Allora mi sa che sei tu in malafede! Non mi risulta che cavallaro e letizia siano dei fenomeni di testa. Certo se c'era Gambino erano due gol. Ma Gambino non c'è più. Ieri sia cavallaro che letizia sono stati i più propositivi nel marasma generale. È sbagliato fare questi inutili cross. Con i giocatori che abbiamo possiamo fare bene solo con la palla a terra con scambi veloci e ricerca della profondità.emmeadiddru ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 8:12 Se li ho visti io due colpi di testa nell'area piccola volutamente mancati, avete bisogno seriamente di una visita agli occhi...
Sarò durissimo. Ed è giusto così
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sarò durissimo. Ed è giusto così
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
il titolo del topic sembrano quasi parole di roselli..é giusto così cosa? forse per te é giusto così,non per altri,sii pure durissimo con le tue opinioni ma che sia giusto é solo una tua idea...ieri i tifosi sono rimasti delusi sicuramente ma hanno cmq visto la squadra lottare e giocare a calcio e nonostante tutto sugli spalti ni simu scialati! forse siete così abituati ai risultati con un tiro in porta in 85' minuti che non vi ricordate più cosa vuol dire godersi una partita di calcio,specie in mezzo ai fratelli tifosi..non riconoscere che cavallaro e letizia ieri hanno giocato bene,creato e proposto non credo sia giusto..poi rispetto le opinioni di tutti e ognuno vede le partite in modo diverso...ma vedere la partita al campo e in tv,spesso,puó cambiare parecchio! a dirla tutta ieri cavallaro migliore in campo con D'Orazio..caccetta il peggiore con corsi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Concordo letizia cavallaro e d'orazio(che comunque ha commesso alcune leggerezze incredibili e i 2 gol non le cancellano assolutamente......) i migliori.
Confesso, con caccetta e il suo errore stupefacente ho malignato di brutto e ripensandoci a mente fredda mi verrebbe la voglia di farlo anche oggi.........
Confesso, con caccetta e il suo errore stupefacente ho malignato di brutto e ripensandoci a mente fredda mi verrebbe la voglia di farlo anche oggi.........
-
- Veterano
Dark ti passo lottare e si e lottato
Anche Letizia stremato continuava come poteva
Ma che si è giocato a calcio non evero,
Se ieri giocavamo si vinceva facile ci sono errori di posizione sia davanti che dietro
Non ci sono le giuste distanze trai reparti e come succedeva con Roselli è prima con cappellacci allafine la sconfitta la salvata perina con l'ultimo intervento.
Anche Letizia stremato continuava come poteva
Ma che si è giocato a calcio non evero,
Se ieri giocavamo si vinceva facile ci sono errori di posizione sia davanti che dietro
Non ci sono le giuste distanze trai reparti e come succedeva con Roselli è prima con cappellacci allafine la sconfitta la salvata perina con l'ultimo intervento.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Io ho visto una squadra che c'ha messo impegno ma che è apparsa troppo slegata e con diversi uomini completamente fuori forma.L'impronta del mister si vede ma credo che ad oggi la squadra difetti di equilibri tra i vari reparti.La difesa fa acqua da tutte le parti nonostante sia negli uomini quella che solo un anno fa sembrava un bunker quasi impenetrabile . Ritengo che molto dipenda da un inadeguato filtro in mezzo al campo dove il solo Calamai non può da solo cantare e portare la croce. Caccetta, al di là dell'orrore in occasione del primo goal, e' un fantasma, nulla a che vedere col Caccetta degli anni scorsi. Su Blondett meglio stendere un velo pietoso, un'autentica croce , se davvero lo volevano in B ed erano disposti a pagarlo bene,andava incartato, infiocchettatoe portato di corsa a domicilio dai destinari. Con mille ringraziamenti. Personalmente sono rimasto molto impressionato da Letizia, uno che al di là della forma fisica ancora non ottimale , mi sembra davvero un ottimo acquisto per la categoria . Sempre forza lupi.
