Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.Oberdan_80 ha scritto:chi cul* ca tenaaaaaaaaaaa
Li abbiamo letteralmente asfaltati. Mah
Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.Oberdan_80 ha scritto:chi cul* ca tenaaaaaaaaaaa
Visto che vi piace armare zimeche anche in una settimana di giubilo come questa ribadisco che l'importante è aver vinto il derby dopo 60 anni ed il mio grazie va agli 11 in campo che non si sono risparmiati, Roselli passerà alla storia ma, A MIO PARERE che non pretendo venga condiviso, resta un allenatore CULUTOfreewolf ha scritto:Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.Oberdan_80 ha scritto:chi cul* ca tenaaaaaaaaaaa
contento tuOberdan_80 ha scritto:Visto che vi piace armare zimeche anche in una settimana di giubilo come questa ribadisco che l'importante è aver vinto il derby dopo 60 anni ed il mio grazie va agli 11 in campo che non si sono risparmiati, Roselli passerà alla storia ma, A MIO PARERE che non pretendo venga condiviso, resta un allenatore CULUTOfreewolf ha scritto:Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.Oberdan_80 ha scritto:chi cul* ca tenaaaaaaaaaaa
che il suo cul* compensi il suo non gioco e ci porti sempre più in alto... come na mongolfiera
Io me la sto godendo tantissimo, forse tu un po menoOberdan_80 ha scritto:Ma qualcuno ha scritto che abbiamo vinto a cul* ??? Li abbiamo shcattati e umiliati. PUNTO.
Ribadisco quello che ho scritto, Roselli entra nella storia... Roselli è un allenatore CULUTO.PUNTO.
E goditivi sta vittoria e non scassate i gabasisi
freewolf ha scritto:Io me la sto godendo tantissimo, forse tu un po menoOberdan_80 ha scritto:Ma qualcuno ha scritto che abbiamo vinto a cul* ??? Li abbiamo shcattati e umiliati. PUNTO.
Ribadisco quello che ho scritto, Roselli entra nella storia... Roselli è un allenatore CULUTO.PUNTO.
E goditivi sta vittoria e non scassate i gabasisi
Tu eri per il Talebano.....quello sì che era calcio champagne...!!!!!!!!!IRoselli ha le sue pecche ( in casa si Deve osare di più)ma per la squadra che hai lui la fa rendere quasi al massimo......ciabatta ha scritto:Chi difende questo allenatore a mio parere il calcio x lui è utopia, questo allenatore è l'anti calcio, sono tre anni che ci propina la solita melma,sono tre anni che questa città e io suoi tifosi non assistono a una vera partita di calcio, ci si lamenta che vanno in pochi alla stadio, io ritengo che vanno invece premiati con una medaglia quello zoccolo duro della tifoseria che ha il coraggio ancora di andare a vedere quelle indecenti partite che ci propina questo allenatore, è uno schiaffo sia x chi paga il biglietto domenicalmente, ma anche x una tifoseria che da quando c'è questo allenatore siamo derisi da tutti, vederlo ancora oggi su quella panchina e umiliante e vergognoso
Non nego che anch'io, due anni fa ritenevo che i pessimi risultati dipendessero dalla squadra e non da Cappellacci. Mi sbagliai indiscutibilmente. Ma non ti lascio passare la frase che hai appena citato "per la squadra che ha lui ".raffadani ha scritto:Tu eri per il Talebano.....quello sì che era calcio champagne...!!!!!!!!!IRoselli ha le sue pecche ( in casa si Deve osare di più)ma per la squadra che hai lui la fa rendere quasi al massimo......ciabatta ha scritto:Chi difende questo allenatore a mio parere il calcio x lui è utopia, questo allenatore è l'anti calcio, sono tre anni che ci propina la solita melma,sono tre anni che questa città e io suoi tifosi non assistono a una vera partita di calcio, ci si lamenta che vanno in pochi alla stadio, io ritengo che vanno invece premiati con una medaglia quello zoccolo duro della tifoseria che ha il coraggio ancora di andare a vedere quelle indecenti partite che ci propina questo allenatore, è uno schiaffo sia x chi paga il biglietto domenicalmente, ma anche x una tifoseria che da quando c'è questo allenatore siamo derisi da tutti, vederlo ancora oggi su quella panchina e umiliante e vergognoso