Ti dico la rosa, da sotto verso sopra. Tosi, armando e Roberto Rizzo, renzetti, petta, palazzotto, mesiti, luperto, donetti, della volpe, d'astoli, crispino, cocci, ciaramitaro, chini, centro,catalano,bozzo, bagnato e aita. Segretario: Rinaldo Arcuri,originalbruzy ha scritto:Non ricordavo che con Renzetti vincemmo il campionatofrank ock ha scritto:Hai ragione.bruziomaurizio ha scritto:Ma magari ci jocassa roselli come Aldi!Hiroshi ha scritto:Il gioco d roselli somiglia molto a quello d mr aldi stile anni 70...frank ock ha scritto:Segno certamente Renzetti sotto l'attuale curva nord e finnii una a uno. Ma non credo che segno' al 90, cosi come nn sono certo che segno' dopo aver ripetuto una punizione anch'essa andata in rete.Era l'anno di Renzo Aldi; più o meno Rosselli e'rimasto a quelle conoscenze.freewolf ha scritto:Goal di Renzetti al 90'?frank ock ha scritto:Ancora non andavo allo stadio con regolarità,i miei non me lo permettevano, anche se vantavo alcune sporadiche presenze: la mia prima fu Cosenza barletta 1980/81 1 a 1 e i derby con il Rende, anche alMarco Lorenzon ricordando il mitico gigantesco striscione: TERREMOTO SI CHIAMA MAGICO COSENZA.
Comunque, quel gol di Lombardi, anche avendolo visto solo in tv, noto che non è solo un mio ricordo.
E cmq Aldi era nel 81/82, c2
Ho visto sull'almanacco, Cs :barletta 1 a 1 in data 20 settembre 1981
Bari - Cosenza 2 - 1 Serie C 1983/84
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Bari - Cosenza 2 - 1 Serie C 1983/84
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.
-
- Veterano
Da"vita da lupi" di bria: gran gol di renzetti, ma un autorete di Tosi determina il pari.freewolf ha scritto:Goal di Renzetti al 90'?frank ock ha scritto:Ancora non andavo allo stadio con regolarità,i miei non me lo permettevano, anche se vantavo alcune sporadiche presenze: la mia prima fu Cosenza barletta 1980/81 1 a 1 e i derby con il Rende, anche alMarco Lorenzon ricordando il mitico gigantesco striscione: TERREMOTO SI CHIAMA MAGICO COSENZA.
Comunque, quel gol di Lombardi, anche avendolo visto solo in tv, noto che non è solo un mio ricordo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
0-0?frank ock ha scritto:Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Yes, perche' data, partita e risultato furunoscritte da mia madre 36 anni fa sul retro della foto. Fu cosi anche al ritorno, anche se questo me lo dice la memoria. Il libro dice solo due pareggi. Forse ti con fondi (naturale dopo la partita di domenica scorsa)con la prima storica partita vs i biancorossi che da "vita da lupi" apprendo sia stata nel 78/79 uno a zero x il CS gol di maida. Il rende sali in c1.originalbruzy ha scritto:0-0?frank ock ha scritto:Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.
-
- Veterano
Il Rende aveva un grande portiere, aveva i baffi, mi pare si chiamasse Nasuellifrank ock ha scritto:Yes, perche' data, partita e risultato furunoscritte da mia madre 36 anni fa sul retro della foto. Fu cosi anche al ritorno, anche se questo me lo dice la memoria. Il libro dice solo due pareggi. Forse ti con fondi (naturale dopo la partita di domenica scorsa)con la prima storica partita vs i biancorossi che da "vita da lupi" apprendo sia stata nel 78/79 uno a zero x il CS gol di maida. Il rende sali in c1.originalbruzy ha scritto:0-0?frank ock ha scritto:Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.

Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Esatto, grande portiere. Ma anche un centravanti niente male, De Brasi, Ipsaro, fiore e donetti.originalbruzy ha scritto:Il Rende aveva un grande portiere, aveva i baffi, mi pare si chiamasse Nasuellifrank ock ha scritto:Yes, perche' data, partita e risultato furunoscritte da mia madre 36 anni fa sul retro della foto. Fu cosi anche al ritorno, anche se questo me lo dice la memoria. Il libro dice solo due pareggi. Forse ti con fondi (naturale dopo la partita di domenica scorsa)con la prima storica partita vs i biancorossi che da "vita da lupi" apprendo sia stata nel 78/79 uno a zero x il CS gol di maida. Il rende sali in c1.originalbruzy ha scritto:0-0?frank ock ha scritto:Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.

-
- Veterano
C'era pure chiru pisciaturu i Maurobruziomaurizio ha scritto:Esatto, grande portiere. Ma anche un centravanti niente male, De Brasi, Ipsaro, fiore e donetti.originalbruzy ha scritto:Il Rende aveva un grande portiere, aveva i baffi, mi pare si chiamasse Nasuellifrank ock ha scritto:Yes, perche' data, partita e risultato furunoscritte da mia madre 36 anni fa sul retro della foto. Fu cosi anche al ritorno, anche se questo me lo dice la memoria. Il libro dice solo due pareggi. Forse ti con fondi (naturale dopo la partita di domenica scorsa)con la prima storica partita vs i biancorossi che da "vita da lupi" apprendo sia stata nel 78/79 uno a zero x il CS gol di maida. Il rende sali in c1.originalbruzy ha scritto:0-0?frank ock ha scritto:Non interesserà' a nessuno, ma per anni ho ritenuto erroneamente che la mia prima partita fosse stata Cosenza Barletta del settembre 1981. Invece, rispolverando l' album dei ricordi, ho la foto di CS rende ed era il 16 novembre 1980. Zero a zero. Al ritorno, papa'mi porto' al lorenzon.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
IL mitico Della Volpe...mi pare lo kiamavamo furia!!!frank ock ha scritto:Ti dico la rosa, da sotto verso sopra. Tosi, armando e Roberto Rizzo, renzetti, petta, palazzotto, mesiti, luperto, donetti, della volpe, d'astoli, crispino, cocci, ciaramitaro, chini, centro,catalano,bozzo, bagnato e aita. Segretario: Rinaldo Arcuri,originalbruzy ha scritto:Non ricordavo che con Renzetti vincemmo il campionatofrank ock ha scritto:Hai ragione.bruziomaurizio ha scritto:Ma magari ci jocassa roselli come Aldi!Hiroshi ha scritto:Il gioco d roselli somiglia molto a quello d mr aldi stile anni 70...frank ock ha scritto:Segno certamente Renzetti sotto l'attuale curva nord e finnii una a uno. Ma non credo che segno' al 90, cosi come nn sono certo che segno' dopo aver ripetuto una punizione anch'essa andata in rete.Era l'anno di Renzo Aldi; più o meno Rosselli e'rimasto a quelle conoscenze.freewolf ha scritto:Goal di Renzetti al 90'?frank ock ha scritto:Ancora non andavo allo stadio con regolarità,i miei non me lo permettevano, anche se vantavo alcune sporadiche presenze: la mia prima fu Cosenza barletta 1980/81 1 a 1 e i derby con il Rende, anche alMarco Lorenzon ricordando il mitico gigantesco striscione: TERREMOTO SI CHIAMA MAGICO COSENZA.
Il Cosenza si AMA!

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 690 volte
- Sei stato ringraziato: 690 volte
No Furia era Missiroli..Grande ala dxHiroshi ha scritto:IL mitico Della Volpe...mi pare lo kiamavamo furia!!!frank ock ha scritto:Ti dico la rosa, da sotto verso sopra. Tosi, armando e Roberto Rizzo, renzetti, petta, palazzotto, mesiti, luperto, donetti, della volpe, d'astoli, crispino, cocci, ciaramitaro, chini, centro,catalano,bozzo, bagnato e aita. Segretario: Rinaldo Arcuri,originalbruzy ha scritto:Non ricordavo che con Renzetti vincemmo il campionatofrank ock ha scritto:Hai ragione.bruziomaurizio ha scritto:Ma magari ci jocassa roselli come Aldi!Hiroshi ha scritto:Il gioco d roselli somiglia molto a quello d mr aldi stile anni 70...frank ock ha scritto:Segno certamente Renzetti sotto l'attuale curva nord e finnii una a uno. Ma non credo che segno' al 90, cosi come nn sono certo che segno' dopo aver ripetuto una punizione anch'essa andata in rete.Era l'anno di Renzo Aldi; più o meno Rosselli e'rimasto a quelle conoscenze.freewolf ha scritto:Goal di Renzetti al 90'?frank ock ha scritto:Ancora non andavo allo stadio con regolarità,i miei non me lo permettevano, anche se vantavo alcune sporadiche presenze: la mia prima fu Cosenza barletta 1980/81 1 a 1 e i derby con il Rende, anche alMarco Lorenzon ricordando il mitico gigantesco striscione: TERREMOTO SI CHIAMA MAGICO COSENZA.
-
- Veterano
Si..si...mi sn confucio...era il grande missiroli..con la sua folta chioma al vento...paria a mennea supa kkira fascia dx...vai furiaaaaREAL ha scritto:No Furia era Missiroli..Grande ala dxHiroshi ha scritto:IL mitico Della Volpe...mi pare lo kiamavamo furia!!!frank ock ha scritto:Ti dico la rosa, da sotto verso sopra. Tosi, armando e Roberto Rizzo, renzetti, petta, palazzotto, mesiti, luperto, donetti, della volpe, d'astoli, crispino, cocci, ciaramitaro, chini, centro,catalano,bozzo, bagnato e aita. Segretario: Rinaldo Arcuri,originalbruzy ha scritto:Non ricordavo che con Renzetti vincemmo il campionatofrank ock ha scritto:Hai ragione.bruziomaurizio ha scritto:Ma magari ci jocassa roselli come Aldi!Hiroshi ha scritto:Il gioco d roselli somiglia molto a quello d mr aldi stile anni 70...frank ock ha scritto:Segno certamente Renzetti sotto l'attuale curva nord e finnii una a uno. Ma non credo che segno' al 90, cosi come nn sono certo che segno' dopo aver ripetuto una punizione anch'essa andata in rete.Era l'anno di Renzo Aldi; più o meno Rosselli e'rimasto a quelle conoscenze.freewolf ha scritto:Goal di Renzetti al 90'?frank ock ha scritto:Ancora non andavo allo stadio con regolarità,i miei non me lo permettevano, anche se vantavo alcune sporadiche presenze: la mia prima fu Cosenza barletta 1980/81 1 a 1 e i derby con il Rende, anche alMarco Lorenzon ricordando il mitico gigantesco striscione: TERREMOTO SI CHIAMA MAGICO COSENZA.
Il Cosenza si AMA!

-
- Veterano
Ragazzi. ma missiroli a ke anno risale...credo 78?
Il Cosenza si AMA!