DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da terrone »

Il mercato cosiddetto “di riparazione” partirà il 3 gennaio per concludersi il 31 gennaio 2017 alle 23.
Se vogliamo fare un salto di qualità abbiamo il tempo di acquistare subito qualcuno per averlo già a disposizione contro il Matera. Questa partita va assolutamente vinta. Ricordiamoci che tutte le prime quattro in classifica dovranno fare visita al Marulla. Pensiamo una partita alla volta e come primo obiettivo puntiamo al quarto posto, poi ...... l'appetito vien mangiando.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da DarkGOD »

cmq u mediano del cozzo non è male..cumu si chiama...maina,miani?
insomma un fussa male messo in una squadra quadrata..
anche se il capece visto ieri è n'altro jocature e forse non ne avremmo così tanto bisogno..
di sicuro investirei sui terzini
almeno uno
e punterei anche su bilotta che pare già in palla
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da bruziomaurizio »

terrone ha scritto:Il mercato cosiddetto “di riparazione” partirà il 3 gennaio per concludersi il 31 gennaio 2017 alle 23.
Se vogliamo fare un salto di qualità abbiamo il tempo di acquistare subito qualcuno per averlo già a disposizione contro il Matera. Questa partita va assolutamente vinta. Ricordiamoci che tutte le prime quattro in classifica dovranno fare visita al Marulla. Pensiamo una partita alla volta e come primo obiettivo puntiamo al quarto posto, poi ...... l'appetito vien mangiando.
Ormai e' troppo tardi. Per puntare al quarto posto dovevi esonerare Roselli subito dopo la gara contro la Frattese
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16555
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 1917 volte

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Markol »

Con questa impostazione tattica sarebbe bellissimo avere arcidiacono (tagliando filippini). Cavallaro non ha la tenuta per un intero girone inclusi play off. Avremmo un attacco atomico con ottime alternative.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9760
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Ferro da Milano »

Occhio che Arcidiacono ha giocato solo 14 partite nell'Arezzo, non ha segnato nessun gol e viene da un infortunio abbastanza lungo al polpaccio (non Ciccio :wink: ). L'anno scorso segnò solo 2 gol col Foggia e 4 con la Juve Stabia. Certo è che se venisse di nuovo a Cosenza si esalterebbe perchè è amato dalla gente. Io ci proverei a strapparlo all'Arezzo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da cromosoma21 »

Sinceramente la storia di arcidiacono mi ha stancato non poco.............. ce ne sono tante mezze punte-esterni sx validi, ad es.proverei a strappare Roberto Floriano alla carrarese(in prestito dal foggia), operazione difficile...............e se sul piatto ci fosse pure gerbo(i due si trovano che è na bellezza..) faremmo fuochi d'artificio.......ma il foggia ci rafforzerebbe quindi.......Amen............Il mercato non sarà pèer niente facile ci vuole gente esperta, atru ca no...............
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da DarkGOD »

biccio (almeno personalmente) lo menzioniamo sempre non perché sia maradona ma perchè per il prezzo,abbastanza basso,hai un calciatore tecnico che con noi si esalta mentre per prendere altri,altrettanto validi tecnicamente devi cacciare più guagnas.....e ricordando che i sordi ce li "mette" guarascio..biccio resta quello più papabile..specie mo che non c'è nuciddra ad opporsi a giocatori "teste calde" che non tornano in area a difendere..... :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da cromosoma21 »

Molto molto interessante quel Bobb visto ieri nelle fila joniche..............
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Doctor Hannibal »

Partirei con il fare carte false per riportare polpaccio a casa e aggiustare il centrocampo..
Poi focalizzarei gli sforzi sull'attacco e inizierei a rifondare la squadra con acquisti forti e mirati a prescindere se sarà de angelis o un altro allenatore.
È indubbio che la squadra va svecchiata nei vari reparti e va rinforzata adeguatamente.
Aggiungo pure che per guarascio sarà la prova del nove. Se non metterà mano seria al portafogli significa che esonerando roselli ci ha voluto dare il contentino senza fregarsene più di tanto.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto:biccio al posto di filippini,usato stra-sicuro.
tomi o pinto al posto di scalise.
e una punta di prospettiva da alternare a gambino e baclet.
Filippini non lo kiamerei manco se mi manca un quinto a calcetto
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da frank ock »

Filippini a me non è dispiaciuto nelle prime partite. Ultimamente devo riconoscere che è un fantasma. Si é ripreso Cavallaro, ma come ho già detto altre volte lui, ammesso che giochi come contro il Catanzaro e il taranto, è un calciatore che può essere utile per squadre di media-bassa classifica. Se una squadra vuole puntare in alto, non può certo fare affidamento su di lui. D'altronde il Foggia se l'è levato e non è stato cercato da altre squadre che puntavano alla B.
Ultimo capitolo: Aricidacono e De Rose. Per me due fantastici calciatori, ma che da tempo hanno perso un pò di verve. In sostanza, io la penso come Cromo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Scut77
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:22
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Scut77 »

