Ho avuto notizie....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Ho avuto notizie....
Sì, ma Ciancio era un upgrade rispetto a Pinna e Corsi che per me in Lega Pro a vincere sono due riserve e La Mantia è stato quello che ha dato una marcia in più al nostro attacco, per troppi periodi invece anemico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
E pi ci fa nu tuartu assuma u canati! A mia si tuarti 'un m'hannu mai fatti. :/salvi69 ha scritto:Molto positive...
Pare che bellicapelli si sia legato al dito il comportamento di Meluso e che sia 'ncarogna...
Sta preparando bei colpi, sia in attacco che a centrocampo....la squadra sarà molto più forte dell'anno scorso.... Inoltre presentazione e marketing di livello....
Tanto mi hanno detto (fonte non chiacchiera), tanto riporto.....
SPERIAMO....ormai sono rimasti 12-13 giorni....VEDREMO...
ps. spero che si facciano le cose per bene, ma sa storia di Meluso/Cerri è un attimo ambigua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
è già tutto pronto, tutto in gran segreto ma c'è già nu squadtrune ca si sta già allenando in segreto
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Forbici, ago e filo le fornisce gratuitamente (e questo è sorprendente!) Mr.G.LupoCs86 ha scritto:ForumTagliaEcusi.org
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Sicuramente mister G. Non fa molto per evitare critiche. Ma a Cosenza si critica a prescindere. Ricordo che si criticano i giocatori che ancora devono essere acquisiti(la mantia di questi periodi era nu muartu per tutto il forum)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
più precisamente al Virginia...Rey86 ha scritto:è già tutto pronto, tutto in gran segreto ma c'è già nu squadtrune ca si sta già allenando in segreto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 104 volte
- Sei stato ringraziato: 724 volte
io sapevo alla base di monte scurozorro ha scritto:più precisamente al Virginia...Rey86 ha scritto:è già tutto pronto, tutto in gran segreto ma c'è già nu squadtrune ca si sta già allenando in segreto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Negli ultimi anni è sempre successo che dopo aver criticato la campagna acquisti da giugno a fine campionato, gli stessi tifosi s'incazzano con Guarascio che non conferma almeno l' '80% della squadra.Perris ha scritto:Sicuramente mister G. Non fa molto per evitare critiche. Ma a Cosenza si critica a prescindere. Ricordo che si criticano i giocatori che ancora devono essere acquisiti(la mantia di questi periodi era nu muartu per tutto il forum)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si stanno allenando tutti ai piedi del fiume cu presentazione al boulevard oppure cura funivia
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Oggi mi aspettavo 3-4 annunci............la nuova stagione è alle porte e c'è qualche lentezza di troppo nelle operazioni di mercato, o è solo una mia impressione ????