FIORDILINO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: FIORDILINO
da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: FIORDILINO
Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
Re: RE: Re: FIORDILINO
è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..Markol ha scritto:Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
bruciarsi vutov come ha fatto lui,per non dire fornito,sono cose che un allenatore serio di una società che "punta sui giovani" non dovrebbe fare..invece i nostri giovani,si l'è vrusciati TUTTI perchè per lui i giovani giocano solo in emergenza.
u stesso parigi c'ha signatu a monopoli..l'ha fattu trasa per emergenza per "punire" lamantia..sinnò caz** jocava!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 155 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: RE: Re: RE: Re: FIORDILINO
È fatto cosi...prendere o lasciare. Io prenderei toscano o padalino, ma so benissimo che guarascio non lo farà mai.DarkGOD ha scritto:è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..Markol ha scritto:Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
bruciarsi vutov come ha fatto lui,per non dire fornito,sono cose che un allenatore serio di una società che "punta sui giovani" non dovrebbe fare..invece i nostri giovani,si l'è vrusciati TUTTI perchè per lui i giovani giocano solo in emergenza.
u stesso parigi c'ha signatu a monopoli..l'ha fattu trasa per emergenza per "punire" lamantia..sinnò caz** jocava!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
Re: RE: Re: RE: Re: FIORDILINO
io lascereiMarkol ha scritto:È fatto cosi...prendere o lasciare. Io prenderei toscano o padalino, ma so benissimo che guarascio non lo farà mai.DarkGOD ha scritto:è uno dei motivi scatenanti della mia insopportabilità..Markol ha scritto:Questo ragionamento lo puoi fare con qualsiasi allenatore dotato di buon senso, ma con roselli no. Lui pensa e penserà sempre che caccetta e arrigoni sono i titolari e fiordilino la prima alternativa al capitano.Rey86 ha scritto:da tenere assolutamente magari ma merita sicuramente più spazio nel suo ruolo nn esterno, sprecarlo da esterno o difesnore aggiunto nn ha senso nè per noi nè per lui; da schierare proprio titolare specie se si conferma ai livelli del campionato appena finito.
no seriamente..credo che chiunque sia meglio di roselli con una squadra decente..perchè se è vero che lui prende il meglio dei calciatori e li fa rendere al meglio,quando bisogna salvarsi (giocando ccu nu muru..grazie al caz* che ti salvi..) quando invece l'obiettivo è diverso,non li fai giocare liberi e con la paura di perdere rendono sempre di meno..e si è visto nell'ultimo mese....
e chi da colpa alla tenuta fisica e alla stanchezza,vo di ca un ci vida
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: FIORDILINO
Se il Palermo fosse retrocesso, al Verona già retrocesso come paracadute per la perdita della categoria sarebbero andati 5 milioni, perché la maggior parte dei soldi sarebbero andati proprio ai rosanero, con una maggiore anzianità di serie A. Se il Palermo viceversa si fosse salvato, come poi è successo, al Verona, che non avrebbe dovuto dividere, sarebbero andati circa 20 milioni.
...L'ultima di campionato decisiva era Palermo-Verona, col Palermo che doveva vincere per salvarsi ed evitare di essere superato dal Carpi (che intento faceva il suo vincendo a Udine).
Poteva mai il Palermo retrocedere?
Poteva mai il Verona anche solo concepire l'idea di fare punti (inutili per la sua classifica) alla Favorita e bruciarsi 15 milioni?
...L'ultima di campionato decisiva era Palermo-Verona, col Palermo che doveva vincere per salvarsi ed evitare di essere superato dal Carpi (che intento faceva il suo vincendo a Udine).
Poteva mai il Palermo retrocedere?
Poteva mai il Verona anche solo concepire l'idea di fare punti (inutili per la sua classifica) alla Favorita e bruciarsi 15 milioni?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.