Cosenza- Fondi 2-2
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Cosenza- Fondi ore 14.30
dai SuperMendi
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 339 volte
- Sei stato ringraziato: 1469 volte
Eurogol di mendicino
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
1) il nostro campo é ridotto malissimo..ma u giardiniere si mbriaca cu corsi ssi barribarri?
2) calderini é un buon giocatore,fa incazzare sapere che é l'ennesimo giocatore andato via per fissazioni ortofrutticole
3) quando spingiamo mi scialo
4) capece con calamai sembra moolto più decente..caccetta mi sa ca po fai valigie.
5) col 433 siamo più quadrati anche se vorrei vedere baclet e mendicino assieme
6) il "nuovo" terzino meroni é 100vote meglio di corsi
2) calderini é un buon giocatore,fa incazzare sapere che é l'ennesimo giocatore andato via per fissazioni ortofrutticole
4) capece con calamai sembra moolto più decente..caccetta mi sa ca po fai valigie.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 25 febbraio 2017, 15:15, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Che squadra brutta.. siamo messi malissimo in campo, siamo disordinati e non giochiamo mai palla a terra..
Ultima modifica di Vialupi il sabato 25 febbraio 2017, 15:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Peccato cavallaro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
bondet sta facendo il terzino ...meroni è centrale insieme a tedeschiDarkGOD ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 15:15 1) il nostro campo é ridotto malissimo..ma u giardiniere si mbriaca cu corsi ssi barribarri?
mi correggo sono stati scambiati dopo lo svantaggio
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
partita divertente, solita dormita collettiva della difesa sulle respinte di perina, ma abbiamo creato le solite 4 occasioni in porta per tempo, da quando c'è DeA. bene così, peccato cavallaro non l'abbia data a statella sul finire di tempo, dopo che si è bevuto 2 difensori. a proposito, per onestà intellettuale, anche se non toccherebbe a me farlo perchè non l'ho mai criticato, anzi..ma dovrebbero farlo quelle male lingue che gli hanno sempre fatto critiche assurde, fino a dichiarare la sua malafede, vogliamo dire che cavallaro sono 4/5 partite che è il migliore dei lupi!!!kaxxo!!!! dai ragazzi!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
pRIMO TEMPO EQUILIBRATO. di sicuro non siamo fortunari: loro con un tiro e 1/2 hanno fatto un goal. Noi con 4 occasioni limpide un solo goal...GLi ultimi 20 minuti eravamo un po' in calo, spero sia per dosare le energie con il secondo tempo. Loro non mi sembrano granché in difesa
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Ha iniziato come dici tu, poi De Angelis ha visto (giustamente secondo me) più rischi al centro ed ha invertito i due giocatori. Così, Meroni si trova a giocare da terzino sinistro. Dico io, a questo punto, non è meglio far giocare Bilotta?Oberdan_80 ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 15:21bondet sta facendo il terzino ...meroni è centrale insieme a tedeschiDarkGOD ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 15:15 1) il nostro campo é ridotto malissimo..ma u giardiniere si mbriaca cu corsi ssi barribarri?
Ciò detto, stiamo giocando una discreta partita ed accusiamo maledettamente le assenze di Letizia e MUngo. Insomma, un po' di imprevedibilità in avanti. Mendicino, gol a parte, in chiaroscuro, ma mi sembra che si stia muovendo meglio rispetto alle precedenti prestazioni. Bene il centrocampo con Ranieri ed un sorprendente Capece, mentre un pizzico in ombra Calamai (sempre bravo, però). Sulla fascia sinistra, ottimo D'Orazio e discreto Cavallaro: suo il palo che propizia il gol di Supermen(dicino) ma poi si mangia il gol del raddoppio per egoismo, visto che non serve il meglio piazzato, accorrente, Statella. Beppe sta giocando così così, di buono senz'altro l'assist da cui poi scaturisce il nostro gol. In difesa, infine, oggi mi è piaciuto Blondett ed un po' meno Meroni (meglio in fascia, per assurdo) mentre il solito inaffidabile Tedeschi regala in combutta con Perina il gol a Calderini.
Spero che rientrino in campo con maggiore determinazione perchè dobbiamo vincere.
Jamu
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Cavallaro dalla partita contro il catanzaro è sempre stato uno dei migliori; fino allora, in campo mi assomigliava al Mendicino attuale per cui era naturale criticarlo (non per malafede)Rimango sempre dell'idea che se si vuole puntare ad una vittoria di campionato non si può fare ffidamento su un trentacinquenne.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
ferrù va detto che il portiere gli ha parato na cosa a mendicino che roba da benji price proprio...
cmq non mi dispiace come giochiamo,ogni tanto una spazzata di troppo ma con quei due marpioni là avanti forse è meglio così
statella in ombra anche oggi..spero in una sua accensione dei motori
cmq ribadisco,il campo è ridotto male..la cosa potrebbe influire anche parecchio
nonostante tutto si gioca a calcio
e questo è l'importante
cmq non mi dispiace come giochiamo,ogni tanto una spazzata di troppo ma con quei due marpioni là avanti forse è meglio così
statella in ombra anche oggi..spero in una sua accensione dei motori
cmq ribadisco,il campo è ridotto male..la cosa potrebbe influire anche parecchio
nonostante tutto si gioca a calcio
e questo è l'importante
..cento anni di storia..