ROSELLI PER FAVORE RITORNA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
gb65
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI PER FAVORE RITORNA

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 15:46
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 15:09
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 14:36 Il secondo gol è propiziato da un rilancio a pipì di cane effettuato da Cavallaro. Negli highlights di Sportube non si vede...

Ma l'ho notato solo io? Possibile?
vabbè ferrù, dicialu ca ti sta supa u stomaco cavallaro...... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, rosè? si t'avissi i ricoglia, a stu giru nun ti scordà a carlitos. pi tutti i mustazzuali du munnu, portatillu pi l'anima di muarti!
No, no affatto! Anzi, è stato uno dei migliori. Ma il marro l'ha fatto e tutti parlano solo di quelli di Blondett e Caccetta.
Mi sembra che come spesso accade si enfatizzino eccessivamente gli errori dei nostri calciatori. Basta un stop errato ( come quelli di Caccetta e Blondett) su un campo in condizioni pessime per trasformare ottime prestazioni in partite disastrose.
Andando a vedere in entrambi i casi gli errori sono stati fatti a centrocampo ! Se la squadra fosse stata posizionata meglio entrambi i gol si sarebbero potuti evitare.
Nel primo gol poi chi ha fatto un errore da principiante è stato Corsi che si è perso totalmente l'avversario (guardava la palla dimenticandosi dell'uomo)
Non ho, invece, sentito nessuno criticare Perina che sul secondo gol non è stato certamente impeccabile.
Io credo che il vero punto debole della nostra squadra sia sempre l'attacco.
Il Matera ha sfruttato praticamente tutte le occasioni capitate , noi per fare un gol dobbiamo costruire almeno 5/6 occasioni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

Lupacchiotto 92 ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 13:04 a verità guagliu ni manca u cul* i roselli!! non rimpiango quasi niente di quell'omino senza capiddri !!! solo il cul* di M E R * * che aveva!!! sabato siamo stati sfortunatissimi!
2 gol presi grazie a blondett e caccetta che stoppano/controllano male e partono in contropiede
sullo 0-0 traversa clamorosa di ranieri
sull 1-0 gol divorato da statella (che salta prima che gli arrivasse una palla fantastica di cavallaro) e su ribaltamento di fronte azione confusa , fallo su baclet netto non fischiato e contropiede concesso da uno stop disastroso di blondett
sul 2-2 loro gol della domenica dove perina poteva fare qualcosa in più visto che era sul suo palo!
il 3-2 è regalato da caccetta
e negli ultimi 5 minuti manca un rigore nettissimo per fallo di mano in area di rigore materana
ed infine il tiro di capece che esce di 2 cm !

A VERITA' SIAMO IN CREDITO CON LA FORTUNA

ROSELLI vaff*
U cul* U PUTIA LASSA' A CUSENZA
Concordo su quasi tutto..il rigore purtroppo nn c'era...non facciamoci prendere dalla foga...il braccio era attaccato al corpo.. bisogna essere obiettivi.
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Hiroshi ha scritto: martedì 24 gennaio 2017, 21:31
Lupacchiotto 92 ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 13:04 a verità guagliu ni manca u cul* i roselli!! non rimpiango quasi niente di quell'omino senza capiddri !!! solo il cul* di M E R * * che aveva!!! sabato siamo stati sfortunatissimi!
2 gol presi grazie a blondett e caccetta che stoppano/controllano male e partono in contropiede
sullo 0-0 traversa clamorosa di ranieri
sull 1-0 gol divorato da statella (che salta prima che gli arrivasse una palla fantastica di cavallaro) e su ribaltamento di fronte azione confusa , fallo su baclet netto non fischiato e contropiede concesso da uno stop disastroso di blondett
sul 2-2 loro gol della domenica dove perina poteva fare qualcosa in più visto che era sul suo palo!
il 3-2 è regalato da caccetta
e negli ultimi 5 minuti manca un rigore nettissimo per fallo di mano in area di rigore materana
ed infine il tiro di capece che esce di 2 cm !

A VERITA' SIAMO IN CREDITO CON LA FORTUNA

ROSELLI vaff*
U cul* U PUTIA LASSA' A CUSENZA
Concordo su quasi tutto..il rigore purtroppo nn c'era...non facciamoci prendere dalla foga...il braccio era attaccato al corpo.. bisogna essere obiettivi.
è VERO rivedendo l'episodio su replay in effetti non c'era
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

gb65 ha scritto: martedì 24 gennaio 2017, 21:20
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 15:46
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 15:09
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 23 gennaio 2017, 14:36 Il secondo gol è propiziato da un rilancio a pipì di cane effettuato da Cavallaro. Negli highlights di Sportube non si vede...

Ma l'ho notato solo io? Possibile?
vabbè ferrù, dicialu ca ti sta supa u stomaco cavallaro...... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, rosè? si t'avissi i ricoglia, a stu giru nun ti scordà a carlitos. pi tutti i mustazzuali du munnu, portatillu pi l'anima di muarti!
No, no affatto! Anzi, è stato uno dei migliori. Ma il marro l'ha fatto e tutti parlano solo di quelli di Blondett e Caccetta.
Mi sembra che come spesso accade si enfatizzino eccessivamente gli errori dei nostri calciatori. Basta un stop errato ( come quelli di Caccetta e Blondett) su un campo in condizioni pessime per trasformare ottime prestazioni in partite disastrose.
Andando a vedere in entrambi i casi gli errori sono stati fatti a centrocampo ! Se la squadra fosse stata posizionata meglio entrambi i gol si sarebbero potuti evitare.
Nel primo gol poi chi ha fatto un errore da principiante è stato Corsi che si è perso totalmente l'avversario (guardava la palla dimenticandosi dell'uomo)
Non ho, invece, sentito nessuno criticare Perina che sul secondo gol non è stato certamente impeccabile.
Io credo che il vero punto debole della nostra squadra sia sempre l'attacco.
Il Matera ha sfruttato praticamente tutte le occasioni capitate , noi per fare un gol dobbiamo costruire almeno 5/6 occasioni.
però va anche detto che abbiamo giocato con la prima in classifica con una rosa di altissimo livello ed è normale che su 4-5 occasioni loro 2-3 te le concretizzano! cioè metti nu torino-juventus , grande partita toro ma 3 occasioni juve 3 gol! le grandi squadre pagano per avere giocatori determinanti !
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

io vi ricordo che da 3 anni a sta parte il matera della situazione eravamo noi,che con 2 azioni a partita SPESSO A cul* portavamo via i 3 punti agli avversari che ci attaccavano per 70 minuti.
ora giochiamo a calcio e segnamo pure,per segnare piu' degli altri però ci serve ANCHE un pò di qualità tramite qualche acquisto
il punto è questo
quindi non lamentiamoci del matera che è fortunato..siamo noi che siamo stati abituati male per 3 anni!
morale : ci vo nu medianoooooooooooooo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre