Riflessioni del martedì...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
8e9
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riflessioni del martedì...

Messaggio da 8e9 »

aggiungo un'altra ipotesi rosellina su Baclet.
giocherà con Gambino solo in caso di 4-4-2 o 4-2-4 (cioè quando siamo in svantaggio).
cmq ne caso del 4-4-2 o Mungo gioca al centro insieme a caccetta o capece o non gioca proprio (infortunio/squalifica) e in questo caso gioca criaco.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

8e9 ha scritto:aggiungo un'altra ipotesi rosellina su Baclet.
giocherà con Gambino solo in caso di 4-4-2 o 4-2-4 (cioè quando siamo in svantaggio).
cmq ne caso del 4-4-2 o Mungo gioca al centro insieme a caccetta o capece o non gioca proprio (infortunio/squalifica) e in questo caso gioca criaco.
Esattamente! Ormai il mister è un libro aperto (ijh, da mo'). La gara contro la Vibonese rappresenta una perfetta sintesi di quello che sono le potenzialità ed i limiti di questa squadra, allenatore compreso, dato che pur cercando in modo ossessivo il suo famigerato equilibrio, di fatto, risulta essere estremamente squilibrato!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8010 volte
Sei stato  ringraziato: 1996 volte

Messaggio da cirujeda »

8e9 ha scritto:aggiungo un'altra ipotesi rosellina su Baclet.
Molto piu probabile -nella visione roselliana- che Mungo, in un 4-4-2 per far spazio a Gambino-Baclet davanti, giochi sulla sx con statella dall'altra parte: è impensabile vedere Roselli con due punte + cavallaro-mungo-statella, anzi è impensabile anche per qualsiasi altro allenatore che non sia Guardiola (o Glerean :sord)
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Messaggio da DarkGOD »

io invece vi dico che farà staffetta balcet-gambino e dato che mungo gli torna a centrocampo e avanza con facilità,ormai ha il posto da "mezzo-attaccante" (perchè per lui i trequartisti sono satana) e non lo toglie nè lo sposta manco ccu ri pigne.
al massimo se manca statella o cavallaro,u mint* sup'a fascia e torna al 442 con gambino e baclet.
attendiamo trepidanti :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
8e9
Partecipante
Partecipante

Messaggio da 8e9 »

DarkGOD ha scritto:io invece vi dico che farà staffetta balcet-gambino e dato che mungo gli torna a centrocampo e avanza con facilità,ormai ha il posto da "mezzo-attaccante" (perchè per lui i trequartisti sono satana) e non lo toglie nè lo sposta manco ccu ri pigne.
al massimo se manca statella o cavallaro,u mint* sup'a fascia e torna al 442 con gambino e baclet.
attendiamo trepidanti :sord
mahhh sarà.
se giocano balcet gambino (formazione iniziale) non vedremo mai statella e cavallaro. uno dei due al massimo e sicuramnte piu statella di cavallaro con criaco (o d'anna) dall'altro lato. poi se gioca anche Mungo.....
in teoria potrebbe anche fare il 4-3-1-2 dove 1 è mungo, ma nei tre di centrocampo non ci saranno nemmeno uno fra cavallaro e statella sempre se fra squalifiche e infortuni sarà costretto (ma con la rosa attuale la vedo difficile).
Conclusione :
è piu facile che vedremo quando gioca Mungo ( e spero sempre) 2 fra cavallaro statella filippini e ci metto anche appiah che il duo baclet Gambino
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1369 volte

Messaggio da DarkGOD »

8e9 sia chiaro..a me questa ipotesi non piace..ho solo detto che ORMAI roselli u canuscimu....molti si sono esaltati dopo melfi e vibbbo ma,a parte le bande,io ho visto una squadra giocare a calcio solo 20 minuti,perchè fatti i golli..è tornato l'attendeismo,soluzioni cervellotiche di equilibrio (avissimi fa ca ni signanu?) per gestire il risultato..che mi sta bene con certe squadre ma contro ben altre squadre,che ogni attimo ti possono inculare nu pinnulu...non va bene,devi essere propositivo e minà cumu na pigna
di certo ci sono miglioramenti...ma a capu i roselli purtroppo non cambia (specie nelle interviste..che certe volte per quanto fa vave,ben nascoste e congeniate dal suo favellare,si meritassa nu cirriatune stile totò soviero)
:D
io credo che con i ragazzi che abbiamo,si potrebbe osare sia il 3-4-1-2 (3-5-2) sia il 4-3-1-2 dove però le due ali devono essere pinna e n'altro,perchè corsi non è cosa nel ruolo TRENO (mentre pinna lo fa bene,dato che ci giocava benissimo a melfi..ma arrivato qua si è visto roselli che lo frena dietro perchè fa avanzare solo corsi,inspiegabilmente) .
spero che con la reggina giochi titolare marcuzzu criaco..un derby che dovrebbe sentire particolarmente e ci tiene a stutare la sua città (che evidentemente non l'ha voluto,all'epoca)
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre