le ragioni di un allenatore che ha paura della sua stessa ombra, che non ha mai mostrato di avere le pal** per giocarsi alla pari una kaxxo di partita manco contro la frattese o contro la berretti del taranto in coppa italia (tralasciando i pannolini cagati quando stavi li a giocarti i playoff senza aver nulla da perdere ma solo di guadagnare!). ancora cu stu kaxxi i roselli? per due anni mi hanno preso tutti per il cul* (e io lavoro a 1200 km da cosenza, con 200 persone che sono di tutta Italia!) per il modo in cui il cosenza arrobava le partite e per come si cagava chiuso in difesa anche quando giocavamo con il real melfi piuttosto che contro lupa roma united! e tu dall'alto della tua obiettività riesci a paragonare inconsciamente due anni di rottura di koglioni (roselli) con due mesi di duro lavoro fatto da un ragazzo che almeno ha qualche idea di gioco, non solo stravolgimenti tattici che mirano al non gioco sia della tua squadra che quella degli avversari. bravo, complimenti. allora sei certamente libero di scrivere tutto quello che vuoi su questo forum, ma cerca di essere oltre che obiettivo anche un po coerente e non scrivere che sei un tifoso della tua squadra! perché sei tutt'altro!Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 3:58 I passaggi sbagliati ci sono sempre stati,con roselli non abbiamo fatto mai piu' di 3 passaggi di fila in 2 anni si sbagliavano il triplo diadesso ma gol non ne prendevi ugualmente perche la squadra era corta e compatta e poi ci stava arrigoni(che qui veniva chiamato SOLO LANCIO LUNGO)ma come senso di posizione puo' andare in serie B ad occhi chiusi....la squadra non e' che non si impegna ma ha dei limiti fisici al momento solo per il cambio di lavoro,lavorano diversamente facendo molto piu' carichi tra un mese si vedrà la squadra al top(ma magari sara' troppo tardi)e sono messi malissimo in campo,chi al momento difende a prescindere deangelis non capisce nulla di calcio o lo fa solo per non dar ragione a roselli,precisiamo che io me ne frego sia dell'uno che dell'altro tifo solo la mia squadra nient'altro,ma dire che deangelis e' un allenatore e' fantascienza pura,ottimo motivatore conosceva benissimo i calciatori con pregi e difetti ma tatticamente e' ZERO...la squadra risente anche il fatto di aver cambiato totalmente modo di giocare,dalle solo ripartenze al tutti in attacco,una via di mezzo no?!?con la reggina controun centrocampo a 4(l'unica cosa buona che hanno) ti presenti conun centrocampo a 2 e per lo piu' con 2 mezzale,a francavilla che loro tutto il secondo tempo schiacciati dietro e potevi osare di piu' sostituisci statella per inserire capece giocando con 2 mediani,sabato metti ranieri (mediano fortissimo)mezz'ala i primi 60minuti nullo,statella che tutti sappiamo deve partire da dietro deve avere campo per dare il meglio di se lo fai giocare schiacciato alla loro difesa per finire gli ultimi 20 minuti come seconda punta spostando calamai sulla destra,potrei continuarefino a domani ma ho elencato solo gli ultimi marri!ripeto che non sono estimatore ne di roselli e ne di deangelis,voglio precisarlo perché altrimenti qui direte che scrivo tutto cio' per favorire uno dei due,ma intendo dire che come nonpiaceva uno non mi piace nemmeno l'altro,quindi un po' piu' di obbietivita' perché nella vita dire MI SONO sbagliato non e' un reato oppure forse a cosenza si?ecco io mi sono sbagliato perché sono stato il primo a dire che dea sarebbe stata la miglior soluzione in quel momento!!forza lupi sempre
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
e ca ti meriti na standing ovation...bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 10:21diciamo che tu con la coerenza c'ha fattu a cazzotti. la squadra, scrivi, si impegna ma è sovracaricata dal lavoro svolto nella preparazione che darà però solo più avanti i suoi frutti, però i marri che si fanno (tipo un retropassaggio sbagliato) sono colpa di DeA che tatticamente non capisce un kaxxo. ma tu questo lo scrivi solo perché sei un tipo obiettivo, vero? non perché bisogna dare ragione a roselli. ma ragione su cosa? quali possono essere le ragioni di un allenatore che ha paura della sua stessa ombra, che non ha mai mostrato di avere le pal** per giocarsi alla pari una kaxxo di partita manco contro la frattese o contro la berretti del taranto in coppa italia (tralasciando i pannolini cagati quando stavi li a giocarti i playoff senza aver nulla da perdere ma solo di guadagnare!). ancora cu stu kaxxi i roselli? per due anni mi hanno preso tutti per il cul* (e io lavoro a 1200 km da cosenza, con 200 persone che sono di tutta Italia!) per il modo in cui il cosenza arrobava le partite e per come si cagava chiuso in difesa anche quando giocavamo con il real melfi piuttosto che contro lupa roma united! e tu dall'alto della tua obiettività riesci a paragonare inconsciamente due anni di rottura di koglioni (roselli) con due mesi di duro lavoro fatto da un ragazzo che almeno ha qualche idea di gioco, non solo stravolgimenti tattici che mirano al non gioco sia della tua squadra che quella degli avversari. bravo, complimenti. allora sei certamente libero di scrivere tutto quello che vuoi su questo forum, ma cerca di essere oltre che obiettivo anche un po coerente e non scrivere che sei un tifoso della tua squadra! perché sei tutt'altro!Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 3:58 I passaggi sbagliati ci sono sempre stati,con roselli non abbiamo fatto mai piu' di 3 passaggi di fila in 2 anni si sbagliavano il triplo diadesso ma gol non ne prendevi ugualmente perche la squadra era corta e compatta e poi ci stava arrigoni(che qui veniva chiamato SOLO LANCIO LUNGO)ma come senso di posizione puo' andare in serie B ad occhi chiusi....la squadra non e' che non si impegna ma ha dei limiti fisici al momento solo per il cambio di lavoro,lavorano diversamente facendo molto piu' carichi tra un mese si vedrà la squadra al top(ma magari sara' troppo tardi)e sono messi malissimo in campo,chi al momento difende a prescindere deangelis non capisce nulla di calcio o lo fa solo per non dar ragione a roselli,precisiamo che io me ne frego sia dell'uno che dell'altro tifo solo la mia squadra nient'altro,ma dire che deangelis e' un allenatore e' fantascienza pura,ottimo motivatore conosceva benissimo i calciatori con pregi e difetti ma tatticamente e' ZERO...la squadra risente anche il fatto di aver cambiato totalmente modo di giocare,dalle solo ripartenze al tutti in attacco,una via di mezzo no?!?con la reggina controun centrocampo a 4(l'unica cosa buona che hanno) ti presenti conun centrocampo a 2 e per lo piu' con 2 mezzale,a francavilla che loro tutto il secondo tempo schiacciati dietro e potevi osare di piu' sostituisci statella per inserire capece giocando con 2 mediani,sabato metti ranieri (mediano fortissimo)mezz'ala i primi 60minuti nullo,statella che tutti sappiamo deve partire da dietro deve avere campo per dare il meglio di se lo fai giocare schiacciato alla loro difesa per finire gli ultimi 20 minuti come seconda punta spostando calamai sulla destra,potrei continuarefino a domani ma ho elencato solo gli ultimi marri!ripeto che non sono estimatore ne di roselli e ne di deangelis,voglio precisarlo perché altrimenti qui direte che scrivo tutto cio' per favorire uno dei due,ma intendo dire che come nonpiaceva uno non mi piace nemmeno l'altro,quindi un po' piu' di obbietivita' perché nella vita dire MI SONO sbagliato non e' un reato oppure forse a cosenza si?ecco io mi sono sbagliato perché sono stato il primo a dire che dea sarebbe stata la miglior soluzione in quel momento!!forza lupi sempre
contro tutti i carlitos
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 28 febbraio 2017, 12:13, modificato 2 volte in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Esattamente...alcuni giocatori sono scazzati secondo me e giocano controvoglia...pensano solo allo stipendio....cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 14:22 Per il momento non me la sento di incolpare il mister, anche perché nutro dell'affetto verso di lui essendo parte della storia rossoblù, semmai punto l'indice sui giocatori, in particolare qualcuno della vecchia guardia avrebbe dovuto cambiare aria, evidentemente ha già dato quello che aveva da dare per questa maglia, ora non ne ha più e la sua avventura sarebbe dovuta terminare anticipatamente a gennaio...................
Poi ritornando al campionato...bisogna vincere a Pagani..per eliminare fantasmi e paure dalla mente dei calciatori..e per rimanere attaccati al treno dei playoff...ia ra miseria eramu quinti a dovuta distanza dal Francavilla emo nami spagnà puru du Siracusa...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io discuterei anche sull'affermazione che De Angelis "manda all'attacco". Che significa mandare all'attacco? Non dovremmo attaccare? Nel calcio mi risulta si debbano segnare i gol. Noi giochiamo esattamente come le altre squadre, né più né meno. Uguale. Era prima che stavamo tutti rintanati dietro e quindi oggi al confronto sembra che chissà come ci sbilanciamo in avanti, ma la realtà è che abbiamo una propensione offensiva del tutto normale e nella media.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
Di coerenza ne ho anche troppa infatti ho precisato ben due volte che non sono estimatore ne di uno e ne dell'altro ma tu nomini sempre roselli te lo sogni anche la notte,se a me non piace devo farmelo piacere per forza solo perché prima ci stava roselli????e cmq tranquillo che se a pagani non faremo risultato lunedi commenteremo insieme il nuovo allenatore ;)bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 10:21diciamo che tu con la coerenza c'ha fattu a cazzotti. la squadra, scrivi, si impegna ma è sovracaricata dal lavoro svolto nella preparazione che darà però solo più avanti i suoi frutti, però i marri che si fanno (tipo un retropassaggio sbagliato) sono colpa di DeA che tatticamente non capisce un kaxxo. ma tu questo lo scrivi solo perché sei un tipo obiettivo, vero? non perché bisogna dare ragione a roselli. ma ragione su cosa? quali possono essere le ragioni di un allenatore che ha paura della sua stessa ombra, che non ha mai mostrato di avere le pal** per giocarsi alla pari una kaxxo di partita manco contro la frattese o contro la berretti del taranto in coppa italia (tralasciando i pannolini cagati quando stavi li a giocarti i playoff senza aver nulla da perdere ma solo di guadagnare!). ancora cu stu kaxxi i roselli? per due anni mi hanno preso tutti per il cul* (e io lavoro a 1200 km da cosenza, con 200 persone che sono di tutta Italia!) per il modo in cui il cosenza arrobava le partite e per come si cagava chiuso in difesa anche quando giocavamo con il real melfi piuttosto che contro lupa roma united! e tu dall'alto della tua obiettività riesci a paragonare inconsciamente due anni di rottura di koglioni (roselli) con due mesi di duro lavoro fatto da un ragazzo che almeno ha qualche idea di gioco, non solo stravolgimenti tattici che mirano al non gioco sia della tua squadra che quella degli avversari. bravo, complimenti. allora sei certamente libero di scrivere tutto quello che vuoi su questo forum, ma cerca di essere oltre che obiettivo anche un po coerente e non scrivere che sei un tifoso della tua squadra! perché sei tutt'altro!Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 3:58 I passaggi sbagliati ci sono sempre stati,con roselli non abbiamo fatto mai piu' di 3 passaggi di fila in 2 anni si sbagliavano il triplo diadesso ma gol non ne prendevi ugualmente perche la squadra era corta e compatta e poi ci stava arrigoni(che qui veniva chiamato SOLO LANCIO LUNGO)ma come senso di posizione puo' andare in serie B ad occhi chiusi....la squadra non e' che non si impegna ma ha dei limiti fisici al momento solo per il cambio di lavoro,lavorano diversamente facendo molto piu' carichi tra un mese si vedrà la squadra al top(ma magari sara' troppo tardi)e sono messi malissimo in campo,chi al momento difende a prescindere deangelis non capisce nulla di calcio o lo fa solo per non dar ragione a roselli,precisiamo che io me ne frego sia dell'uno che dell'altro tifo solo la mia squadra nient'altro,ma dire che deangelis e' un allenatore e' fantascienza pura,ottimo motivatore conosceva benissimo i calciatori con pregi e difetti ma tatticamente e' ZERO...la squadra risente anche il fatto di aver cambiato totalmente modo di giocare,dalle solo ripartenze al tutti in attacco,una via di mezzo no?!?con la reggina controun centrocampo a 4(l'unica cosa buona che hanno) ti presenti conun centrocampo a 2 e per lo piu' con 2 mezzale,a francavilla che loro tutto il secondo tempo schiacciati dietro e potevi osare di piu' sostituisci statella per inserire capece giocando con 2 mediani,sabato metti ranieri (mediano fortissimo)mezz'ala i primi 60minuti nullo,statella che tutti sappiamo deve partire da dietro deve avere campo per dare il meglio di se lo fai giocare schiacciato alla loro difesa per finire gli ultimi 20 minuti come seconda punta spostando calamai sulla destra,potrei continuarefino a domani ma ho elencato solo gli ultimi marri!ripeto che non sono estimatore ne di roselli e ne di deangelis,voglio precisarlo perché altrimenti qui direte che scrivo tutto cio' per favorire uno dei due,ma intendo dire che come nonpiaceva uno non mi piace nemmeno l'altro,quindi un po' piu' di obbietivita' perché nella vita dire MI SONO sbagliato non e' un reato oppure forse a cosenza si?ecco io mi sono sbagliato perché sono stato il primo a dire che dea sarebbe stata la miglior soluzione in quel momento!!forza lupi sempre
-
- Veterano
contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
uagliu' a titolo personale proprio
potreste sostituire la parola roselli con qualsiasi altra parola a vostra fantasia ?
che ne so usate cetriolo,spaghetto,frittata,seggiolino o fate come me che uso *CENSURA*
giuro che solo a leggerlo mi fa pensare purtroppo a come abbiamo giocato e come siamo stati umiliati dalle squadrette e mi si contorce il colon irritabile.
capisco che dea può non piacere e può anche fallire il progetto..ma possibile che l'alternativa e il paragone sia solo chiru ?
VI PREGO
ummufatilejacchiu' .
"il pareggio ci avvantaggia per i playoff"
"è stata la migliore partita da quando sono a cosenza"
..
CHI DIMENTICA E' COMPLICE.
+carlitos
-fosse
potreste sostituire la parola roselli con qualsiasi altra parola a vostra fantasia ?
che ne so usate cetriolo,spaghetto,frittata,seggiolino o fate come me che uso *CENSURA*
giuro che solo a leggerlo mi fa pensare purtroppo a come abbiamo giocato e come siamo stati umiliati dalle squadrette e mi si contorce il colon irritabile.
capisco che dea può non piacere e può anche fallire il progetto..ma possibile che l'alternativa e il paragone sia solo chiru ?
VI PREGO
ummufatilejacchiu' .
"il pareggio ci avvantaggia per i playoff"
"è stata la migliore partita da quando sono a cosenza"
..
CHI DIMENTICA E' COMPLICE.
+carlitos
-fosse
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Parliamo un attimo di Tedeschi e Blondett: secondo me sono quelli che rispetto allo scorso anno hanno avuto il calo di rendimento più clamoroso, sia prima del cambio di allenatore (così faccio contento Dark e non nomino Roselloooops...) sia dopo. Sicuramente, come parziale giustificazione, risentono della mancanza di Arrigoni a protezione ma quando si sbagliano COSTANTEMENTE appoggi a 4-5 metri o si sbaglia il controllo della palla anche quando non si è pressati (ribadisco con entrambi i mister) vuol dire che latita la concentrazione e si gioca con sufficienza. Credo, purtroppo con il senno di poi visti i risultati, che entrambi avrebbero fatto meglio a cambiare aria già la scorsa estate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E FINALMENTE anche, speriamo gli abbiano fatto capire che la nostra maglia ha un valore a sti 4 smidollatiBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottateBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
io mi porto lamantia,almeno siamo sicuri che ancunu santo un si presenta sotto mentite spogliefrank ock ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:06Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottateBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
novità su questo confronto tifosi-calciatori ?
l'hanno capito chi lo doveva capire che non devono avanzare palla al piede per impostare se non lo sanno/vogliono fare ma lasciarlo fare ai mediani?!?
no perchè i punti jettati sono venuti tutti così eh.
jamu lupi ripigliamuni
..cento anni di storia..