Quanto fa?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Quanto fa?
È 3. D'altronde i risultati sono tutti multipli di tre. Ma la vera domanda e':chi si vincia?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Forse ho capito il quiz: non vedo l'ora che il Cosenza abbia TRE punti senza giramenti (rotture) di elica e di pal**. Che ho vinto? Se è na fungia, tenatella
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Quoto senzatenonsostare.
A parte che mancano gli = (edit: ci sono, sul tel l'immagine la vedevo piccola e gli = mi sembravano -)Comunque, visto che è il classico "a simbolo uguale corrisponde numero uguale", non è il caso di ragionarci più di tanto perché i simboli dell'ultima riga sono differenti dagli altri per cui è impossibile stabilirne il valore in mancanza di punti di riferimento (sono simboli diversi anche se somiglianti). Alla luce di questo...per me è la cipolla
A parte che mancano gli = (edit: ci sono, sul tel l'immagine la vedevo piccola e gli = mi sembravano -)Comunque, visto che è il classico "a simbolo uguale corrisponde numero uguale", non è il caso di ragionarci più di tanto perché i simboli dell'ultima riga sono differenti dagli altri per cui è impossibile stabilirne il valore in mancanza di punti di riferimento (sono simboli diversi anche se somiglianti). Alla luce di questo...per me è la cipolla
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Sei sicuro che all'ultimo ci sono due eliche?salvi69 ha scritto:Si è 4 avia cuntatu sulu n'elica
Vi ho aiutato tantissimo ora
-
- Veterano
Mi sa che sei un genio incompreso e ni pigli puri per u cul*. Poi, volendo stare al gioco, centra con il Cosenza? Se si, come mi auguro, per forza la risposta e' tre, come i punti, come quelli di domenica prossima nonostante iucamu cu n'eluca rutta (Rosselli)freewolf ha scritto:Sei sicuro che all'ultimo ci sono due eliche?salvi69 ha scritto:Si è 4 avia cuntatu sulu n'elica
Ultima modifica di frank ock il venerdì 14 ottobre 2016, 16:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Mi sa che sei un genio incompreso e ni pigli puri per u cul*. Poi, volendo stare al gioco, centra con il Cosenza? Se si, come mi auguro, per forza la risposta e' tre, come i punti di domenica prossima nonostante iucamu cu n'eluca rutta (Roselli)freewolf ha scritto:Sei sicuro che all'ultimo ci sono due eliche?salvi69 ha scritto:Si è 4 avia cuntatu sulu n'elica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Si, se bisogna contare le eliche sono 2, per cui il risultato è 4. Stanotte manco me ne ero accorto che erano 2 eliche!salvi69 ha scritto:Si è 4 avia cuntatu sulu n'elica
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte