Il 28 agosto tutti a Catanzaro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2808 volte
- Sei stato ringraziato: 1571 volte
Re: Il 28 agosto tutti a Catanzaro
Assolutamente non temo il loro pubblico da serie D....vurpilu ha scritto:È un inizio insidiosissimo se contiamo che: 1) a differenza dell' anno scorso abbiamo cambiato molti e la squadra deve ancora trovare equilibri che l'anno scorso avevamo già (Bari docet); 2) neppure l'anno scorso con squadra ben collaudata a fronte di una banda siamo riusciti a vincere; 3) alla squadra mancano almeno 2 elementi (appiah cn difese di un certo tipo sembra troppo leggerino); 4)essendo la prima giornata, i bastardi giallorozzi accorreranno in massa e faranno di tutto x caricare la partita.
Il tutto si inquadra in un inizio terribile dove l'unica partita + abbordabile x una squadra in cerca di equilibrio come la nostra è il Melfi in casa.
Salerno e Reggio ai tempi belli erano stadi dove la pressione ambientale era quasi determinate ....cz sempre stata come Rossano o Lamezia...4 tacchini ridicoli...
Con loro abbiamo una maledizione che esula dal ridicolo pubblico....stop!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Vedo ke siamo già in clima derby.. io ci entro dopo ferragosto....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 321 volte
Non so niente sui biglietti, credo ci vorrà dal 22.FP5 ha scritto:Dobbiamo aiutare la squadraPerris ha scritto:IoFP5 ha scritto:Qualcuno del forum viene?
Novità su i biglietti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
ci sono flebili possibilità che si possa andare in trasferta a cz senza tdt ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
le stesse che loro facciano una coreografia degnaDarkGOD ha scritto:ci sono flebili possibilità che si possa andare in trasferta a cz senza tdt ?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
allora se scrivo supa nu foglio i carta TDT col mio nome m'averrin'i fa trasa ?abba ha scritto:le stesse che loro facciano una coreografia degnaDarkGOD ha scritto:ci sono flebili possibilità che si possa andare in trasferta a cz senza tdt ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Piglia nu foglio jancuDarkGOD ha scritto:allora se scrivo supa nu foglio i carta TDT col mio nome m'averrin'i fa trasa ?abba ha scritto:le stesse che loro facciano una coreografia degnaDarkGOD ha scritto:ci sono flebili possibilità che si possa andare in trasferta a cz senza tdt ?
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
Il 28 presente. Più siamo e meglio è, i nostri ragazzi vanno incoraggiati perchè questa è la peggiore partita che potesse capitarci alla prima giornata, con 35 gradi all'ombra e in casa loro. Non sarà semplice e a differenza dello scorso anno, campanilismo e sfottò vari a parte, stavolta ce la giochiamo alla pari.
FORZA LUPI
FORZA LUPI
-
- Veterano
Qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi...e quindi a tesserarsi...forza lupi
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
In che senso?felipao ha scritto:Qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi...e quindi a tesserarsi...forza lupi
-
- Iscritto Attivo
In pratica si analizza in ottica positiva il derby soltanto in funzione dell'esonero di Erra?FP5 ha scritto:http://www.cosenzachannel.it/2016/08/12 ... guarascio/
Caro Bria, mi rendo conto che da tifoso scrivi quello che vorresti si realizzasse però mi permetto di ricordare a te che oltre che tifoso sei anche un giornalista che una partita di calcio si gioca sempre tra due squadre e nello specifico del derby del 28 agosto una delle due è il Cosenza. Se non sbaglio il Cosenza però ha lasciato partire Arrighini, Ciancio, Arrigoni, Fiordilino, La Mantia e Vutov e chi li ha sostituiti a mio avviso non ha certamente rafforzato la squadra. Dalle amichevoli sin quì disputate è chiaro che ancora non si è capito chi ed in quale ruolo debba giocare.
Vogliamo parlare della difesa? Blondet è out per il 28 ed al suo posto Pinna ed in quel ruolo in passato non ha certo entusiasmato. E speriamo che Tedeschi sia arruolabile. Ed in tutto ciò la società ci fa sapere per bocca di Cerri che la difesa sarà ampliata senza fretta e soltanto per ragioni di numero della rosa.
Il tutto, caro Bria, sotto "l'ermetica" guida di Roselli che anche quest'anno ci regalerà la salvezza.
Per tutti questi motivi e spero ovviamente di essere subito smentito, tutto questo ottimismo purtroppo non mi sento di condividerlo.
-
- Veterano
Nel senso che molte persone hanno fatto la tessera e sul cozzo si può arrivare a 400/500 tifosi...non so però se qualcuno che di solito va in tribuna a si sia tesserato o meno. Comunque, non voglio aprire discussioni sull'argomento qui anche perché, secondo me, entrambe le posizioni sono valide e corrette e rispettabilissime.FP5 ha scritto:In che senso?felipao ha scritto:Qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi...e quindi a tesserarsi...forza lupi
Io, da tifoso, mi auguro sempre che a seguire i lupi in trasferta siano sempre più persone
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
in effetti ne conosco pure io di tesserati che vanno in tribunafelipao ha scritto:Nel senso che molte persone hanno fatto la tessera e sul cozzo si può arrivare a 400/500 tifosi...non so però se qualcuno che di solito va in tribuna a si sia tesserato o meno. Comunque, non voglio aprire discussioni sull'argomento qui anche perché, secondo me, entrambe le posizioni sono valide e corrette e rispettabilissime.FP5 ha scritto:In che senso?felipao ha scritto:Qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi...e quindi a tesserarsi...forza lupi
Io, da tifoso, mi auguro sempre che a seguire i lupi in trasferta siano sempre più persone