Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10094
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2858 volte
Sei stato  ringraziato: 379 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:le colpe sono di entrambi ma guarascio semplicemente non gli puoi dire molto,a campionato inoltrato,perchè lui te l'ha garantito e il minimo sindacale (che non vuol dire che mi vada bene,anzi) LO FA
roselli non fa neanche il minimo sindacale che dovrebbe fare un allenatore di calcio
e la fubata di chiamarsi l'amico DS è stata una mossa che un presidente na pocu spiartu non avrebbe acconsentito..ma guarascio è acerbo di calcio e non capirà mai il danno che si sta facendo.
il primo male al momento è roselli,lo ripeterò fino alla noia,perchè la squadra fa ciò che dice e insegna l'allenatore
e se al 44° ti sbraiti e indichi sul fallo laterale di passarla a perina per rilanciare lungo invece di provare a giocarla a palla bassa..di che ci lamentiamo,di guarascio,dei giocatori scarsi?
è solo colpa di roselli,mi dispiace.
mentalità da cacasotto,mediocre e da perdente che aspetta solo l'episodio e la culata
mai un tiro in porta..mai un giocatore in piu' in avanti,sempre i terzini che tornano e crossano a banana perchè si spera nel rimpallo in area o nella capata di gambino...ma chissu è giocare a calcio e ambire al vertice?
puoi metterci altri 10 giocatori nuovi e di serie b..non cambierebbe molto con questo allenatore in panchina
spero seriamente in un ammutinamento della squadra per pulizzarsi questo soggetto
ed è vero,almeno cappellacci fu un signore e dimostrò affetto verso cosenza,dando le dimissioni senza voler gravare sulla società e senza tenersi stretto il contrattino.
roselli è senza pal**..ma questo lo aveva confermato con quelle parole in trasmissione a replay
io non capisco come si fa a difenderlo..seriamente
(strano oggi i super difensori che si lamentano del forum dei tagliaturi non scrivono i loro super topic per dire coooome si fa a criticare questo allenatore)
oggi per la prima volta ho visto e sentito mio fratello dire al campo non ci vado piu',non se lo meritano.
credetimi..fa male sentir dire a tuo fratello maggiore queste parole
non siamo piu' lupi per colpa di un allenatore che non è capace di tirare in porta
con una squadra di serie D..
ma aspettate..prima la scusa erano gli infortunati..poi gli squalificati..poi il doppio turno..poi l'arbitro
oggi tutti disponibili..lui ha cacciato ancora una volta mungo,ancora una volta con il suo 4411 insulso senza mordente,ancora sperando in statella che parte e basta,annullato statella (tre su di lui) e non ha saputo fare un cambiamento di gioco e di mentalità..
quindi la colpa di chi è ? dei giocatori?!?
e dai per favore
dimettiti porca put*.
Non si dimetterà mai....e purtroppo i tifosi che vanno allo stadio neanche provano a contestarlo....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Rey86 »

eh no ma chi cuntamu tutti, sappiamo tutti che in fondo la colpa è di meluso no? :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

e vaff* guarà e cacci i pal** ed esonera sta M E R * * di allenatore e manda via pure a calc* in cul* i giocatori scarsi e lavativi come baclet quando tira con sufficienza quel rigore sbagliandolo clamorosamente o cavallaro fantasma di foggia..
se non lo fai vavatinni a fanculu puru tu che hai cacato la minc*
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Wolfman »

Uniamoci, anche martedì alla ripresa degli allenamenti, in un unico grande coro
SALTA LA SALTA LA SALTA LA PANCHINA... OH ROSELLI SALTA LA PANCHINA...
https://www.facebook.com/lupisinasce1/?hc_ref=NEWSFEED
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

