Quando un presidente non capisce di calcio succede questo! Tutto rimane immobile! Non si smuove niente! Un altro presidente lo avrebbe già esonerato! Parlano i numeri ! Ultime 10 partite 11 punti ! 3 di questi regalati dal Messina grazie a quel rigore! Una squadra che non ha gioco , non ha grinta , non impostazione di gioco e impostazione difensiva! Segniamo con il contagocce è solo attraverso 1 giocatore (statella) ! Ogni volta giochiamo in 10 perché gambino viene isolato ! Ormai come oggi si è vista la mancanza di qualità in mezzo al campo ed in avanti! Questa squadra deve giocare con un 4-3-3 ed è chiaro a tutti!!! Solo quello pseudo allenatore non lo vede! Cosa ci vuole a capire che dobbiamo giocare con statella e cavallaro sulle fasce e una punta centrale , che ci vuole a capire che in mezzo al campo ci serve mungo come il pane l'Unico che tiene palla e che ha visione di gioco! Che ci vuole a capire che i vari criaco e corsi sono indecenti! Basta basta basta!!! Dopo 10 anni mi sono veramente seccato di andare allo
Stadio sapendo di avvelenarmi il fegato ! Da vero tifoso del cosenza devo sperare solo in una sonora sconfitta a Taranto per cacciarlo!è brutto dirlo ma com'è che si dice , cacciato il dente cacciato il dolore! OGGI ABBIAMO PAREGGIATO CON LA SQUADRA PIÙ SCARSA DEL GIRONE MERITATAMENTE!
ROSELLI vaff* TI ODIO BASTARDO DI M E R * * SEI L'ANTICALCIO ,MI VERGOGNO TIFARE UNA SQUADRA CHE HA COME ALLENTORE QUESTA TESTA DI caz*! Te lo giuro rosè proprio perché è natale ti auguro solo le peggio cose e non la morte! Ma solo perché è natale ! E vi giuro sono tutte cose che penso non è solo la rabbia che parla!mi sta facendo disinnamorare del mio più grande amore ! vaff*
Adesso vogliamo toglierlo sto ciuccio di allenatore? Vogliamo resettare e rifondare l'organico? Guarà, ti vu movà?
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Adesso vogliamo toglierlo sto ciuccio di allenatore? Vogliamo resettare e rifondare l'organico? Guarà, ti vu movà?
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3450 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Re: Adesso vogliamo toglierlo sto ciuccio di allenatore? Vogliamo resettare e rifondare l'organico? Guarà, ti vu movà?
Bisognerebbe contestare Guarascio e fargli capire che è ora di finirla con le prese in giroLupacchiotto 92 ha scritto:Quando un presidente non capisce di calcio succede questo! Tutto rimane immobile! Non si smuove niente! Un altro presidente lo avrebbe già esonerato! Parlano i numeri ! Ultime 10 partite 11 punti ! 3 di questi regalati dal Messina grazie a quel rigore! Una squadra che non ha gioco , non ha grinta , non impostazione di gioco e impostazione difensiva! Segniamo con il contagocce è solo attraverso 1 giocatore (statella) ! Ogni volta giochiamo in 10 perché gambino viene isolato ! Ormai come oggi si è vista la mancanza di qualità in mezzo al campo ed in avanti! Questa squadra deve giocare con un 4-3-3 ed è chiaro a tutti!!! Solo quello pseudo allenatore non lo vede! Cosa ci vuole a capire che dobbiamo giocare con statella e cavallaro sulle fasce e una punta centrale , che ci vuole a capire che in mezzo al campo ci serve mungo come il pane l'Unico che tiene palla e che ha visione di gioco! Che ci vuole a capire che i vari criaco e corsi sono indecenti! Basta basta basta!!! Dopo 10 anni mi sono veramente seccato di andare allo
Stadio sapendo di avvelenarmi il fegato ! Da vero tifoso del cosenza devo sperare solo in una sonora sconfitta a Taranto per cacciarlo!è brutto dirlo ma com'è che si dice , cacciato il dente cacciato il dolore! OGGI ABBIAMO PAREGGIATO CON LA SQUADRA PIÙ SCARSA DEL GIRONE MERITATAMENTE!
ROSELLI vaff* TI ODIO BASTARDO DI M E R * * SEI L'ANTICALCIO ,MI VERGOGNO TIFARE UNA SQUADRA CHE HA COME ALLENTORE QUESTA TESTA DI caz*! Te lo giuro rosè proprio perché è natale ti auguro solo le peggio cose e non la morte! Ma solo perché è natale ! E vi giuro sono tutte cose che penso non è solo la rabbia che parla!mi sta facendo disinnamorare del mio più grande amore ! vaff*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Nemmeno il natale u putimu passà tranquilli, 'nculacchivemmuartu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2846 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Fratello mio perdonami....ma uno di Catanzaro che sbeffeggia e deride un si po senta....Doctor Hannibal ha scritto:NCULACCHIVEMMUARTU
ho appena ascoltato in diretta su radio sound uno di Catanzaro che ci ha derisi e sbeffeggiato ma non gli si può dare torto. Loro su na banda ma noi siamo sch*****.
NCULACCHIVEMMUARTU A TUTTI MALEDETTI
Hanno cambiato 4 allenatori, 2 direttori.....dire che sono alla canna del gas è dire poco.....
Gli hanno pure bloccato i lavori dell autogrill nel gallinaio....
Nua simu amareggiati ....loro stanno a Catanzaro.....poveracci....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Ed hai perfettamente ragione perchè già sulu a nascia supa chiru cuazzu scene i panicu..Trotto2 ha scritto:Fratello mio perdonami....ma uno di Catanzaro che sbeffeggia e deride un si po senta....Doctor Hannibal ha scritto:NCULACCHIVEMMUARTU
ho appena ascoltato in diretta su radio sound uno di Catanzaro che ci ha derisi e sbeffeggiato ma non gli si può dare torto. Loro su na banda ma noi siamo sch*****.
NCULACCHIVEMMUARTU A TUTTI MALEDETTI
Hanno cambiato 4 allenatori, 2 direttori.....dire che sono alla canna del gas è dire poco.....
Gli hanno pure bloccato i lavori dell autogrill nel gallinaio....
Nua simu amareggiati ....loro stanno a Catanzaro.....poveracci....
Però il punto, intanto, se lo sono venuti a prendere ieri ed alla fine sono, come te e tutti, superincazzato della totale indifferenza di guarascio alla nostra nobile causa e siamo costretti a ritrovarci ancora cu su ciucciu d'allenatore..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Pare che ci siamo...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3