-
- Veterano
Voglio aggiungere una cosa su Mendicino: per carità , lotta come un leone e si danna l'anima, ma non può essere lui il nostro terminale offensivo. Come dimostra il suo palmares , la porta non la vede poi così tanto, ieri , non solo per colpe sue, lo ha confermato. Con un Coralli qualsiasi , e non lo dico per le due reti di ieri , saremmo almeno quinti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Un'approssimazione tattica/organizzativa che (a parte Cappellacci) non si vedeva dai tempi (ma quelli peggiori) della serie D.
DeA': u pallune è na cosa seria.
Chiudiamo all'8/9/10/11° posto, chiudiamo in fretta la stagione.
Prendiamo un Allenatore e mandiamo a casa 3/4/5 senatori IMPROPONIBILI.
Viene il melfi: ottima figura degli ospiti
Viene il cz: ottima figura degli ospiti
Viene la rc: ottima figura degli ospiti
SIAMO UN ACCOZZAGLIA SENZA PERSONALITA', SENZA ORGANIZZAZIONE E SENZA IDEE.
DeA': u pallune è na cosa seria.
Chiudiamo all'8/9/10/11° posto, chiudiamo in fretta la stagione.
Prendiamo un Allenatore e mandiamo a casa 3/4/5 senatori IMPROPONIBILI.
Viene il melfi: ottima figura degli ospiti
Viene il cz: ottima figura degli ospiti
Viene la rc: ottima figura degli ospiti
SIAMO UN ACCOZZAGLIA SENZA PERSONALITA', SENZA ORGANIZZAZIONE E SENZA IDEE.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io ho visto la squadra tirare in porta e entrare in area una ventina di volte almeno, cosa che mi sognavo da anni. Ho visto la squadra avere un'idea di gioco (che poi per problemi endemici non si traduceva spesso sul campo), cosa che mi sognavo da anni. Ho visto la squadra lottare e creare anche se imballata dalla preparazione con vista playoff e dal cambio non solo di modulo ma anche di mentalità.
La squadra slegata e l'accozzaglia ve le siete sognate voi.
La squadra slegata e l'accozzaglia ve le siete sognate voi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma per favore pensiamo a criticare poco e aiutare molto la squadra, queste situazioni sono normali perché stiamo subendo un cambio radicale di modo di pensare e giocare per cui il vero Cosenza si vedrà più avanti e miglioreremo giocheremo meglio e combatteremo.possiamo giocarcela nei pla off e possiamo arrivare quarti o quinti. Ed i nuovi si stanno ambientando.
-
- Veterano
Ieri eravamo senza centrocampo, caccetta giocava con la reggina e c'era solo calamai. Evidente l'errore di deangelis ma quello che mi preoccupa è che non lo ha corretto in corsa con le opportune sostituzioni......Altra mossa indecifrabile di deangelis è fare entrare criaco quasi a tempo scaduto, ma che senso ha, dovevamo perdere tempo??? Incomprensibile.....Per il resto l'effetto accozzaglia( al di là dell'indegna prestazione di quasi tutti...)c'è stato eccome, a chi non l'ha visto consiglierei un salto da salmoiraghi e Viganò.... .....
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 14 febbraio 2017, 12:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Io ho scritto di aver visto una squadra slegata perché una manica di cioccolatai, non appena saltava il primo pressing, con una palla in verticale era già nella nostra area. Aver un'impronta offensiva non necessariamente vuol dire essere una buona/grande squadra o anche solo giocar bene. Zeman padre non ha vinto in vita sua un'emerita fava, eppure giocava sempre all'attacco e non ha allenato solo il Messina o il Foggia.Il calcio è fatto soprattutto di equilibri , che non sono di certo quelli di Roselli con 10 uomini dietro la linea della palla, ma neanche quelli che Dea ieri sera ha provato a dare alla squadra . Gioca come hai giocato ieri con quelle che ti stanno davanti e ne prendi 7 se ti va bene .
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
guagliu', almeno per quanto mi riguarda, un si tratta nè di criticà nè di essa pisante. non mi sono appesantito con roselli (io mi auguro che gli allenatori del cosenza facciano bene, chiunque essi siano), figuratevi mo' cu de angelis in un campionato che per noi ha ormai poco da dire... ma caz* ieri giocavamo contro i reggicani, una banda, la storia che dovevamo semplicemente pigliare e mmuccare.... invece prima mezz'ora in bambola e poi a giocare alla caz* di cane..
per essere bipartisan, è la stessa raggia del derby coi rozzi... approcciato male e giocato peggio
per essere bipartisan, è la stessa raggia del derby coi rozzi... approcciato male e giocato peggio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ma come non l'ha corretta, ha solo esitato all'inizio del secondo tempo perchè....è il capitano e perchè si aspettava che segnassimo e allora avrebbe messo capece al posto di Ranieri, infatti nell'intervallo si scaldavano entrambi....poi all'ennesima minkiata di Caccetta ha fatto segno a Ranieri.cromosoma21 ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 12:29 Ieri eravamo senza centrocampo, caccetta giocava con la reggina e c'era solo calamai. Evidente l'errore di deangelis ma quello che mi preoccupa è che non lo ha corretto in corsa con le opportune sostituzioni......Altra mossa indecifrabile di deangelis è fare entrare criaco quasi a tempo scaduto, ma che senso ha, dovevamo perdere tempo??? Incomprensibile.....Per il resto l'effetto accozzaglia( al di là dell'indegna prestazione di quasi tutti...)c'è stato eccome, a chi non l'ha visto consiglierei un salto da salmoiraghi e Viganò.... .....
Il centro campo, sia che sia a 2, sia che sia a 3 deve comprendere sia Ranieri che Calamai (al posto di Caccetta). Il terzo nel 433, l'ho già detto, lo farei fare a Statella, ma non nel ruolo di esterno, ma di mezz'ala. In avanti, recuperato Baclet, Cavallaro e Letizia col francese al centro. PUNTO.
Caccetta e Corsi solo ad entrare a partita in corso. D'anna titolare a destra.
Questa è l'unica sistemazione per giocare come vuole DeA.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Punto primo: io non sono roselliano ne mi auguro un suo ritorno.
Punto due: confermo in toto quanto detto su Cavallaro. Basta rivedere le immagini. Una cosa è non essere un fenomeno di testa, altra è EVITARE di colpire la palla a tre metri dalla porta in due occasioni. Ma se a voi sta bene così...moccivò.
Punto tre: un allenatore è bravo se fa rendere al meglio i giocatori per le caratteristiche che hanno. Se per voi il vurri-vurri è un'idea brillante di gioco...moccivò.
Punto quattro: il titolo del post è chiaramente basato su mie considerazioni. Poi ognuno è libero di dare la colpa a Roselli degli errori di caccetta o della perforabilita della difesa....moccivò.
Certo una bella figura non la fate...
Punto due: confermo in toto quanto detto su Cavallaro. Basta rivedere le immagini. Una cosa è non essere un fenomeno di testa, altra è EVITARE di colpire la palla a tre metri dalla porta in due occasioni. Ma se a voi sta bene così...moccivò.
Punto tre: un allenatore è bravo se fa rendere al meglio i giocatori per le caratteristiche che hanno. Se per voi il vurri-vurri è un'idea brillante di gioco...moccivò.
Punto quattro: il titolo del post è chiaramente basato su mie considerazioni. Poi ognuno è libero di dare la colpa a Roselli degli errori di caccetta o della perforabilita della difesa....moccivò.
Certo una bella figura non la fate...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Come sopra : non sono un nostalgico di Roselli ne', tantomeno , me ne auspico il ritorno .Arrassusia...Però diciamola una cosa, senza eccedere in buonismi: due punti con Vibonese e Reggina su na vrigogna.