Grazie Roselli

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freewolf
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie Roselli

Messaggio da freewolf »

Oberdan_80 ha scritto:chi cul* ca tenaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag:
Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.
Li abbiamo letteralmente asfaltati. Mah

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

freewolf ha scritto:

Con questo messaggio che non condivido assolutamente, fai passare la grandiosa vittoria di ieri come una vittoria di fortuna.
Visto che vi piace armare zimeche anche in una settimana di giubilo come questa :roll: ribadisco che l'importante è aver vinto il derby dopo 60 anni ed il mio grazie va agli 11 in campo che non si sono risparmiati, Roselli passerà alla storia ma, A MIO PARERE che non pretendo venga condiviso, resta un allenatore CULUTO :lol: :lol: :lol:

che il suo cul* compensi il suo non gioco e ci porti sempre più in alto... come na mongolfiera :sord :good:

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Oberdan_80 ha scritto:
freewolf ha scritto:

Visto che vi piace armare zimeche anche in una settimana di giubilo come questa :roll: ribadisco che l'importante è aver vinto il derby dopo 60 anni ed il mio grazie va agli 11 in campo che non si sono risparmiati, Roselli passerà alla storia ma, A MIO PARERE che non pretendo venga condiviso, resta un allenatore CULUTO :lol: :lol: :lol:

che il suo cul* compensi il suo non gioco e ci porti sempre più in alto... come na mongolfiera :sord :good:

contento tu
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

GRAZIE ROSELLI, GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE SOCIETA'
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

Roselli è un maestro nel mettere la squadra in campo e darle la giusta "quadratura". A livello tattico la sua fase difensiva è formidabile. Anche io sono fra quelli che lo vorrebbe più propositivo in avanti. Si limita a provare a sfruttare gli episodi favorevoli che arrivano prima o poi in partita senza osare più di tanto.Domenica a fine primo tempo lo avevo scritto...lo si accusava di provare a buttare continuamente la palla avanti anche se fosse palesemente falso. un conto è non dare molte soluzioni in avanti altro è negare che comunque giocassimo palla a terra come abbiamo fatto,anche più di quanto provavamo lo scorso anno.Soprattutto credo che il mister sia un uomo onesto e leale. In questo forum a volte gli si è negata anche questa sua, a mio avviso,innegabile qualità e questo mi è sembrato volgare e scorretto.
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Molto scorretto
Via Popilia Chè!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Abbiamo vinto con merito però contro una squadra inesistente (ndr nel live di ieri, alla fine del primo tempo avevo qualificato gli avversari ridicoli, così come altri). Il cul* non centra, ieri non era necessario averlo; ma, per me, non c'è nessun merito, sopra le righe, dell'allenatore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Abbiamo meritato e i goal fatti fatti non sono stati a cul* ma studiati,
Come anche hanno notato i rozzi in un intervista Roselli vista la loro bravura sul primo palo ha fatto giocare i piazzati sul secondo o al centro e sono andati in difficoltà .
Ha letto bene le situazioni quindi quale cul*?
Che poi fatichiamo a creare dopo la loro 3/4 non è un mistero ma diamogli tempo con capece e mingo davanti si potrà creare a mio parere qualcosa in più!
Intanto mo ma guaduuuuuuu
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Ma qualcuno ha scritto che abbiamo vinto a cul* ??? Li abbiamo shcattati e umiliati. PUNTO.

Ribadisco quello che ho scritto, Roselli entra nella storia... Roselli è un allenatore CULUTO.PUNTO.

E goditivi sta vittoria e non scassate i gabasisi :lol: :lol: :lol:

-------

Immagine
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Oberdan_80 ha scritto:Ma qualcuno ha scritto che abbiamo vinto a cul* ??? Li abbiamo shcattati e umiliati. PUNTO.

Ribadisco quello che ho scritto, Roselli entra nella storia... Roselli è un allenatore CULUTO.PUNTO.

Io me la sto godendo tantissimo, forse tu un po meno
Oberdan_80
Veterano
Veterano

freewolf ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ma qualcuno ha scritto che abbiamo vinto a cul* ??? Li abbiamo shcattati e umiliati. PUNTO.

Io me la sto godendo tantissimo, forse tu un po meno

e si mo misuriamo la goduria :lol: :lol: :lol:

siti proprio misi male :lol: :lol: :lol:

-------

Immagine
ciabatta
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da ciabatta »

Chi difende questo allenatore a mio parere il calcio x lui è utopia, questo allenatore è l'anti calcio, sono tre anni che ci propina la solita melma,sono tre anni che questa città e io suoi tifosi non assistono a una vera partita di calcio, ci si lamenta che vanno in pochi alla stadio, io ritengo che vanno invece premiati con una medaglia quello zoccolo duro della tifoseria che ha il coraggio ancora di andare a vedere quelle indecenti partite che ci propina questo allenatore, è uno schiaffo sia x chi paga il biglietto domenicalmente, ma anche x una tifoseria che da quando c'è questo allenatore siamo derisi da tutti, vederlo ancora oggi su quella panchina e umiliante e vergognoso
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

ciabatta ha scritto:Chi difende questo allenatore a mio parere il calcio x lui è utopia, questo allenatore è l'anti calcio, sono tre anni che ci propina la solita melma,sono tre anni che questa città e io suoi tifosi non assistono a una vera partita di calcio, ci si lamenta che vanno in pochi alla stadio, io ritengo che vanno invece premiati con una medaglia quello zoccolo duro della tifoseria che ha il coraggio ancora di andare a vedere quelle indecenti partite che ci propina questo allenatore, è uno schiaffo sia x chi paga il biglietto domenicalmente, ma anche x una tifoseria che da quando c'è questo allenatore siamo derisi da tutti, vederlo ancora oggi su quella panchina e umiliante e vergognoso
Tu eri per il Talebano.....quello sì che era calcio champagne...!!!!!!!!!IRoselli ha le sue pecche ( in casa si Deve osare di più)ma per la squadra che hai lui la fa rendere quasi al massimo......
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Roselli lo scorso anno ha raggiunto risultati superiori alle aspettative e due anni fa pure..quindi a prescindere dal gioco non possiamo assolutamente lamentarci..anzi!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

raffadani ha scritto:
ciabatta ha scritto:Chi difende questo allenatore a mio parere il calcio x lui è utopia, questo allenatore è l'anti calcio, sono tre anni che ci propina la solita melma,sono tre anni che questa città e io suoi tifosi non assistono a una vera partita di calcio, ci si lamenta che vanno in pochi alla stadio, io ritengo che vanno invece premiati con una medaglia quello zoccolo duro della tifoseria che ha il coraggio ancora di andare a vedere quelle indecenti partite che ci propina questo allenatore, è uno schiaffo sia x chi paga il biglietto domenicalmente, ma anche x una tifoseria che da quando c'è questo allenatore siamo derisi da tutti, vederlo ancora oggi su quella panchina e umiliante e vergognoso
Tu eri per il Talebano.....quello sì che era calcio champagne...!!!!!!!!!IRoselli ha le sue pecche ( in casa si Deve osare di più)ma per la squadra che hai lui la fa rendere quasi al massimo......
Non nego che anch'io, due anni fa ritenevo che i pessimi risultati dipendessero dalla squadra e non da Cappellacci. Mi sbagliai indiscutibilmente. Ma non ti lascio passare la frase che hai appena citato "per la squadra che ha lui ".
Roselli non ha voluto la conferma di La Mantia, quando a maggio questi lanciava segnali d'amore.Quindi, se la squadra non è tanto buona, lo dobbiamo anche al nostro allenatore, ripeto ancora una volta, marchiato serie C.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!