Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:cmq colistro benedica lo trovo in forma
me lo ricordo già con i capelli bianchi quand'ero piccolo..quindi mo quant'anni avrà?
103?
benedica ccu salute.
TOGLIETE CHIRA COSA STILE MACEDONIA ATTORNO CHE E' POPU TRASH PERO'
Per la miseria Dark, identica osservazione. Quando l'ho visto non ci potevo credere. Sembra che per lui il tempo non sia passato, anzi lo trovo ringiovanito. Ma che segreti ha, che ca**o prende, qualche diavoleria ringiovanente??? ..........
Mo' però facciamoci una toccatina generale oi Dark, vogliamo tutti bene al maestro gianni colistro, indimenticabili le sue scoppiettanti presentazioni dei match quando militavamo in B ...........
Credetemi,ma qualche giorno fa, avrei voluto chiedere a voi del forum se Gianni Colistro fosse ancora in vita. Infatti,vivendo lontano da Cosenza, e comunque anche nei miei ritorni, non vedendo più trasmissioni sportive (salvo in streaming, ogni tanto, "a lupo a lupo), non avevo più notizie di lui dal 1999 . Mi fa piacere,sono contento, anche se il mo mito televisivo rimane sempre Benito Scola.
"mint* ru pullmann davanti a ra difesa" esplica in modo lampante e abbastanza esaustivo il modus operandi di un tecnico mediocre!
bella l'idea di una accusa e di una difesa. Mi fa veramente ridere la genialità delle trovate nel difendere l'indifendibile, ovvero il cul* di questo tecnico, perché gioco il cosenza non ne possiede. Esiste solo lo spazzo in avanti per le sgroppate dello statella o del mungo della situazione, qualche palla inattive e stop.
ANCORA DUE SCONFITTE CONSECUTIVE, QUALI AMBIZIONI PER IL COSENZA DI GUARASCIO ?
questa sera, martedì 1 novembre alle 20:00, in streaming su Mediaterronia tv e pagina Facebook "Lupus in forum" a seguire alle 21 "Lupi si nasce" sempre su Facebook
ma le puntate in differita streaming dove pene le mettono dato che puntualmente me lo perdo ?
è bello ascoltare cosa riescono ad inventarsi per difendere l'anticalcio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:ma le puntate in differita streaming dove pene le mettono dato che puntualmente me lo perdo ?
è bello ascoltare cosa riescono ad inventarsi per difendere l'anticalcio..
Per vedere le repliche che caricano dopo tot giorni random iscriviti al canale YouTube MediaterroneaTV, qui trovi la seconda puntata post Andria, quella di ieri ci vorrà qualche giorno:
un si vida nente..possibile che è già finito ?
che ha detto ? le solite belle parole per far vedere che lui ce la capisce anche se poi ni spagnamu sempre du melfi e rigira la frittata ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre