Un gesto bellissimo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Un gesto bellissimo
raffadani ha scritto:spiegati meglio ......LupoCs86 ha scritto:Sta gente non viene mai pagata.. meno male che la squadra ha un cuore!
Chiedete se oltre ai giocatori qualcun altro che lavora per il Cosenza calcio viene pagato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ed ora, mi aspetto un altro bel gesto:"na bella valigia"
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Lupo cs, se sai le cose come stanno, riferiscile.Se Guarascio non paga i lavoratori, si deve sapere; altrimenti rischiamo di scambiare per signore un furfanteLupoCs86 ha scritto:raffadani ha scritto:spiegati meglio ......LupoCs86 ha scritto:Sta gente non viene mai pagata.. meno male che la squadra ha un cuore!
Chiedete se oltre ai giocatori qualcun altro che lavora per il Cosenza calcio viene pagato...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
LupoCs86 ha scritto:raffadani ha scritto:spiegati meglio ......LupoCs86 ha scritto:Sta gente non viene mai pagata.. meno male che la squadra ha un cuore!
??? cioè ???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
dopo na macchina per il magazziniere..ora ci vo nu biglietto sola andata per l'allenatore
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Sembra molto strano penso che sia difficile lavorare senza essere pagato......LupoCs86 ha scritto:raffadani ha scritto:spiegati meglio ......LupoCs86 ha scritto:Sta gente non viene mai pagata.. meno male che la squadra ha un cuore!
-
- Veterano
Per un'attimo avevo pensato ke fosse un topic nuovo sul bellissimo gesto di gurascio ke aveva esonerato rosellino.....mah purtroppo era solo un sogno!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
frank ock ha scritto:Lupo cs, se sai le cose come stanno, riferiscile.Se Guarascio non paga i lavoratori, si deve sapere; altrimenti rischiamo di scambiare per signore un furfanteLupoCs86 ha scritto:raffadani ha scritto:spiegati meglio ......LupoCs86 ha scritto:Sta gente non viene mai pagata.. meno male che la squadra ha un cuore!
Guarascio paga puntualmente chi non fa prendere punti di penalizzazione... gli altri ho i miei dubbi..;)
-
- Veterano
Una cosa sono i dubbi....un altra è la certezza.....che io sappia con lui minimi sindacali ma pagati...
-
- Veterano
Come giustamente ha sottolineato raffadani ragazzi con un cuore grande così, ma aru posto di pedi ferri da stiro grandi così......ieri na vrigogna ccù chiri du foggia, non dico qualità zero, ma poco ci manca...............................................
Su tutti filippini davanti alla porta che spara alle stelle(con un rapace d'area sarebbe stato il pareggio....) e caccetta sul finale un bolide direttamente in fallo laterale(o quasi..). Ripeto, na vrigogna..............
Su tutti filippini davanti alla porta che spara alle stelle(con un rapace d'area sarebbe stato il pareggio....) e caccetta sul finale un bolide direttamente in fallo laterale(o quasi..). Ripeto, na vrigogna..............