E come ogni santissimo calciomercato di Gennaio, esce fuori il nome di Arcidiacono: a Cosenza siamo rimasti fermi a circa 4-5 anni addietro, vi do una dritta: in lega pro esistono anche altri giocatori in quel ruolo, per chi non lo sapesse...
Poi ho letto nomi di gente che in B gioca ed è pure titolare, ergo non scenderebbe in C neppure se a cercarla fosse una delle prime 4.
A questa squadra servirebbero due terzini ed un esterno d'attacco, alla fine qualcuno arriverà ma saranno rincalzi (alla Parigi per intenderci)
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:Filippini a me non è dispiaciuto nelle prime partite. Ultimamente devo riconoscere che è un fantasma. Si é ripreso Cavallaro, ma come ho già detto altre volte lui, ammesso che giochi come contro il Catanzaro e il taranto, è un calciatore che può essere utile per squadre di media-bassa classifica. Se una squadra vuole puntare in alto, non può certo fare affidamento su di lui. D'altronde il Foggia se l'è levato e non è stato cercato da altre squadre che puntavano alla B.
Ultimo capitolo: Aricidacono e De Rose. Per me due fantastici calciatori, ma che da tempo hanno perso un pò di verve. In sostanza, io la penso come Cromo.
De Rose è un discorso a parte. È sempre nu liune. Semplicemente non gioca perchè auteri gli preferisce armellino in coppia con iannini che ha caratteristiche diverse da lui e che non può togliere perchè sta disputando un grande campionato con diverse marcature all'attivo anche.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:
frank ock ha scritto:Filippini a me non è dispiaciuto nelle prime partite. Ultimamente devo riconoscere che è un fantasma. Si é ripreso Cavallaro, ma come ho già detto altre volte lui, ammesso che giochi come contro il Catanzaro e il taranto, è un calciatore che può essere utile per squadre di media-bassa classifica. Se una squadra vuole puntare in alto, non può certo fare affidamento su di lui. D'altronde il Foggia se l'è levato e non è stato cercato da altre squadre che puntavano alla B.
Ultimo capitolo: Aricidacono e De Rose. Per me due fantastici calciatori, ma che da tempo hanno perso un pò di verve. In sostanza, io la penso come Cromo.
De Rose è un discorso a parte. È sempre nu liune. Semplicemente non gioca perchè auteri gli preferisce armellino in coppia con iannini che ha caratteristiche diverse da lui e che non può togliere perchè sta disputando un grande campionato con diverse marcature all'attivo anche.
Ma De Rose oltre ad essere nu lione è un calciatore con qualità di serie b, Se è stato scalzato da Armellino, forse, devo dedurre che il buon Ciccio è un pò calato.
Doctor,ovviamente, la mia valutazione non è sulla base di una constatazione ma di un ragionamento, il quale potrebbe essere sbagliato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DE ROSE, FERRETTI ed altri.... I SOGNI DI GENNAIO...

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
frank ock ha scritto:Filippini a me non è dispiaciuto nelle prime partite. Ultimamente devo riconoscere che è un fantasma. Si é ripreso Cavallaro, ma come ho già detto altre volte lui, ammesso che giochi come contro il Catanzaro e il taranto, è un calciatore che può essere utile per squadre di media-bassa classifica. Se una squadra vuole puntare in alto, non può certo fare affidamento su di lui. D'altronde il Foggia se l'è levato e non è stato cercato da altre squadre che puntavano alla B.
Ultimo capitolo: Aricidacono e De Rose. Per me due fantastici calciatori, ma che da tempo hanno perso un pò di verve. In sostanza, io la penso come Cromo.
De Rose è un discorso a parte. È sempre nu liune. Semplicemente non gioca perchè auteri gli preferisce armellino in coppia con iannini che ha caratteristiche diverse da lui e che non può togliere perchè sta disputando un grande campionato con diverse marcature all'attivo anche.
Ma De Rose oltre ad essere nu lione è un calciatore con qualità di serie b, Se è stato scalzato da Armellino, forse, devo dedurre che il buon Ciccio è un pò calato.
Doctor,ovviamente, la mia valutazione non è sulla base di una constatazione ma di un ragionamento, il quale potrebbe essere sbagliato.
considera pure, per fare un altro esempio, che lo stesso auteri all'inizio del campionato e per diverse partite ha tenuto inspiegabilmente in panchina un certo iannini, il capitano nonché il miglior play maker di tutta la lega pro a mio avviso, logicamente..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!