Se fosse vero........................
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
Re: Se fosse vero........................
rosè tanto prima o poi ti esonerano u stessu,avoglia ca fa u sbruffune
chi cazz'i cretino.
(non è che sugli spalti c'era cavallaro? anzi no,forse c'era mosciaro )
chi cazz'i cretino.
(non è che sugli spalti c'era cavallaro? anzi no,forse c'era mosciaro )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
anche il gesto di cavallaro contro i tifosi.....se reazione vi è stata è e deve essere comprensibile visto il momento di tensione attraversato. Non ho condiviso la reazione dei tifosi contro cavallaro e non condividerei una eventuale reazione contro il mister. Siamo uomini ed in certe situazioni può capitare a tutti di uscire fuori dalle righe, l'importante è poi ravvedersi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
No, i tifosi sono sempre intoccabili. Le scuse, ove uno abbia sbagliato, si possono accettare, ma le reazioni contro i propri tifosi sono inaccettabili.Nel caso specifico, free wolf ha fatto bene ad avanzare il dubbio; ma credo che focalizzando l'attenzione sui calciatori, al momento della reazione, esso si dissolva.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
Però aspetta un attimo... Contestarlo ci può stare, ma andare sul personale con epipeti moooooolto offensivi non ci sta e non l'accetto. Un conto é il calcio, ma non si può accostare con offese pesanti.frank ock ha scritto:No, i tifosi sono sempre intoccabili. Le scuse, ove uno abbia sbagliato, si possono accettare, ma le reazioni contro i propri tifosi sono inaccettabili.Nel caso specifico, free wolf ha fatto bene ad avanzare il dubbio; ma credo che focalizzando l'attenzione sui calciatori, al momento della reazione, esso si dissolva.
-
- Veterano
Forse non ho capito bene la tua risposta.freewolf ha scritto:Però aspetta un attimo... Contestarlo ci può stare, ma andare sul personale con epipeti moooooolto offensivi non ci sta e non l'accetto. Un conto é il calcio, ma non si può accostare con offese pesanti.frank ock ha scritto:No, i tifosi sono sempre intoccabili. Le scuse, ove uno abbia sbagliato, si possono accettare, ma le reazioni contro i propri tifosi sono inaccettabili.Nel caso specifico, free wolf ha fatto bene ad avanzare il dubbio; ma credo che focalizzando l'attenzione sui calciatori, al momento della reazione, esso si dissolva.
Hai aperto tu l'intervento dicendo roselli deve andare via perchè pare abbia inveito contro i tifosi. Sono d'accordo con te,nel senso che se fosse vero,il suo comportamento non può essere trascurato o passare inosservato.
Sulla correttezza delle ns offese nei confronti di lui non mi sono pronunciato nè mi pare sia stato oggetto di argomentazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Roselli è un allenatore che ormai ha fatto il suo tempo a Cosenza, mi auguro che il prossimo anno si scelga un allenatore che faccia giocare meglio la squadra è non come il suo attuale allenatore, perché dove siamo andati a giocare tutti ci hanno etichettato come peggiore squadra del girone come gioco. Adesso si esulta e si elogia Roselli, ma io rimango fedele alle mie idee cioè è il peggior allenatore che ha avuto il Cosenza nella sua centenaria storia, abbiamo avuto allenatori che sono arrivati in serie A è anche a giocare le coppe europee, vedere questo mediocre sulla nostra panchina mi fa incazzare tanto, io vorrei vedere sempre la squadra che proponga calcio non a difendersi e ripartire come predilige questo allenatore come è successo per l'ennesima volta anche ieri, è assurdo vedere una squadra che in casa invece di proporsi gioca in difesa con contropiede, infatti la gente non viene perché che deve vedere questi obbrobri che propone questo scienziato. Roselli se ne deve andare a fine campionato perché purtroppo fino a giugno c'è lo dobbiamo sorbire è masticare amaro vedere questo sulla nostra panchina. Su Guarascio non dico solo che con lui non vedremmo mai campionati di vertice ma solo vivacchiare per sopravvivere, io da domenica diserterò per protesta contro l'allenatore è contro questa società che sono la vergogna nel rappresentare i nostri colori. Io tiferò sempre per questi colori, ma spero che un giorno possa vedere il Cosenza in serie A.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
il suo tempo a cosenza è finito e questo gestaccio del caz* doveva veramente evitarlo anche perché si li rumpanu u mussu fannu buanu..
ricogliati che è meglio roselli..
via via sciò sciò
ricogliati che è meglio roselli..
via via sciò sciò
-
- Partecipante
É stato offeso sul personale, pare.frank ock ha scritto:Forse non ho capito bene la tua risposta.freewolf ha scritto:Però aspetta un attimo... Contestarlo ci può stare, ma andare sul personale con epipeti moooooolto offensivi non ci sta e non l'accetto. Un conto é il calcio, ma non si può accostare con offese pesanti.frank ock ha scritto:No, i tifosi sono sempre intoccabili. Le scuse, ove uno abbia sbagliato, si possono accettare, ma le reazioni contro i propri tifosi sono inaccettabili.Nel caso specifico, free wolf ha fatto bene ad avanzare il dubbio; ma credo che focalizzando l'attenzione sui calciatori, al momento della reazione, esso si dissolva.
Hai aperto tu l'intervento dicendo roselli deve andare via perchè pare abbia inveito contro i tifosi. Sono d'accordo con te,nel senso che se fosse vero,il suo comportamento non può essere trascurato o passare inosservato.
Sulla correttezza delle ns offese nei confronti di lui non mi sono pronunciato nè mi pare sia stato oggetto di argomentazione.
E lui ha risposto.
Hanno sbagliato entrambi se fosse vero
-
- Partecipante
Il Cosenza però non si dovrebbe abbandonare mai.newengland79 ha scritto:Roselli è un allenatore che ormai ha fatto il suo tempo a Cosenza, mi auguro che il prossimo anno si scelga un allenatore che faccia giocare meglio la squadra è non come il suo attuale allenatore, perché dove siamo andati a giocare tutti ci hanno etichettato come peggiore squadra del girone come gioco. Adesso si esulta e si elogia Roselli, ma io rimango fedele alle mie idee cioè è il peggior allenatore che ha avuto il Cosenza nella sua centenaria storia, abbiamo avuto allenatori che sono arrivati in serie A è anche a giocare le coppe europee, vedere questo mediocre sulla nostra panchina mi fa incazzare tanto, io vorrei vedere sempre la squadra che proponga calcio non a difendersi e ripartire come predilige questo allenatore come è successo per l'ennesima volta anche ieri, è assurdo vedere una squadra che in casa invece di proporsi gioca in difesa con contropiede, infatti la gente non viene perché che deve vedere questi obbrobri che propone questo scienziato. Roselli se ne deve andare a fine campionato perché purtroppo fino a giugno c'è lo dobbiamo sorbire è masticare amaro vedere questo sulla nostra panchina. Su Guarascio non dico solo che con lui non vedremmo mai campionati di vertice ma solo vivacchiare per sopravvivere, io da domenica diserterò per protesta contro l'allenatore è contro questa società che sono la vergogna nel rappresentare i nostri colori. Io tiferò sempre per questi colori, ma spero che un giorno possa vedere il Cosenza in serie A.
Non l'abbiamo abbandonato in serie D con allenatori da oratorio, e l'abbandoni ora? Il Cosenza é una fede
-
- Veterano
Allora avrebbe sbagliato sui tempi.freewolf ha scritto:É stato offeso sul personale, pare.frank ock ha scritto:Forse non ho capito bene la tua risposta.freewolf ha scritto:Però aspetta un attimo... Contestarlo ci può stare, ma andare sul personale con epipeti moooooolto offensivi non ci sta e non l'accetto. Un conto é il calcio, ma non si può accostare con offese pesanti.frank ock ha scritto:No, i tifosi sono sempre intoccabili. Le scuse, ove uno abbia sbagliato, si possono accettare, ma le reazioni contro i propri tifosi sono inaccettabili.Nel caso specifico, free wolf ha fatto bene ad avanzare il dubbio; ma credo che focalizzando l'attenzione sui calciatori, al momento della reazione, esso si dissolva.
E lui ha risposto.
Hanno sbagliato entrambi se fosse vero
In Cosenza-Messina dello scorso anno, quando morì di infarto uno dei nostri, ricordo che c'era in tribuna A un tifoso "simpaticone" che, approfittando del doveroso silenzio in atto, ha incominciato ad avviare un duetto a distanza, fatto di botta e risposte, con Roselli.
Se è vero che contro l'Akragas ha reagito, peraltro a scoppio ritardato, contro i nostri tifosi, andrebbe come minimo sanzionato dalla società e rimesso " in bonis" solo dopo pubbliche scuse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io il Cosenza non lo abbandonerò mai, il mio è stato uno sfogo a caldo perché vedere Roselli ancora in panchina mi fa incazzare tanto. Sabato non potrò vedere il Cosenza perché lavoro è questo orario sposato alle 16:30 da parte della società non la capisco,perché alle 20:30 forse ci sarebbero state più persone ma ho i mie dubbi che la gente venga allo stadio ormai stanca di vedere sempre il solito non gioco di Roselli e questi atteggiamenti arroganti di questa società che non se ne frega niente delle esigenze dei tifosi. Io sono è resterò contro Roselli e soprattutto Guarascio che lo ribadisco non ama Cosenza ma ci sta prendendo solo per il cul*, a gennaio non aspettativi rinforzi di spessore, prenderanno i soliti scarti per risparmiare. Ma voglio vedere se confermeranno qualcuno per il prossimo anno, oppure sarà l'ennesima rivoluzione al risparmio che predilige questa società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Sull'orario sono d'accordo con te e ciò attesta ancora una volta che i vertici del calcio non hanno un minimo di rispetto verso i tifosi. Anche su Guarascio potrei dirti che sono d'accordo, ma bisogna ricordare che e' stato costretto dalla politica e dagli affari ad acquistare il Cosenza. Al posto suo, non cosentino, faresti follie per la squadra?newengland79 ha scritto:Io il Cosenza non lo abbandonerò mai, il mio è stato uno sfogo a caldo perché vedere Roselli ancora in panchina mi fa incazzare tanto. Sabato non potrò vedere il Cosenza perché lavoro è questo orario sposato alle 16:30 da parte della società non la capisco,perché alle 20:30 forse ci sarebbero state più persone ma ho i mie dubbi che la gente venga allo stadio ormai stanca di vedere sempre il solito non gioco di Roselli e questi atteggiamenti arroganti di questa società che non se ne frega niente delle esigenze dei tifosi. Io sono è resterò contro Roselli e soprattutto Guarascio che lo ribadisco non ama Cosenza ma ci sta prendendo solo per il cul*, a gennaio non aspettativi rinforzi di spessore, prenderanno i soliti scarti per risparmiare. Ma voglio vedere se confermeranno qualcuno per il prossimo anno, oppure sarà l'ennesima rivoluzione al risparmio che predilige questa società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Per capire realmente cosa è accaduto sarebbe sufficiente che qualche giornalista ponga il quesito al diretto interessato. Dubito che ciò avvenga.
La tensione, lo stress così come gli insulti, in alcuni casi del tutto fuori luogo, fanno parte del mondo del calcio, rispondere ad eventuali provocazioni/contestazioni dei tifosi non e' assolutamente concepibile visto che parliamo di professionisti.
L' unica reazione ammessa è il sudare la maglia, lottare su ogni pallone, avere fame di vittorie e lavorare con impegno quotidianamente per migliorare.
Ad esempio fino ad oggi non abbiamo battuto un calcio di punizione decente che abbia messo in difficoltà il portiere avversario.
Su questo aspetto dobbiamo migliorare.
La tensione, lo stress così come gli insulti, in alcuni casi del tutto fuori luogo, fanno parte del mondo del calcio, rispondere ad eventuali provocazioni/contestazioni dei tifosi non e' assolutamente concepibile visto che parliamo di professionisti.
L' unica reazione ammessa è il sudare la maglia, lottare su ogni pallone, avere fame di vittorie e lavorare con impegno quotidianamente per migliorare.
Ad esempio fino ad oggi non abbiamo battuto un calcio di punizione decente che abbia messo in difficoltà il portiere avversario.
Su questo aspetto dobbiamo migliorare.