COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da lupetto0194 »

Che sappia io sul biglietto nel numero progressivo sono contati anche gli abbonati


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da luca 75 »

Lupacchiotto 92 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:1200 circa i biglietti venduti fino ad ora esclusi abbonati..
ad ora veramente sono 730 biglietti venduti + 547 abbonati =1277

sicuramente domani sera saremo sui 1800-2000 tagliandi venduti + abbonati = 2300-2500 se non piove.....
Il mio numero progressivo del biglietto è 1166 quindi per questo pensavo fossero i biglietti staccati..arrivati a sto punto sono considerati anche i 547 abbonati sul numero del ticket!
Può essere ma non ne ho la certezza
si, sono inclusi gli abbonati
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da lupuinnamorato »

lupo1970 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:349 biglietti venduti alle 11

MACHECAZZODIVOGLIACE
Il campionato per noi è finito prima di iniziare.....qualificazione ai playoff(vista l'inconsistenza di almeno 10- 12 avversarie) ed uscita dagli stessi al primo o secondo turno.....la gente è stanca di farsi prendere in giro.....

Ci penso da ieri... alla fine è un campionato che sembra già finito, nel senso che sicuro, e qui mi gioco quello che vuoi, che arrivi dal quarto al sesto posto non piu sotto... che oltre il quarto non puoi andare, vedi i tre giganti sopra che non si fanno prendere, anche se avranno un calo ne sono certo... e ieri rileggevo il regolamento del playoff... vincerli è più difficile di arrivare PRIMI NEL NOSTRO GIRONE... cioè una impresa... devi battere 5 squadre... un mese di partite e più... per carità, nei play off è la storia che dice che le piu forti, quelle che giocano per il primo posto e lo perdono, poi hanno piu difficoltà... però è proprio il regolamento che è da pazzi... Però mi domando... l'alternativa qual è? spendere 3-4 volte come ora, tipo Lecce, Matera e Foggia... e se poi non arrivi primo?? Per quanti anni puoi sostenere una cosa del genere... fallisci in un paio d'anni (e infatti il Lecce con M... ha comunque fatto una bela ristrutturazione prendendo giocatori forti ma che prendevano la metà di quelli degli altri anni e comunque se non sale quest'anno poi non avranno piu soldi... vedrete... idem Foggia che al centro dell'attacco gioca con il trequartista Mazzeo... che deve ringraziare l'organizzazione e la squadra dello scorso anno perchè non ha trovato UNA punta decente UNA (cioè non l'ha potuta pagare per capirsi...). A sto punto, col destino che sembra segnato, io mi giocherei tutte le partite davvero per vincerle alla disperata... per tentare il miracolo primo posto... se non ti va bene tanto nei dieci ci entri, tanto vale giocare un po' a calcio, entusiasmare un po' la gente che magari questi calano e ti piazzi a due-tre punti come l'anno scorso a oltre metà campionato... Ma Roselli lo capirà?? (domanda retorica ovviamente)
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da LupoCs86 »

Se arrivi tra le prime 5 mi pare giochi la
Prima ad eliminazione diretta in casa..o sbaglio?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29277
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da DarkGOD »

lupuinnamorato ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:349 biglietti venduti alle 11

MACHECAZZODIVOGLIACE
Il campionato per noi è finito prima di iniziare.....qualificazione ai playoff(vista l'inconsistenza di almeno 10- 12 avversarie) ed uscita dagli stessi al primo o secondo turno.....la gente è stanca di farsi prendere in giro.....

Ci penso da ieri... alla fine è un campionato che sembra già finito, nel senso che sicuro, e qui mi gioco quello che vuoi, che arrivi dal quarto al sesto posto non piu sotto... che oltre il quarto non puoi andare, vedi i tre giganti sopra che non si fanno prendere, anche se avranno un calo ne sono certo... e ieri rileggevo il regolamento del playoff... vincerli è più difficile di arrivare PRIMI NEL NOSTRO GIRONE... cioè una impresa... devi battere 5 squadre... un mese di partite e più... per carità, nei play off è la storia che dice che le piu forti, quelle che giocano per il primo posto e lo perdono, poi hanno piu difficoltà... però è proprio il regolamento che è da pazzi... Però mi domando... l'alternativa qual è? spendere 3-4 volte come ora, tipo Lecce, Matera e Foggia... e se poi non arrivi primo?? Per quanti anni puoi sostenere una cosa del genere... fallisci in un paio d'anni (e infatti il Lecce con M... ha comunque fatto una bela ristrutturazione prendendo giocatori forti ma che prendevano la metà di quelli degli altri anni e comunque se non sale quest'anno poi non avranno piu soldi... vedrete... idem Foggia che al centro dell'attacco gioca con il trequartista Mazzeo... che deve ringraziare l'organizzazione e la squadra dello scorso anno perchè non ha trovato UNA punta decente UNA (cioè non l'ha potuta pagare per capirsi...). A sto punto, col destino che sembra segnato, io mi giocherei tutte le partite davvero per vincerle alla disperata... per tentare il miracolo primo posto... se non ti va bene tanto nei dieci ci entri, tanto vale giocare un po' a calcio, entusiasmare un po' la gente che magari questi calano e ti piazzi a due-tre punti come l'anno scorso a oltre metà campionato... Ma Roselli lo capirà?? (domanda retorica ovviamente)
ecco perchè non c'è bisogno di spendere come foggia e lecce ma semplicemente avere un allenatore che fa giocare la squadra e la fa scendere in campo con la voglia di vincere,non di difendersi in 8 per 34 minuti per poi giocare gli ultimi 7 del primo tempo..
il discorso è sempre chiru,giravotaeriminia :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Partita la prevendita per COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

1108 alle 16 + gli abbonati 547 = 1655
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29277
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da DarkGOD »

io dico : 2400 finali
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10094
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2857 volte
Sei stato  ringraziato: 379 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:io dico : 2400 finali
Così come con la vibonese..... (2473 tra paganti e abbonati)
Crems03
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 9:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da Crems03 »

Biglietto progr 1863
Crems03
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 9:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da Crems03 »

Biglietto progr 1863
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da triss »

A che ora crems03
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da frank ock »

Oh...ma siti tutti ara missa?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

2248 escluso gli abbonati ! Dato finale
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-VIRTUS FRANCAVILLA del 02-10-16 ore 20:30: STACCATI POCO PIU DI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da bruziomaurizio »

Abbastanza, visti i tempi e lo spettacolo esitato...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: