Cromosò se a guidare il Cosenza ci fosse una società ambiziosa a partire da questa finestra di mercato si dovrebbe iniziare a preparare una grande squadra per il prossimo campionato acquistando 3 elementi forti e confermando i migliori in organico......ma al timone della società abbiamo mister chiacchieracromosoma21 ha scritto:Domani è una partita importante. Può essere una vera SVOLTA. Per il Matera certamente, prenderebbe la rincorsa per la B diretta, e per fermarla dovrebbero "accoppare" mister Auteri, gran primario della LP. Ma stranamente potrebbe essere una SVOLTA anche per il Cosenza del duo dea\valoti! Perché?? Mettiamo che domani si vince. Il borsino dell'autostima schizzerebbe a 1000 e ci sarebbe ancora intatta la possibilità di puntellare l'organico con pedine di un certo rilievo( a volerlo...): in fondo dieci punti non sono una forbice incolmabile e a volte le belle favole accadono per davvero.........Illusioni, fandonie? No. Domani ci sarà una SVOLTA. In un senso o nell'altro, non vedo il segno X...........
La svolta....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3371 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: La svolta....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Davanti a tanto ottimismo mi commuovo.
Con i Lupi in bagarre immaginiamo, prefiguriamo, sognamo e mi ci metto pure io a pieno titolo.
La realtà è che il primo posto è un discorso chiuso per noi, quand'anche avessimo F.Perez presidente, Paratici DS e Ancelotti in panca, a disposizione per le prossime 17 partite.
Un divario incolmabile, mi accontenterei di finire con il distacco attuale dalla prima: vorrà dire sicuro 5° posto, con buone possibilità anche quarto.
Con i Lupi in bagarre immaginiamo, prefiguriamo, sognamo e mi ci metto pure io a pieno titolo.
La realtà è che il primo posto è un discorso chiuso per noi, quand'anche avessimo F.Perez presidente, Paratici DS e Ancelotti in panca, a disposizione per le prossime 17 partite.
Un divario incolmabile, mi accontenterei di finire con il distacco attuale dalla prima: vorrà dire sicuro 5° posto, con buone possibilità anche quarto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
L'eccesso di realismo nuoce gravemente alla salute del tifoso, sientamme' ciru........cirujeda ha scritto:Davanti a tanto ottimismo mi commuovo.
-
- Veterano
Io dico che basterebbe un ottimo centrocampista
Con personalità ed il resto verrebbe da se.
Crescerebbe il rendimento di cacetta e comunque non sono fuoriclasse ma davanti segnano se arrivano le pal**.
Con personalità ed il resto verrebbe da se.
Crescerebbe il rendimento di cacetta e comunque non sono fuoriclasse ma davanti segnano se arrivano le pal**.
-
- Veterano
Alla fine(immeritatamente) ha svoltato il Matera. Avevo segnalato l'urgenza di operare sul mercato con maggiore tempestività, per non farci trovare impreparati. Oggi chi è subentrato non è stato all'altezza.
Speriamo adesso si operi bene e in fretta.
Passo e chiudo.
Speriamo adesso si operi bene e in fretta.
Passo e chiudo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
per me cromo,oggi la svolta (ma già contro il taranto) la svolta c'è stata
anzi è stata confermata la svolta di mentalità
abbiamo svoltato sul campo
ora tocca svoltare in società
fare 3 acquisti mirati (almeno due essenziali!) e svoltare anche a livello strutturale (mai visto il san vito ridotto così male!!!!)
insomma,come molti sostenevamo,il problema era prima di tutto a livello tecnico..ma risolto quello va anche fatto il passo in piu' a livello monetario ..insomma sennò a che è servito tesserare un nuovo DS per sei mesi (!) je gli facciamo fare st'acquisti o no presidè ?
un fa sempre u cazz'i tirchio
e non è per puntare al primo posto,sia chiaro
ma è per avere le carte per giocarti i playoff,altrimenti un tena senso a ci ji
e qui cito quindi una domanda che fece il caro cromo tempo fa..
guarascio che vuole fare da grande ?
jamu lupi..uniti si vince
anzi è stata confermata la svolta di mentalità
abbiamo svoltato sul campo
ora tocca svoltare in società
fare 3 acquisti mirati (almeno due essenziali!) e svoltare anche a livello strutturale (mai visto il san vito ridotto così male!!!!)
insomma,come molti sostenevamo,il problema era prima di tutto a livello tecnico..ma risolto quello va anche fatto il passo in piu' a livello monetario ..insomma sennò a che è servito tesserare un nuovo DS per sei mesi (!) je gli facciamo fare st'acquisti o no presidè ?
un fa sempre u cazz'i tirchio
e non è per puntare al primo posto,sia chiaro
ma è per avere le carte per giocarti i playoff,altrimenti un tena senso a ci ji
e qui cito quindi una domanda che fece il caro cromo tempo fa..
guarascio che vuole fare da grande ?
jamu lupi..uniti si vince
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre