Quando un amore non finisce mai!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Re: Quando un amore non finisce mai!

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
cs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
cs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
vorreste dire che non farebbe comodo?!?
un fissiamu..
se ci fosse stato biccio al posto di statella (che è la nostra arma in piu' ma ha limiti enormi nel tiro) a st'ora avremmo vinto il campionato,perchè non si sarebbe piumato tutti i gol che s'ha piumato il caro peppino!
certo che avere biccio/statella in campo..in un bel 3-4-3 rapido..un fussa male male male......
stesso discorso per sandomenico dell'aquila.
se ci fosse stato biccio al posto di cavallaro :sord
al posto di cavallaro andava bene anche gassama (ma chi fin'ha fattu?)
ionna chi flash mo..peccato, mi ricordo che ha avuto gravi problemi fisici senno almeno in D faceva bruttissimo
non è stato curato (ricordate come s'incazzò fiore?) in tempo causa tirchiaria (i piccoli passi e la cuverta) ....pare che poi quel problema gli costò caro,altrimenti era davvero na furia.... secondo me ora si sarà ritirato ..
Dopo di noi è andato a giocare a Montalto nel 2014, prima di far perdere le sue tracce nientemeno che il Lettonia, al FK Douglava Riga, squadra della capitale che fallì però nel 2015. Ragazzo sfortunato, Keba, non c'è che dire! Che fine abbia fatto, dopo, non è dato sapere. Fatto sta che il ragazzo ha soli 23 anni!
considerando che ho vissuto sia in lettonia che in lituania........credo di sapere perchè keba c'ha lassatu fricà ccu ru calcio ferrù!
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Messaggio da DarkGOD »

Odiocz ha scritto:
DarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
un fissiamu..
se ci fosse stato biccio al posto di statella (che è la nostra arma in piu' ma ha limiti enormi nel tiro) a st'ora avremmo vinto il campionato,perchè non si sarebbe piumato tutti i gol che s'ha piumato il caro peppino!
certo che avere biccio/statella in campo..in un bel 3-4-3 rapido..un fussa male male male......
Biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato???bhe dopo questa mi manca solo di vedere un'uomo in gravidanza :Yahoo!:
:lol: :lol: :lol:
Ma se il nostro gioco e' stato basato tutto solo ed esclusivamente su di lui...magari avresti dovuto dire che senza d lui avremmo avuto la metà dei punti attuali
ma non ho mai detto il contrario..a me statella piace assai!
ma ha dei limiti ..non sa tirare e non la passa facilmente..
piu' passaggi e piu' tiri decenti...e dimmi tu se non eri almeno secondo :)
trovo questo alibi pur di non dire che è solo colpa di roselli che si chiude in 9 :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz »

DarkGOD ha scritto:
Odiocz ha scritto:
un fissiamu..
Biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato???bhe dopo questa mi manca solo di vedere un'uomo in gravidanza :Yahoo!:
:lol: :lol: :lol:
Ma se il nostro gioco e' stato basato tutto solo ed esclusivamente su di lui...magari avresti dovuto dire che senza d lui avremmo avuto la metà dei punti attuali
ma non ho mai detto il contrario..a me statella piace assai!
ma ha dei limiti ..non sa tirare e non la passa facilmente..
piu' passaggi e piu' tiri decenti...e dimmi tu se non eri almeno secondo :)
trovo questo alibi pur di non dire che è solo colpa di roselli che si chiude in 9 :sord :sord :sord
Si ok ma dire che con biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato e' pura fantascienza
Anche perché non stai parlando di cristiano ronaldo ma di un giocatore che non ti fa la differenza in C
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
cs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
cs86 ha scritto:
un fissiamu..
se ci fosse stato biccio al posto di cavallaro :sord
al posto di cavallaro andava bene anche gassama (ma chi fin'ha fattu?)
ionna chi flash mo..peccato, mi ricordo che ha avuto gravi problemi fisici senno almeno in D faceva bruttissimo
non è stato curato (ricordate come s'incazzò fiore?) in tempo causa tirchiaria (i piccoli passi e la cuverta) ....pare che poi quel problema gli costò caro,altrimenti era davvero na furia.... secondo me ora si sarà ritirato ..
Dopo di noi è andato a giocare a Montalto nel 2014, prima di far perdere le sue tracce nientemeno che il Lettonia, al FK Douglava Riga, squadra della capitale che fallì però nel 2015. Ragazzo sfortunato, Keba, non c'è che dire! Che fine abbia fatto, dopo, non è dato sapere. Fatto sta che il ragazzo ha soli 23 anni!
considerando che ho vissuto sia in lettonia che in lituania........credo di sapere perchè keba c'ha lassatu fricà ccu ru calcio ferrù!
:lol:
e specialmente a Riga.......praticamente un inno a ru pilu!!!! solo siofok sul lago di balaton in ungheria ha universitarie che possono tenergli testa! =@ =@ =@ =@ =@ :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: