Campionato 2016/2017 : TOP & FLOP Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 399 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Nuovi acquisti : TOP & FLOP

Messaggio da Ferro da Milano »

Top & Flop di Matera-Cosenza
11.09.2016 23:05 di Giovanni Colucci articolo letto 3217 volte
Maikol Negro, TOP Matera
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Maikol Negro, TOP Matera
Il Matera riesce ad avere la meglio dopo una partita nella quale ha fatto vedere sicuramente più trame di gioco positive rispetto al Cosenza, avversario di prestigio che dopo lo svantaggio del primo tempo era riuscito a rimontare l’eurogol di Infantino, grazie ad uno-due micidiale firmato Mungo-Pinna. Ci ha pensato Maikol Negro a ribaltare nuovamente il risultato e a fissarlo sul 3-2 finale, con un’azione rocambolesca ed un tiro di sinistro deviato da un difensore avversario a beffare Perina. Questi i top e flop dell’incontro:

Negro-Iannini (Matera): entrambi sono partiti dalla panchina, entrambi decisivi nelle sorti del risultato finale. Negro segna i due gol facendosi trovare al momento giusto con la freddezza giusta, Iannini ha dato le geometrie e le aperture improvvise a pescare l’uomo in area di rigore che hanno aperto la difesa cosentina, erta a bunker sino a quando i biancazzurri hanno deciso di sfondare. DECISIVI

Mungo (Cosenza): non una bella partita quella del Cosenza, troppo spenta in fase offensiva se non con qualche scorribanda di tanto in tanto. Una di queste porta alla conclusione di Mungo dalla distanza, bravissimo a colpire la palla benissimo dai venticinque metri e a beffare Bifulco con un rasoterra. TIRO MAGICO

FLOP

De Franco (Matera): il centrale biancazzurro mostra qualche buona chiusura delle sue, in altre situazioni è meno sicuro e la squadra ne risente. IN RECUPERO

Blondett (Cosenza): fatali le sue disattenzioni su Negro, lasciato troppo solo di agire sul centro-destra della difesa cosentina. SERATA NO
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:op & Flop di Matera-Cosenza
11.09.2016 23:05 di Giovanni Colucci articolo letto 3217 volte
Maikol Negro, TOP Matera
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Maikol Negro, TOP Matera
Il Matera riesce ad avere la meglio dopo una partita nella quale ha fatto vedere sicuramente più trame di gioco positive rispetto al Cosenza, avversario di prestigio che dopo lo svantaggio del primo tempo era riuscito a rimontare l’eurogol di Infantino, grazie ad uno-due micidiale firmato Mungo-Pinna. Ci ha pensato Maikol Negro a ribaltare nuovamente il risultato e a fissarlo sul 3-2 finale, con un’azione rocambolesca ed un tiro di sinistro deviato da un difensore avversario a beffare Perina. Questi i top e flop dell’incontro:

Negro-Iannini (Matera): entrambi sono partiti dalla panchina, entrambi decisivi nelle sorti del risultato finale. Negro segna i due gol facendosi trovare al momento giusto con la freddezza giusta, Iannini ha dato le geometrie e le aperture improvvise a pescare l’uomo in area di rigore che hanno aperto la difesa cosentina, erta a bunker sino a quando i biancazzurri hanno deciso di sfondare. DECISIVI

Mungo (Cosenza): non una bella partita quella del Cosenza, troppo spenta in fase offensiva se non con qualche scorribanda di tanto in tanto. Una di queste porta alla conclusione di Mungo dalla distanza, bravissimo a colpire la palla benissimo dai venticinque metri e a beffare Bifulco con un rasoterra. TIRO MAGICO

FLOP

De Franco (Matera): il centrale biancazzurro mostra qualche buona chiusura delle sue, in altre situazioni è meno sicuro e la squadra ne risente. IN RECUPERO

Blondett (Cosenza): fatali le sue disattenzioni su Negro, lasciato troppo solo di agire sul centro-destra della difesa cosentina. SERATA NO
Blondett ha fatto certamente la peggior prestazione stagionale ma cosa c'entra con Negro mi piacerebbe capirlo.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Sono d'accordo: Negro avrebbe dovuto essere affare di Tedeschi... anche lui parecchio opaco. Anche se il Flop di domenica è stato Cavallaro (o Statella, se proprio vogliamo).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Cosenza - Melfi

Top: Perina
Flop: Tedeschi
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Messaggio da Markol »

Tedeschi è stranamente sottotono. Spero sia una questione fisica e non di concentrazione. Benissimo mungo che, lo ripeto, per me è il migliore dei nostri.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8113 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

Tedè, tagliat'i capiddri.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

TOP : cavallaro
FLOP : corsi
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

TOP: cavallaro, statella, mungo e cacceta
FLOP: Tedeschi, blondett

Perina ha salvato il risultato sullo 0 a 0 da campione. Mamiamuni cu stu rinnovo Guarascio! Però non lo metto nei top perché nelle ultime partite stiamo soffrendo molto i traversoni che attraversano pericolosamente l'area di porta. Avissa di esci na poco i cchiù, tanti di questi cross dovrebbero essere suoi.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Nuovi acquisti : TOP & FLOP

Messaggio da Markol »

bruziomaurizio ha scritto:TOP: cavallaro, statella, mungo e cacceta
FLOP: Tedeschi, blondett

Perina ha salvato il risultato sullo 0 a 0 da campione. Mamiamuni cu stu rinnovo Guarascio! Però non lo metto nei top perché nelle ultime partite stiamo soffrendo molto i traversoni che attraversano pericolosamente l'area di porta. Avissa di esci na poco i cchiù, tanti di questi cross dovrebbero essere suoi.
Perina triennale subito, anzi, prima di subito.

provinciared&blue
Assiduo
Assiduo

Messaggio da provinciared&blue »

Mi sbilancio su Ranieri top, secondo me è bravo. Ci punterei di più.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

provinciared&blue ha scritto:Mi sbilancio su Ranieri top, secondo me è bravo. Ci punterei di più.
Ranieri ha quello che manca a capece e che aveva arrigoni, la rapidità.

provinciared&blue
Assiduo
Assiduo

Markol ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:Mi sbilancio su Ranieri top, secondo me è bravo. Ci punterei di più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk[/quot

Ha mostrato una buona tecnica, buon controllo di palla, alza la testa e smista, gioca di prima. Insomma, con le dovute proporzioni eh, non linciatemi, mi ha ricordato Agnelli del Foggia. Ha caratteristiche simili.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

TOP PERINA
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

provinciared&blue ha scritto:
Markol ha scritto:

Ha mostrato una buona tecnica, buon controllo di palla, alza la testa e smista, gioca di prima. Insomma, con le dovute proporzioni eh, non linciatemi, mi ha ricordato Agnelli del Foggia. Ha caratteristiche simili.
Si, ragazzo interessante, potrebbe tornarci utile, ma va visto meglio, soprattutto in condizioni di pressione. Con un 3 a 0, giochi sul velluto.....
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo

cromosoma21 ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:
Markol ha scritto:

Si, ragazzo interessante, potrebbe tornarci utile, ma va visto meglio, soprattutto in condizioni di pressione. Con un 3 a 0, giochi sul velluto.....
Vero, c'è da dire infatti che è entrato sul 3-0 e contro il Melfi.