Ma finimaola co sta storia del fatto che non si può sfilare (non si poteva ormai anche se io sono ancora al settimo cielo).
E CHIARIAMO LA DIFFERENZA TRA I CATANZARESI E NOI:
Noi siamo stati ammessi, basta leggere il televideo, semanticamente il ripescato è quello che è uscito, retrocesso l'anno prima e poi viene, appunto "ripescato", cosa che ai cuginastri è sucesso in Serie B, o avendo perso i play-off o addirittura riammessi dal coni dopo aver fatto una roba come 7-8 punti in un torneo di C2 e si lamentavanu pure... Quindi: Noi in due anni abbiamo vinto praticamente due tornei, uno ai play-off NAZIONALI, e l'altro abbiamo collezionato la bellezza di 73 punti (uno trai punteggi più alti nella storia dei campionati a 18 squadre) oltre ad aver vinto i play-off del nostro girone. NOi la PROMOZIONE l'abbiamo arcimeritata. Atru ca ripescati e botta di cul*. E' il giusto riconoscimento. E SFILAMUUUUUU Lupi lupi lupI!!!!!
5.08.13:il cosenza è ufficialmente in lega pro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Re: 5.08.13:il cosenza è ufficialmente in lega pro
e pu cumu sà cumpratu u campionato u messina nu simu cumprati puru nua
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
JAMU LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Partecipante
Effettivamente...lupuinnamorato ha scritto: NOi la PROMOZIONE l'abbiamo arcimeritata.
-
- Assiduo
:ROFL: :ROFL: :ROFL:lupocosentino ha scritto:e pu cumu sà cumpratu u campionato u messina nu simu cumprati puru nua
-
- Assiduo
AHHHH MI ERO SCORDATO DI MANDARE A FANCULO FOCUS CALCIO
:ROFL: :ROFL:
http://focuscalcio.it/ripescaggi-lega-p ... -la-beffa/
:ROFL: :ROFL:
http://focuscalcio.it/ripescaggi-lega-p ... -la-beffa/
-
- Interessato
La Nuova Cosenza Calcio è ufficialmente in Lega Pro.pasqualelaurenzano ha scritto:ha parratu gabriel garkoMike ha scritto:Tu non sfili perché non hai il fisicosasa69 ha scritto:comunque io sono ultracontento ma non sfilo per coerenza
un signu catanzarisi
Questa la dichiarazione del presidente Guarascio.
"Il ritorno del Cosenza nel calcio professionistico rappresenta un risultato di enorme valore non solo per la società che guido ma per tutta la città, la provincia, la regione.
Non era scontato, non e' stato facile e devo oggi ringraziare tutta la struttura della Nuova Cosenza Calcio che per giorni e settimane ha lavorato affinché tutti gli adempimenti burocratici fossero completati alla perfezione. Ringrazio l' ad Domenico Quaglio per tutti. Ringrazio il presidente Abete per la sua vicinanza.
Sono emozionato assai in questa giornata, che mi ripaga anche di alcune amarezze che ho dovuto subire ingiustamente in questi due anni. Io sono nuovo al calcio, sono nuovo ad una piazza così importante e bella come Cosenza.
Lavoro con le mie attivita' imprenditoriali in tutta la Calabria, come e' noto anche a Cosenza. Sono nato a Parenti, un bellissimo paese della valle del Savuto ed oggi sento forte anche l'orgoglio di una mia mai sopita appartenenza territoriale.
In 24 mesi di mia presidenza ho voluto soprattutto rilanciare l'immagine di un calcio pulito, onesto,senza imbrogli e senza sotterfugi. Ho voluto lavorare con i criteri della legalita' e della trasparenza, che sono anche il faro di tutte le mie attivita' extra calcistiche.
Alla fine abbiamo avuto ragione. Oggi il Cosenza torna in una dimensione più consona alle sue tradizioni, ma e' solo il primo passo. Vogliamo costruire, con l'appoggio dei tifosi e delle istituzioni, una società sana, aperta, trasparente ed entusiasta nell'anno del centenario, che sia forte delle sue radici, del suo passato ma anche certa del suo futuro. Da qui il mio appello all'unita’ di tutti i tifosi, di tutto l'ambiente rossoblu : il Cosenza e' vostro e vale un solo grido "FORZA LUPI"!!!!!”
Eugenio Guarascio
-
- Partecipante
scalata al televideo dal 259 al 217 fino al "209", per il momento mi fermo qui, ma il 202 non dispiacerebbe....
-
- Veterano
Saldiamo i piedi a terra.....rafforziamo la società e poi vedremo...........cult^ ha scritto:scalata al televideo dal 259 al 217 fino al "209", per il momento mi fermo qui, ma il 202 non dispiacerebbe....