libero arbitrio. Bravo. Gli animali devono stare liberifrank ock ha scritto:Io ho due gatti.originalbruzy ha scritto:Io amo tutti gli animali, e proprio per questo che li vorrei vedere tutti liberi, ad iniziare dai gatti ( tra l'altro in casa puzzano terribilmente).
È triste per me vedere un gatto chiuso in casa. Perché deve stare in casa? Per la sua felicità, o per la felicità della padrona? Poi non ci lamentiamo degli animali del circo però. .. i gatti non sono giocattoli.
Uno esce sempre per rincasare la sera. L'altro (femmina) non vuole uscire di casa, mi graffiava ogni qual volta ci provava.
'A vita dei gatti domestici la vorrei fare io.
Ma i gatti sono domestici?
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ma i gatti sono domestici?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
in effetti cani,gatti ecc.. al limite solo se uno ha possibilità di a ere spazi aperti e giardini altrimenti proprio nn capisco c'è gente che ne ha più di uno in appartamento mah, posso capire chi è solo ma altri proprio nn capisco mah
-
- Veterano
E' la pubblicità, che condiziona le menti, che crea le mode, perché anche dietro al mondo degli animali c'è un bel business coi fiocchi Rey......................................Rey86 ha scritto:in effetti cani,gatti ecc.. al limite solo se uno ha possibilità di a ere spazi aperti e giardini altrimenti proprio nn capisco c'è gente che ne ha più di uno in appartamento mah, posso capire chi è solo ma altri proprio nn capisco mah
-
- Veterano
Non so se l'hai notato, ma ultimamente la pubblicità è aumentata.cromosoma21 ha scritto:E' la pubblicità, che condiziona le menti, che crea le mode, perché anche dietro al mondo degli animali c'è un bel business coi fiocchi Rey......................................Rey86 ha scritto:in effetti cani,gatti ecc.. al limite solo se uno ha possibilità di a ere spazi aperti e giardini altrimenti proprio nn capisco c'è gente che ne ha più di uno in appartamento mah, posso capire chi è solo ma altri proprio nn capisco mah
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Poi una cosa fastidiosa e trovare questi prodotti nei supermercati, tante volte vicino ai prodotti alimentari.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Si è vero original, e diciamo che passando in quei corridoi c'è un odorino niente maleoriginalbruzy ha scritto:Poi una cosa fastidiosa e trovare questi prodotti nei supermercati, tante volte vicino ai prodotti alimentari.
-
- Veterano
Faccio sempre il giro largocromosoma21 ha scritto:Si è vero original, e diciamo che passando in quei corridoi c'è un odorino niente maleoriginalbruzy ha scritto:Poi una cosa fastidiosa e trovare questi prodotti nei supermercati, tante volte vicino ai prodotti alimentari.
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
i gatti si scialanu ara casa...io ne ho avuto decine e sulu unu vulia nescia... gli altri se aprivo la porta di casa si incazava pure
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Il Giustiziere ha scritto:i gatti si scialanu ara casa...io ne ho avuto decine e sulu unu vulia nescia... gli altri se aprivo la porta di casa si incazava pure