Catanzaro Cosenza formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Catanzaro Cosenza formazioni e considerazioni
A quanto pare si è dimesso il team manager delle quaglie. A casa loro dunque regnerebbe un gran CAOS. Ci si presenta un' OCCASIONE STORICA per violare il loro campetto, dopo non so quanti anni. Non approfittarne sarebbe un'autentica follia, anche se per lealtà sportiva mi sarebbe piaciuto affrontarli in condizioni ottimali, per noi e per loro. Ma adesso va bene così, l'occasione è ghiotta, IMPOSSIBILE NON APPROFITTARNE............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
cromosoma21 ha scritto:A quanto pare si è dimesso il team manager delle quaglie. A casa loro dunque regnerebbe un gran CAOS. Ci si presenta un' OCCASIONE STORICA per violare il loro campetto, dopo non so quanti anni. Non approfittarne sarebbe un'autentica follia, anche se per lealtà sportiva mi sarebbe piaciuto affrontarli in condizioni ottimali, per noi e per loro. Ma adesso va bene così, l'occasione è ghiotta, IMPOSSIBILE NON APPROFITTARNE............
Sono d'accordo con te, anche se il mio pessimismo è diventato leopardiano dopo la partita sul cozzo dello scorso campionato; erano una banda che di più non si poteva e tutti sappiamo com'è andata. Se a scendere in campo fossimo noi tifosi non avrei dubbi sull'esito della contesa, invece devo sognare che stavolta vada insolitamente...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Caro Lupo 72 sottoscrivo le tue parole........In ballo c'è un vero e proprio tabù da sfatare...................e stavolta spero che almeno la legge dei grandi numeri sia dalla nostra parte..............................................Lupo 72 ha scritto:cromosoma21 ha scritto:A quanto pare si è dimesso il team manager delle quaglie. A casa loro dunque regnerebbe un gran CAOS. Ci si presenta un' OCCASIONE STORICA per violare il loro campetto, dopo non so quanti anni. Non approfittarne sarebbe un'autentica follia, anche se per lealtà sportiva mi sarebbe piaciuto affrontarli in condizioni ottimali, per noi e per loro. Ma adesso va bene così, l'occasione è ghiotta, IMPOSSIBILE NON APPROFITTARNE............
Sono d'accordo con te, anche se il mio pessimismo è diventato leopardiano dopo la partita sul cozzo dello scorso campionato; erano una banda che di più non si poteva e tutti sappiamo com'è andata. Se a scendere in campo fossimo noi tifosi non avrei dubbi sull'esito della contesa, invece devo sognare che stavolta vada insolitamente...
-
- Veterano
Purtroppo queste partite molte volte vanno oltre il rettangolo verde....e quando tutto sembra troppo facile si rimane ancora più male......Io faccio affidamento sui veterani(Statella_Criaco_Corsi-)jamu lupi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
e intanto già lo so
sempre con te sarò
ma non mi tesserò/e mai ti lascierò..
vorrei un cosenza d'attacco padrone del campo(non alla de boer)
---caccetta---capece--
cavallaro--mungo---statella
-------gambino---
ma i sogni son desideri 0-2,con la mongolfiera di roselli
4-5-1 e pedalare
sempre con te sarò
ma non mi tesserò/e mai ti lascierò..
vorrei un cosenza d'attacco padrone del campo(non alla de boer)
---caccetta---capece--
cavallaro--mungo---statella
-------gambino---
ma i sogni son desideri 0-2,con la mongolfiera di roselli
4-5-1 e pedalare
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Guagliù, un parramu i vìncia e 'i superiorità tecnica contro una banda, ca ni presentamu letteralmente senza difesa e con l'attacco ca raga i pedi al 40% della forma. IL solito squallido derby da 0-0 senza tiri in porta oggi per come siamo messi sarebbe oro.
Loro hanno Cunzi e Giovinco invece di Cacia e Iemmello? Pure Cunzi e Giovinco possono fare due gol a testa quando davanti a loro non c'è NESSUNA difesa, per centrali un terzino adattato e un under appena arrivato. Ogni volta che il Catanzaro passerà la metà campo saranno dolori e infarti, lo sappiamo già.