Chiaro è che è impossibile ad oggi che guarascio esoneri roselli per una serie di ragioni:
1) perché non gli frega una minc* del cosenza;
2) perché esonerare l'allenatore gli comporterebbe togliere altri soldi;
3) perché è un incompetente e pensa che l'allenatore stia ottenendo grossi risultati;
4) perché verrebbe a privarsi di un allenatore aziendalista che non gli rema mai contro e che esalta le sue gesta non gesta.
Risultato?
Credo che un esonero sia più che mai doveroso ai suoi occhi solo eventualmente in caso di sconfitte nelle prossime tre partite, cosa francamente assai improbabile.
Il problema è roselli ma prima di lui è guarascio, ossia uno che ci vuole davvero pregato per fare una cosa.
Con lui al timone, salvo una cometa che scende sulla terra e la distrugge, non avremo mai un futuro certo, se per futuro certo, come l'intendo io, significa essere protagonisti vincenti e non comparse perdenti a meno che la tifoseria che siamo ora diventati non siamo contenti del vivacchiare alla giornata perché almeno non ti fa prendere punti di penalizzazione e di mantiene un campionato di lega pro. A me personalmente, questo ragionamento non piace e credo che alla lunga generi solamente rabbia e frustazione e sia offensivo alla città, alla provincia, alla storia, al nostro blasone.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Wolfman »

Ma una sanizza protesta domani al San Vitino, con tanto di striscione ROSELLI VATTENE???
Giusto per far capire a capì ì nocciolina che c'è chi lo contesta, che Cosenza non lo desidera più su quella panchina e non c'è solo lo 0,5% che dice lui...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

ma poi mi chiedo una cosa..
se a guarascio del cosenza non gli frega niente..che gli cambia se in panchina c'è roselli o deangelis ?
almeno,lo esonera..lo paga come se lo pagasse e stesse sulla panchina,solo che intanto allena deangelis che è già stipendiato
quindi cosa caccia di extra ?
NIENTE
fateglielo capire vi prego
salviamo l'orgoglio bruzio
+ tiri in porta
- cacasotto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

bravo dark
purtroppo u spinnatu si senta forte della protezione di guarascio e fa ru splendido.. chissa è ra verità..
contestazione seria e non a minc* martedì al sanvitino
ha rotto il caz*
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Wolfman »

Doctor Hannibal ha scritto:bravo dark
purtroppo u spinnatu si senta forte della protezione di guarascio e fa ru splendido.. chissa è ra verità..
contestazione seria e non a minc* martedì al sanvitino
ha rotto il caz*
speriamo ci sia veramente una bella contestazione domani... ma dubito
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

Wolfman ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:bravo dark
purtroppo u spinnatu si senta forte della protezione di guarascio e fa ru splendido.. chissa è ra verità..
contestazione seria e non a minc* martedì al sanvitino
ha rotto il caz*
speriamo ci sia veramente una bella contestazione domani... ma dubito
dubito seriamente pure io..
la cosa che mi fa più dispiacere, prima ancora di guarascio e di roselli, siamo proprio noi tifosi, nel senso che questa apatia e questa rassegnazione non mi piace. Questa rassegnazione viene male interpretata perché il messaggio che passa è che ai tifosi l'operato di guarascio e roselli sta bene e non è vero naturalmente.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29278
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

intanto un amico mi ha riferito che il soggettone abbia detto in un'intervista non so dove che abbiamo perso per colpa dell'erba che non era tagliata bene ed era alta
spero non sia vero
perchè u siracusa ha fatto azioni su azioni anche con l'erba alta..noi solo il lancio lungo nel deserto
per fare il lancio lungo l'erba unn'è avuta ?
ma possibile che trova sempre ste giustificazioni allucinanti e nessuno gli dice niente ?
mi vena a depressione gua'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

per non dimenticare nculacchivemmuartu

https://www.youtube.com/watch?v=2mZYr1zO6_g

guarà, impara come si crea l'entusiasmo e si riportano i tifosi allo stadio
rosè, vergognati e apprendi da mimmo toscano su come si gioca a calcio e come si crea una mentalità vincente

maledetti
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da cromosoma21 »

