Striscia a Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Re: Striscia a Cosenza
pinuccio gigliotti?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
-
- Veterano
Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
-
- Veterano
Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Lode a te
-
- Veterano
Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
sti scustumati bruttioriginalbruzy ha scritto:Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Lode a te
-
- Veterano
Striscia a Cosenza, da ormai due anni, tra spogliatoi del Marulla, sanvitino, docce del del morgine e sala stampa. Sette lettere:
R _ _ E L _ I
R _ _ E L _ I
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Sei peggio di Meluso ma la colpa non è tua, è di Roselliabba ha scritto:sti scustumati bruttioriginalbruzy ha scritto:Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Tu un sta buanu buanuoriginalbruzy ha scritto:Sei peggio di Meluso ma la colpa non è tua, è di Roselliabba ha scritto:sti scustumati bruttioriginalbruzy ha scritto:Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Lode a te
-
- Veterano
:faccinaconleduebracciaaperteproteseinavanticonmovimentisemicircolarialternatitraloroperpendicolarisuegiůabba ha scritto:Tu un sta buanu buanuoriginalbruzy ha scritto:Sei peggio di Meluso ma la colpa non è tua, è di Roselliabba ha scritto:sti scustumati bruttioriginalbruzy ha scritto:Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Via Popilia Chè!