Per i sogni di vittoria se ne riparla al derby di ritorno, per espugnare Catanzaro se ne riparla l'anno prossimo.
Loro hanno Cunzi e Giovinco invece di Cacia e Iemmello? Pure Cunzi e Giovinco possono fare due gol a testa quando davanti a loro non c'è NESSUNA difesa, per centrali un terzino adattato e un under appena arrivato. Ogni volta che il Catanzaro passerà la metà campo saranno dolori e infarti, lo sappiamo già.
Per i sogni di vittoria se ne riparla al derby di ritorno, per espugnare Catanzaro se ne riparla l'anno prossimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ti prego, ORA ci sono le condizioni, l'occasione è ghiotta........facesse pure una difesa a 5 mettendoci anche capece( e in mediana ranieri che a un primo sguardo non mi è sembrato maluccio...), ma per cortesia cerchiamo di portare a casa i tre punti..................Nube di Tempesta ha scritto:Guagliù, un parramu i vìncia e 'i superiorità tecnica contro una banda, ca ni presentamu letteralmente senza difesa e con l'attacco ca raga i pedi al 40% della forma. IL solito squallido derby da 0-0 senza tiri in porta oggi per come siamo messi sarebbe oro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
stai sottovalutando il cul* a mongolfiera di Roselli, probabilmente considerato il nostro "non gioco" potremo anche soffrire tutta la partita ma na ripartenza a Statella cela concederanno, ricordi la partita con la lupa castelli ? questa dovrebbe essere una partita fotocopia anzi considerato lo stato attuale delle quaglie sono messi anche peggio a livello psicologico (gli hannno già promesso scaffi)Nube di Tempesta ha scritto:Guagliù, un parramu i vìncia e 'i superiorità tecnica contro una banda, ca ni presentamu letteralmente senza difesa e con l'attacco ca raga i pedi al 40% della forma. IL solito squallido derby da 0-0 senza tiri in porta oggi per come siamo messi sarebbe oro.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Io ORA per come siamo messi le condizioni tecnico-tattiche e ambientali non le vedo. Poi tutto può essere, la culata storica si può sempre armare, non dico che sicuramente non vinceremo ma che parlare di vittoria solo perché "loro sono una banda" (???) mi sembra assurdo, visto che ci presenteremo con una formazione così rimaneggiata che il difensore centrale in panchina sarà Guarascio e con un attacco così sterile che l'ultimo tiro in porta vero l'abbiamo fatto l'anno scorso.
Loro saranno anche una banda (???) ma io non ci vedo in condizioni di mettere sotto nemmeno una banda.
Loro saranno anche una banda (???) ma io non ci vedo in condizioni di mettere sotto nemmeno una banda.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non li metteremo sotto, Roselli non lo saprebbe fare neanche con la squadra al completo, ma ripeto che ci basterà una culata su una ripartenzaNube di Tempesta ha scritto:Io ORA per come siamo messi le condizioni tecnico-tattiche e ambientali non le vedo. Poi tutto può essere, la culata storica si può sempre armare, non dico che sicuramente non vinceremo ma che parlare di vittoria solo perché "loro sono una banda" (???) mi sembra assurdo, visto che ci presenteremo con una formazione così rimaneggiata che il difensore centrale in panchina sarà Guarascio e con un attacco così sterile che l'ultimo tiro in porta vero l'abbiamo fatto l'anno scorso.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
se non sia mai lo facesse..credo che il giorno dopo blondett sarebbe da guarascio per rescindere il contratto prima del tempo.....Oberdan_80 ha scritto:probabile anche che schieri Blondet azzoppato con il rischio di perderlo per un mese...DarkGOD ha scritto:al 99% sarà questaOberdan_80 ha scritto:Perina
Corsi Pinna Meroni D'Anna
Criaco Caccetta Capece Statella
Cavallaro
Gambino
ma c'è quell'1% roselliano che non hai considerato.
meroni ha giocato bene l'ultima..ma è pur sempre un giovane
e chi è roselli per far giocare un giovane al suo debutto in campionato,debutto in legapro e prima di campionato,nella partita piu' sentita ?
ergo arretrerà capece e inserirà mungo.
dico siamo folli a dare fiducia a un giovanotto senza esperienza ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
speriamo di non fare la fine dell'inter zinzuliata dal chievo..
scaffi, scaffi, scaffi, scaffi, scaffettuni se si perde e forse anche se non si vince che è una vergogna!
VERGOGNA GUARASCIO, VERGOGNA ROSELLI: ZERO!!!!!!!
scaffi, scaffi, scaffi, scaffi, scaffettuni se si perde e forse anche se non si vince che è una vergogna!
VERGOGNA GUARASCIO, VERGOGNA ROSELLI: ZERO!!!!!!!
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto:non li metteremo sotto, Roselli non lo saprebbe fare neanche con la squadra al completo, ma ripeto che ci basterà una culata su una ripartenzaNube di Tempesta ha scritto:Io ORA per come siamo messi le condizioni tecnico-tattiche e ambientali non le vedo. Poi tutto può essere, la culata storica si può sempre armare, non dico che sicuramente non vinceremo ma che parlare di vittoria solo perché "loro sono una banda" (???) mi sembra assurdo, visto che ci presenteremo con una formazione così rimaneggiata che il difensore centrale in panchina sarà Guarascio e con un attacco così sterile che l'ultimo tiro in porta vero l'abbiamo fatto l'anno scorso.
no, perché sto leggendo "s'un vincimu mò ca loro sù na banda ecc."
loro FORSE sù na banda (tutta questa competenza nel conoscere i giocatori del catanzaro... mah...) ma noi nelle condizioni in cui ci presenteremo non saremo superiori ad una banda. E quindi il discorso "s'un vincimu mò" è inapplicabile.
Se non vinceremo significa che il campo avrà dato l'esito più probabile, perché di solito il pronostico di banda contro banda (o banda contro squadra rimaneggiatissima) è pareggio. Qui c'è gente che è pronta coi forconi se non vinciamo... come se presentarsi senza la difesa centrale titolare sia una passeggiata. A ogni azione loro rischiamo l'imbucata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
essendo spuntati e senza difesa,siamo una banda pure noi il 28..
l'unica arma in piu' per noi è il famoso gruppo tanto millantato ma che purtroppo è stato fatto a pezzi,quindi non so quanto valga la questione gruppo al momento..
quello che forse potrebbe darci qualche chance,potrebbe essere a partita in corso l'appiah velocista o il tiro a giro che non t'aspetti dal mungo della situazione..
per il resto..noi giocheremo in 6 dietro a chiudere..spesso in 8 e ripartire con la mediana che allunga per statella che parte (dato che criaco non lo fa partire.....)
loro invece nonostante siano una banda..giocheranno a calcio a palla bassa.
vincerà chi avrà piu' cul*
nel dubbio...io mi gioco uno 0 a 0 salvagente
l'unica arma in piu' per noi è il famoso gruppo tanto millantato ma che purtroppo è stato fatto a pezzi,quindi non so quanto valga la questione gruppo al momento..
quello che forse potrebbe darci qualche chance,potrebbe essere a partita in corso l'appiah velocista o il tiro a giro che non t'aspetti dal mungo della situazione..
per il resto..noi giocheremo in 6 dietro a chiudere..spesso in 8 e ripartire con la mediana che allunga per statella che parte (dato che criaco non lo fa partire.....)
loro invece nonostante siano una banda..giocheranno a calcio a palla bassa.
vincerà chi avrà piu' cul*
nel dubbio...io mi gioco uno 0 a 0 salvagente
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Il problema non è che sono una "banda", o la competenza nel conoscere o meno i loro calciatori, ma è che a quanto pare loro sono nel caos, con gente che lascia, quindi MENTALMENTE possiamo immaginare(ma non è assolutamente detto!!!!) che i loro calciatori non sono né saranno sul pezzo.Forse ora è più chiaro............