Rispetto l'opinione di tutti ma non accetto lezioni da nessuno, specie quando la mia idea è controcorrente e fuori dal coro. I freddi numeri danno ragione a roselli e alla fine negli almanacchi contano i risultati. Il gioco di roselli invece non piace a nessuno, compreso il sottoscritto. Questo fa si che quando si vince tutti zitti o quasi, quando si perde giù con forconi e baionette a infierire. Ma non è così. Anche quando si perde per il momento i freddi numeri stanno dalla parte del "pelato". Inutile dare in escandescenze o approfittare per andarci giù di brutto, perché i numeri sono ancora con lui. E allora, se vogliamo fare una analisi disincantata, costruttiva e realistica, al di là di roboanti titoli giornalistici, dobbiamo convenire tutti che ieri, se come suesposto roselli fino ad oggi ha ragione, la colpa è stata unicamente della squadra. E' un sillogismo, niente di più. Se poi ci ricordiamo l'indegna prestazione di tedeschi e d'anna, l'orrore di mungo, i salti nel vuoto di baclet, gli inutili lanci di ranieri e caccetta e l'inguardabile scalise per non parlare di statella e dell'inconcludente filippini, forse ci viene da dire che un fondamento di realtà quel sillogismo astratto ce l'ha eccome. Non sono certo un roselliano, ma bisogna essere onesti e ieri le cose sono andate così. Inutile aggregarsi alla massa forcaiola che approfitta di un momento down per daci sotto, perché la realtà delle cose è un'altra. Quando i freddi numeri non saranno più dalla sua parte capirò che gli esteti del bel giuoco stanno criticando con obiettività il mister. Ma fino a quel momento addossiamo le colpe alla squadra, ai singoli o agli arbitri, o volendo anche alla società. Passo e chiudo ribadendo grande rispetto per l'opinione di tutti. Però pretendo lo stesso per chi come me va fieramente controcorrente....................
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da LupoCs86 »

lupo1970 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:le colpe sono di entrambi ma guarascio semplicemente non gli puoi dire molto,a campionato inoltrato,perchè lui te l'ha garantito e il minimo sindacale (che non vuol dire che mi vada bene,anzi) LO FA
roselli non fa neanche il minimo sindacale che dovrebbe fare un allenatore di calcio
e la fubata di chiamarsi l'amico DS è stata una mossa che un presidente na pocu spiartu non avrebbe acconsentito..ma guarascio è acerbo di calcio e non capirà mai il danno che si sta facendo.
il primo male al momento è roselli,lo ripeterò fino alla noia,perchè la squadra fa ciò che dice e insegna l'allenatore
e se al 44° ti sbraiti e indichi sul fallo laterale di passarla a perina per rilanciare lungo invece di provare a giocarla a palla bassa..di che ci lamentiamo,di guarascio,dei giocatori scarsi?
è solo colpa di roselli,mi dispiace.
mentalità da cacasotto,mediocre e da perdente che aspetta solo l'episodio e la culata
mai un tiro in porta..mai un giocatore in piu' in avanti,sempre i terzini che tornano e crossano a banana perchè si spera nel rimpallo in area o nella capata di gambino...ma chissu è giocare a calcio e ambire al vertice?
puoi metterci altri 10 giocatori nuovi e di serie b..non cambierebbe molto con questo allenatore in panchina
spero seriamente in un ammutinamento della squadra per pulizzarsi questo soggetto
ed è vero,almeno cappellacci fu un signore e dimostrò affetto verso cosenza,dando le dimissioni senza voler gravare sulla società e senza tenersi stretto il contrattino.
roselli è senza pal**..ma questo lo aveva confermato con quelle parole in trasmissione a replay
io non capisco come si fa a difenderlo..seriamente
(strano oggi i super difensori che si lamentano del forum dei tagliaturi non scrivono i loro super topic per dire coooome si fa a criticare questo allenatore)
oggi per la prima volta ho visto e sentito mio fratello dire al campo non ci vado piu',non se lo meritano.
credetimi..fa male sentir dire a tuo fratello maggiore queste parole
non siamo piu' lupi per colpa di un allenatore che non è capace di tirare in porta
con una squadra di serie D..
ma aspettate..prima la scusa erano gli infortunati..poi gli squalificati..poi il doppio turno..poi l'arbitro
oggi tutti disponibili..lui ha cacciato ancora una volta mungo,ancora una volta con il suo 4411 insulso senza mordente,ancora sperando in statella che parte e basta,annullato statella (tre su di lui) e non ha saputo fare un cambiamento di gioco e di mentalità..
quindi la colpa di chi è ? dei giocatori?!?
e dai per favore
dimettiti porca put*.
Non si dimetterà mai....e purtroppo i tifosi che vanno allo stadio neanche provano a contestarlo....
Allo stadio bisogna andare sempre perché sul prato c'è sempre una squadra che si chiama Cosenza e porta il rossoblù in giro per l'Italia! Sul fatto di contestare si de farà se nelle prossime partite non torneremo a vincere!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10094
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2858 volte
Sei stato  ringraziato: 379 volte

Re: Guarascio e Roselli state umiliando il Cosenza Calcio

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:le colpe sono di entrambi ma guarascio semplicemente non gli puoi dire molto,a campionato inoltrato,perchè lui te l'ha garantito e il minimo sindacale (che non vuol dire che mi vada bene,anzi) LO FA
roselli non fa neanche il minimo sindacale che dovrebbe fare un allenatore di calcio
e la fubata di chiamarsi l'amico DS è stata una mossa che un presidente na pocu spiartu non avrebbe acconsentito..ma guarascio è acerbo di calcio e non capirà mai il danno che si sta facendo.
il primo male al momento è roselli,lo ripeterò fino alla noia,perchè la squadra fa ciò che dice e insegna l'allenatore
e se al 44° ti sbraiti e indichi sul fallo laterale di passarla a perina per rilanciare lungo invece di provare a giocarla a palla bassa..di che ci lamentiamo,di guarascio,dei giocatori scarsi?
è solo colpa di roselli,mi dispiace.
mentalità da cacasotto,mediocre e da perdente che aspetta solo l'episodio e la culata
mai un tiro in porta..mai un giocatore in piu' in avanti,sempre i terzini che tornano e crossano a banana perchè si spera nel rimpallo in area o nella capata di gambino...ma chissu è giocare a calcio e ambire al vertice?
puoi metterci altri 10 giocatori nuovi e di serie b..non cambierebbe molto con questo allenatore in panchina
spero seriamente in un ammutinamento della squadra per pulizzarsi questo soggetto
ed è vero,almeno cappellacci fu un signore e dimostrò affetto verso cosenza,dando le dimissioni senza voler gravare sulla società e senza tenersi stretto il contrattino.
roselli è senza pal**..ma questo lo aveva confermato con quelle parole in trasmissione a replay
io non capisco come si fa a difenderlo..seriamente
(strano oggi i super difensori che si lamentano del forum dei tagliaturi non scrivono i loro super topic per dire coooome si fa a criticare questo allenatore)
oggi per la prima volta ho visto e sentito mio fratello dire al campo non ci vado piu',non se lo meritano.
credetimi..fa male sentir dire a tuo fratello maggiore queste parole
non siamo piu' lupi per colpa di un allenatore che non è capace di tirare in porta
con una squadra di serie D..
ma aspettate..prima la scusa erano gli infortunati..poi gli squalificati..poi il doppio turno..poi l'arbitro
oggi tutti disponibili..lui ha cacciato ancora una volta mungo,ancora una volta con il suo 4411 insulso senza mordente,ancora sperando in statella che parte e basta,annullato statella (tre su di lui) e non ha saputo fare un cambiamento di gioco e di mentalità..
quindi la colpa di chi è ? dei giocatori?!?
e dai per favore
dimettiti porca put*.
Non si dimetterà mai....e purtroppo i tifosi che vanno allo stadio neanche provano a contestarlo....
Allo stadio bisogna andare sempre perché sul prato c'è sempre una squadra che si chiama Cosenza e porta il rossoblù in giro per l'Italia! Sul fatto di contestare si de farà se nelle prossime partite non torneremo a vincere!
La mia era una semplice constatazione....auguro a Guarascio e Roselli le migliore fortune ma dispiace dirlo non penso che il Cosenza a breve potrà ambire s salire in serie B