Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?
Non capisco proprio con noi questi esperimenti di schifo! Invece di invogliare la gente ad andare allo stadio e riempire di colori e magia il nostro tempio rossoblù...Praticamente sta diretta Facebook penalizzerà ancor più le presenze al Marulla! Mah!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non dovrebbero uscire i biglietti tra oggi e martedì?? d'altronde è la prossima in casa....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Un m'arriciattu: ija chi raggia!
Kivèstramusciu!
Gravì, vó perda na ganga a sira i Natale muzzicannu nu turdiddru!
Kivèstramusciu!
Gravì, vó perda na ganga a sira i Natale muzzicannu nu turdiddru!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Che schifo , pure il derby hanno rovinato
Nn bastavano partite di sabato ad orari da andare a cercare e dirette a pagamento su sportive
Personalmente lavoro e. Nn so se potrò venire , come tanti altri
Nn bastavano partite di sabato ad orari da andare a cercare e dirette a pagamento su sportive
Personalmente lavoro e. Nn so se potrò venire , come tanti altri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
e meno male che guarascio è stato eletto nel direttivo di lega o chiru chid'è..
voce in capitolo zero?
presidè ma ogni tanto ti fa senta o parri sulu quannu vu 8mila spettatori?
voce in capitolo zero?
presidè ma ogni tanto ti fa senta o parri sulu quannu vu 8mila spettatori?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Il primo derby della storia su faccialibro( emoticon che vomita)ma anche il primo della storia sotto le 5mila unità. Bravi!!!!!
-
- Veterano
Scandaloso.....come rovinare il calcio....ma Guarascio ha capito che perde come minimo 50 mila euro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Non gliene frega niente.....a lui interessa solo consegnare targhe celebrative ai giocatori...raffadani ha scritto:Scandaloso.....come rovinare il calcio....ma Guarascio ha capito che perde come minimo 50 mila euro
-
- Veterano
Il loro obiettivo, peraltro dichiarato nemmeno troppo velatamente, è di allontanarla la gente dagli stadi e farla stare sui divani a vedere sportube. Possibilmente ognuno a casa sua solo soletto, così aumentano gli abbonamenti a sportube e diminuiscono le interazioniLupoCs86 ha scritto:Non capisco proprio con noi questi esperimenti di schifo! Invece di invogliare la gente ad andare allo stadio e riempire di colori e magia il nostro tempio rossoblù...Praticamente sta diretta Facebook penalizzerà ancor più le presenze al Marulla! Mah!
Sarebbe da lasciarglielo vuoto lo stadio il 22, se non fosse che, come insegna Roma, la sacrosanta scelta di principio farebbe stare male solo noi
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 133 volte
- Sei stato ringraziato: 786 volte
un derby social...se qualcuno 20 anni fa mi avesse detto che il futuro sarebbe stato questo, avrei chiamato la neuro su due piedi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1508 volte
da fuorisede le benedizioni che ho mandato a sportube in questi due anni si sprecano nonostante mi sia sentito "in colpa" perché va in senso opposto alla mia idea del pallone.
quest'anno mi sono anche abbonato senza troppi pensieri per poter vedere le partite dei lupi.
è però da inizio campionato che le benedizioni si stanno trasformando in jistime (specie perché non ci si sta più dietro a sti orari assurdi a cui ci stanno abituando. un paio di volte ho anche rischiato di zumparle. meno male che ci sta il reminder rey86). questa del derby è la ciliegina sulla torta.
non so se rinnoverò il prossimo anno (anche se senza abbonamento il rischio di allontanarmi dai lupi sarà serio)
quest'anno mi sono anche abbonato senza troppi pensieri per poter vedere le partite dei lupi.
è però da inizio campionato che le benedizioni si stanno trasformando in jistime (specie perché non ci si sta più dietro a sti orari assurdi a cui ci stanno abituando. un paio di volte ho anche rischiato di zumparle. meno male che ci sta il reminder rey86). questa del derby è la ciliegina sulla torta.
non so se rinnoverò il prossimo anno (anche se senza abbonamento il rischio di allontanarmi dai lupi sarà serio)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Idem.............................Vilienza ha scritto:da fuorisede le benedizioni che ho mandato a sportube in questi due anni si sprecano nonostante mi sia sentito "in colpa" perché va in senso opposto alla mia idea del pallone.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
dopo tanti anni e tanti derby questo probabilmente lo salterò per lavoro.....che grandi uomini... BISOGNEREBBE DISERTARE TUTTI E MANDARLI COL cul* PER TERRA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2930 volte
- Sei stato ringraziato: 1648 volte
DISERTARE!!!!!
Io faccio sacrifici enormi domenicalmente x essere a sostegno dei colori....faccio km della MARONNA x essere allo Stadio ogni volta ma questa porcata è ENORME.....
UNICA COSA DA FARE....DISERTARE
BASTARDI
Io faccio sacrifici enormi domenicalmente x essere a sostegno dei colori....faccio km della MARONNA x essere allo Stadio ogni volta ma questa porcata è ENORME.....
UNICA COSA DA FARE....DISERTARE
BASTARDI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8064 volte
- Sei stato ringraziato: 2017 volte
La piu grande risposta che possiamo dare è disertare.
Non vedo altre alternative.
Che senso ha, per me, andare al Marulla (andando a lavorare piu tardi) ed avere una slitta zoppa? Qualche Lupo a tirare mentre qualche altro a sbuffare senza la possibilità di poter partecipare?
Credo che abbiamo la maturità per capire che dobbiamo fermarci.
Ne dal vivo ne in diretta.
Non vedo altre alternative.
Che senso ha, per me, andare al Marulla (andando a lavorare piu tardi) ed avere una slitta zoppa? Qualche Lupo a tirare mentre qualche altro a sbuffare senza la possibilità di poter partecipare?
Credo che abbiamo la maturità per capire che dobbiamo fermarci.
Ne dal vivo ne in diretta.
B O I C o o p !