Beh, secondo me c'è anche qualche colpa di meluso...............certo a roselli i calciatori disobbedienti andavano di traverso e gli atti di insubordinazione se li legava al dito, ma non è stato il solo a sentenziare l'epurazione di la mantia...............Markol ha scritto:Roselli e guarascio: il primo non lo sopportava (si tentò di prendere di piazza per venderlo) e l'altro ancora non ha capito che con i giocatori si può guadagnare sul cartellino e di conseguenza dorme.cromosoma21 ha scritto:E la colpa del mancato rinnovo è stata di meluso o di altri ??????.…...........Markol ha scritto:La mantia, se continua così, l'anno prossimo è a sassuolo o qualche altra neo promossa di A. La cazzata è stata fatta a marzo scorso quando lo si poteva e doveva rinnovare.Nube di Tempesta ha scritto:Credo che sia dovere della società fare ogni sforzo economico necessario per riportare a Cosenza quantomeno La Mantia immediatamente. Ogni sforzo economico necessario. La società ha preferito dar retta a Roselli, palesemente in torto sul punto, e ora ha il dovere nei confronti della tifoseria di farsi perdonare. Si dia al ragazzo e alla Pro Vercelli quanto chiedono e si rimedi a una grave offesa apportata all'intelligenza di tutta la tifoseria.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gli attaccanti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: RE: Re: RE: Re: Gli attaccanti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Re: Gli attaccanti
cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
si erano già litigati a gennaio..il meluso "infame" che è scappato sono sicuro che è dipeso molto dalla questione lamantia,dopo molti calciatori che capone non voleva e quelli che si è voluto far fuori (lamantia,dea,calderini..ecc) meluso sono sicuro che s'è siccato della situazione,poi ha visto che liccava u cul* a guarascio non pretendendo calciatori piu' forti per fare il salto di qualità e sinn'è vulutu ji...magari sono io che mi faccio film ma credo sia abbastanza verosimile la cosa..
come caz* fai a cacciarti lamantia solo perchè non ti dice si mister torno a difendere e non vado piu' a chiavare ?
l'unica cosa che mi aspetterei da meluso,prima o poi,è n'intervista dove si caccia sassolini dalla scarpa e spiega un pò di cose..solo che è molto riservato e dubito lo farà mai.
a parte ciò,meluso è cmq il passato..lamantia purtroppo pure..pensiamo a valorizzare ciò che abbiamo e migliorare la rosa...che è ancora possibile
e ummi fati vida cchiu' a scalise.
si erano già litigati a gennaio..il meluso "infame" che è scappato sono sicuro che è dipeso molto dalla questione lamantia,dopo molti calciatori che capone non voleva e quelli che si è voluto far fuori (lamantia,dea,calderini..ecc) meluso sono sicuro che s'è siccato della situazione,poi ha visto che liccava u cul* a guarascio non pretendendo calciatori piu' forti per fare il salto di qualità e sinn'è vulutu ji...magari sono io che mi faccio film ma credo sia abbastanza verosimile la cosa..
come caz* fai a cacciarti lamantia solo perchè non ti dice si mister torno a difendere e non vado piu' a chiavare ?
l'unica cosa che mi aspetterei da meluso,prima o poi,è n'intervista dove si caccia sassolini dalla scarpa e spiega un pò di cose..solo che è molto riservato e dubito lo farà mai.
a parte ciò,meluso è cmq il passato..lamantia purtroppo pure..pensiamo a valorizzare ciò che abbiamo e migliorare la rosa...che è ancora possibile
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
bisogna scommettere di piu' cromo..con la maglia rossoblu' addosso anche i bidoni possono trasformarsi..
l'importante è non avere l'anticalcio in panchina
l'importante è non avere l'anticalcio in panchina
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
per la mantia come anche per altri chiedere a roselli... ca mancu u facia jocà natra pocu
ma roselli per molti nn aveva mai colpe vero?
ma roselli per molti nn aveva mai colpe vero?
-
- Veterano
Si muove qualcosa???? Beh, posto che statella può operare sia a destra che a sinistra e che a sinistra abbiamo anche cavallaro( nemmeno prendo piu' in considerazione filippini e appiah......)potrebbe essere che si decida di prendere un esterno destro anziché sinistro, e tutte le piste fin qui battute, i vari kanoute, sandomenico, arcidiacono, Floriano e compagnia bella andrebbero a farsi benedire...........Certo non sto parlando del Chirico' della situazione ma qualcuno ben in arnese potrebbe arrivare sul quel versante(il destro...) magari anche dalla B, che ve ne pare????..........
In un simile quadro un ex ci starebbe abbastanza bene.................che ve ne pare?......
Beh, mi riferisco a caccavallo oggetto del desiderio di molte, ma anche venitucci del Livorno non mi dispiacerebbe: ve lo ricordate il gol e il palo stupendi al san Vito in CS - barletta?????.........
In un simile quadro un ex ci starebbe abbastanza bene.................che ve ne pare?......
Beh, mi riferisco a caccavallo oggetto del desiderio di molte, ma anche venitucci del Livorno non mi dispiacerebbe: ve lo ricordate il gol e il palo stupendi al san Vito in CS - barletta?????.........
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Cromosó, permettimi di dissentire come già feci, l'anno scorso, a proposito di LaMa (da te giudicato uno lento e con poca qualità di palleggio e da me incensato nell'apposito topic che aprii in occasione del gol fatto contro il Matera, in tandem con Vutov). Dici che Gambino è buono solo di testa? Non credo affatto e ce ne ha dato già prova: te lo ricordi il gol annullatogli a Lecce? Puro fiuto del gol misto ad un perfetto intervento di balistica chirurgica! E l'ultimo, quello realizzato a Taranto? Controllo di palla, nello stretto e precisione. Le qualità le ha, secondo me non ci sono dubbi. Questa stagione può chiuderla (mi riferisco alla regular season) tranquillamente a 12 gol se non incorrerà in infortuni. L'anno passato, ti ricordo, azzeccai all'inizio della stagione, o quasi, i gol che LaMa avrebbe segnato. Spero di prenderci anche quest'anno col Gamba!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
E confermo Ferro. La mantia non è niente di che con i fondamentali quello che ha dimostrato con i fatti è un'ottima capacità realizzativa sottoporta che è anche il motivo per cui è volato in B, ma ripeto è esploso, e sono sue parole rilasciate in una recente intervista, poiché con il suo "angelo" al fianco è cresciuto parecchio in autostima e se credi in te anche una pecora può trasformarsi in un leone............Avevo previsto anch'io e forse per primo i suoi 13 gol malgrado lo criticassi : poi ti trovo il mio intervento.......Ferro da Milano ha scritto:Cromosó, permettimi di dissentire come già feci, l'anno scorso, a proposito di LaMa (da te giudicato uno lento e con poca qualità di palleggio e da me incensato nell'apposito topic che aprii in occasione del gol fatto contro il Matera, in tandem con Vutov). Dici che Gambino è buono solo di testa? Non credo affatto e ce ne ha dato già prova: te lo ricordi il gol annullatogli a Lecce? Puro fiuto del gol misto ad un perfetto intervento di balistica chirurgica! E l'ultimo, quello realizzato a Taranto? Controllo di palla, nello stretto e precisione. Le qualità le ha, secondo me non ci sono dubbi. Questa stagione può chiuderla (mi riferisco alla regular season) tranquillamente a 12 gol se non incorrerà in infortuni. L'anno passato, ti ricordo, azzeccai all'inizio della stagione, o quasi, i gol che LaMa avrebbe segnato. Spero di prenderci anche quest'anno col Gamba!
Gambino. Confermo anche qui. Un dio di testa, un mestierante con i piedi( il gol col taranto gli è stato agevolato da una bella aggiustatina col braccio, prontamente non rilevata dal miglior(?) arbitro per noi della stagione, ma guarda tu...............) Quanto alla doppia cifra certo che ci arriverà cosa più difficile è la doppia decina, ossia quella cosa che caratterizza VERAMENTE il bomber di razza...................
Pareri diversi Ferro, tutto qui ...........................................
-
- Veterano
no cromo, scusa ma la mantia ha segnato già dalle amichevoli e nelle partite di coppa di luglio e agosto. anche quel gol meraviglioso a matera, confezionatogli da vutov, con quel memorabile cost to cost, per dirne una, era nel girone d'andata e non penso si chiavasse già la coniglietta in quel periodo. la verità è che la mantia, che mi ricorda tanto Lucarelli, da quando è venuto a cosenza ha sempre segnato. poteva sbagliare una conclusione, ma la seconda era dentro. altro che casualmente.se nel girone d'andata ha segnato pochi gol è perché ha giocato poco, chiuso com'era da cristiano arrighini e leo raimondi, coppia fissa del girone d'andata.cromosoma21 ha scritto:Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Chiricò andava preso a luglio scorso, quando era in uscita da FG.cromosoma21 ha scritto:Si muove qualcosa???? Beh, posto che statella può operare sia a destra che a sinistra e che a sinistra abbiamo anche cavallaro( nemmeno prendo piu' in considerazione filippini e appiah......)potrebbe essere che si decida di prendere un esterno destro anziché sinistro, e tutte le piste fin qui battute, i vari kanoute, sandomenico, arcidiacono, Floriano e compagnia bella andrebbero a farsi benedire...........Certo non sto parlando del Chirico' della situazione ma qualcuno ben in arnese potrebbe arrivare sul quel versante(il destro...) magari anche dalla B, che ve ne pare????..........
E cmq si, ci manca quel tipo di giocatore, il mancino tutto dribbling: Caccavallo è gia a VE, Venitucci non so se è fattibile....
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ottima analisi Dark...La Mantia ci manca come il pane...caz* che giocatore..ho visto qualke partita della Pro Vercelli..ha una forza fisica impressionante sembra un carro armato...si gestisce l'attacco quasi da solo...l'ultimo gol poi un capolavoro stop a seguire e bordata sul 2° palo...u portiere un c'ha capitu na mazza....secondo me oltre a roselli testamunnata anke il guaro l'ha voluto vendere xkè aveva offerte dalla B e voleva più soldi magari per rimanere...e ccura tirchieria ca tena figuriamoci...in ogni caso così non se ne fanno squadre buone...purtroppo!!DarkGOD ha scritto:lamantia e deangelis sono riusciti a segnare nonostante l'anticalcio roselliano
pensate se avessimo avuto lamantia e deangelis con qualsiasi altro allenatore che prevedeva costruzione di gioco e cross tesi...na caterba di gol e una lotta al vertice sicura,nonostante la rosa non "top" ma di categoria.
al momento abbiamo due buoni mestieranti di categoria (appiah non giudicabile,filippini manco lo considero) a cui servirebbe cmq un tipo di gioco propositivo e costruito..baclet credo che fin'ora non abbia mai giocato alle sue potenzialità..u mmerda è forte,ha un bel piede e forza esplosiva ma con il gioco roselliano non è stato messo davvero mai in condizione di tirare in porta,mai spalle alla porta..sempre decentrato o in cul* ai lupi..e i pochi gol che ha fatti li ha fatti di rapina
quindi prendiamo un bel mediano..magari aggiungiamo pure un attaccante da staffetta..e vedrete che ci possiamo ancora divertire..
purtroppo roselli ci ha davvero abituato male e certe volte non ci rendiamo conto che il calcio possibile è possibile anche con giocatori di categoria..quello che conta in legapro è la fame e la motivazione...vediamo monopoli,melfi e altre come giocano a calcio nonostante la rosa modesta..
sono sicuro che con il tempo faremo molto bene..quantomeno a livello di gioco
poi magari non le vinciamo..ma almeno torniamo LUPI.
positività uagliu'
jamu
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Cromo..cum'è sa guagliuna...merita?cromosoma21 ha scritto:Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
Il Cosenza si AMA!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
L'attaccante che può fare a caso nostro è solo uno a mio modestissimo parere!
POZZEBON DEL MESSINA !
Un animale ! E tra un paio di anni giocherà in serie b! Segnatevi ste parole ! Ha un fisico clamoroso una rapidità di esecuzione fantastica e dei movimenti di altre categorie ! Quindi cacciamo si muarti e prendiamo questo e kanoute in prestito dal Benevento! Preferisco avere questi 2 calciatori e cacciarne 4 Appiah baclet gambino e filippini
POZZEBON DEL MESSINA !
Un animale ! E tra un paio di anni giocherà in serie b! Segnatevi ste parole ! Ha un fisico clamoroso una rapidità di esecuzione fantastica e dei movimenti di altre categorie ! Quindi cacciamo si muarti e prendiamo questo e kanoute in prestito dal Benevento! Preferisco avere questi 2 calciatori e cacciarne 4 Appiah baclet gambino e filippini
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
Parecchio, fidati....... ................Hiroshi ha scritto:Cromo..cum'è sa guagliuna...merita?cromosoma21 ha scritto:Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
-
- Veterano
Questo è anche vero bru', resta una sostanziale diversità di vedute sulla velocità e la tecnica di la mantia(assolutamente d'accordo invece sulla sua grande capacità realizzativa.....) che per me non sono eccezionalì tanto da non indurre nessuno, tranne noi, a dargli una chance in più, per cui senza l'opportunità concessagli da meluso avrebbe fatto i pappici al san marino....Nella vita ci vuole "gaglia", anche e soprattutto per un centravanti innamorato che trova il filotto giusto ed esplode all'improvviso...............bruziomaurizio ha scritto:no cromo, scusa ma la mantia ha segnato già dalle amichevoli e nelle partite di coppa di luglio e agosto. anche quel gol meraviglioso a matera, confezionatogli da vutov, con quel memorabile cost to cost, per dirne una, era nel girone d'andata e non penso si chiavasse già la coniglietta in quel periodo. la verità è che la mantia, che mi ricorda tanto Lucarelli, da quando è venuto a cosenza ha sempre segnato. poteva sbagliare una conclusione, ma la seconda era dentro. altro che casualmente.se nel girone d'andata ha segnato pochi gol è perché ha giocato poco, chiuso com'era da cristiano arrighini e leo raimondi, coppia fissa del girone d'andata.cromosoma21 ha scritto:Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna