considerando che ho vissuto sia in lettonia che in lituania........credo di sapere perchè keba c'ha lassatu fricà ccu ru calcio ferrù!Ferro da Milano ha scritto:Dopo di noi è andato a giocare a Montalto nel 2014, prima di far perdere le sue tracce nientemeno che il Lettonia, al FK Douglava Riga, squadra della capitale che fallì però nel 2015. Ragazzo sfortunato, Keba, non c'è che dire! Che fine abbia fatto, dopo, non è dato sapere. Fatto sta che il ragazzo ha soli 23 anni!DarkGOD ha scritto:non è stato curato (ricordate come s'incazzò fiore?) in tempo causa tirchiaria (i piccoli passi e la cuverta) ....pare che poi quel problema gli costò caro,altrimenti era davvero na furia.... secondo me ora si sarà ritirato ..cs86 ha scritto:ionna chi flash mo..peccato, mi ricordo che ha avuto gravi problemi fisici senno almeno in D faceva bruttissimoDarkGOD ha scritto:al posto di cavallaro andava bene anche gassama (ma chi fin'ha fattu?)cs86 ha scritto:se ci fosse stato biccio al posto di cavallaroDarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
vorreste dire che non farebbe comodo?!?
un fissiamu..
se ci fosse stato biccio al posto di statella (che è la nostra arma in piu' ma ha limiti enormi nel tiro) a st'ora avremmo vinto il campionato,perchè non si sarebbe piumato tutti i gol che s'ha piumato il caro peppino!
certo che avere biccio/statella in campo..in un bel 3-4-3 rapido..un fussa male male male......
stesso discorso per sandomenico dell'aquila.
Quando un amore non finisce mai!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
Re: Quando un amore non finisce mai!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
ma non ho mai detto il contrario..a me statella piace assai!Odiocz ha scritto:Biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato???bhe dopo questa mi manca solo di vedere un'uomo in gravidanzaDarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
un fissiamu..
se ci fosse stato biccio al posto di statella (che è la nostra arma in piu' ma ha limiti enormi nel tiro) a st'ora avremmo vinto il campionato,perchè non si sarebbe piumato tutti i gol che s'ha piumato il caro peppino!
certo che avere biccio/statella in campo..in un bel 3-4-3 rapido..un fussa male male male......
Ma se il nostro gioco e' stato basato tutto solo ed esclusivamente su di lui...magari avresti dovuto dire che senza d lui avremmo avuto la metà dei punti attuali
ma ha dei limiti ..non sa tirare e non la passa facilmente..
piu' passaggi e piu' tiri decenti...e dimmi tu se non eri almeno secondo
trovo questo alibi pur di non dire che è solo colpa di roselli che si chiude in 9
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si ok ma dire che con biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato e' pura fantascienzaDarkGOD ha scritto:ma non ho mai detto il contrario..a me statella piace assai!Odiocz ha scritto:Biccio al posto di statella avremmo vinto il campionato???bhe dopo questa mi manca solo di vedere un'uomo in gravidanzaDarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
un fissiamu..
Ma se il nostro gioco e' stato basato tutto solo ed esclusivamente su di lui...magari avresti dovuto dire che senza d lui avremmo avuto la metà dei punti attuali
ma ha dei limiti ..non sa tirare e non la passa facilmente..
piu' passaggi e piu' tiri decenti...e dimmi tu se non eri almeno secondo
trovo questo alibi pur di non dire che è solo colpa di roselli che si chiude in 9
Anche perché non stai parlando di cristiano ronaldo ma di un giocatore che non ti fa la differenza in C
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
e specialmente a Riga.......praticamente un inno a ru pilu!!!! solo siofok sul lago di balaton in ungheria ha universitarie che possono tenergli testa!DarkGOD ha scritto:considerando che ho vissuto sia in lettonia che in lituania........credo di sapere perchè keba c'ha lassatu fricà ccu ru calcio ferrù!Ferro da Milano ha scritto:Dopo di noi è andato a giocare a Montalto nel 2014, prima di far perdere le sue tracce nientemeno che il Lettonia, al FK Douglava Riga, squadra della capitale che fallì però nel 2015. Ragazzo sfortunato, Keba, non c'è che dire! Che fine abbia fatto, dopo, non è dato sapere. Fatto sta che il ragazzo ha soli 23 anni!DarkGOD ha scritto:non è stato curato (ricordate come s'incazzò fiore?) in tempo causa tirchiaria (i piccoli passi e la cuverta) ....pare che poi quel problema gli costò caro,altrimenti era davvero na furia.... secondo me ora si sarà ritirato ..cs86 ha scritto:ionna chi flash mo..peccato, mi ricordo che ha avuto gravi problemi fisici senno almeno in D faceva bruttissimoDarkGOD ha scritto:al posto di cavallaro andava bene anche gassama (ma chi fin'ha fattu?)cs86 ha scritto:se ci fosse stato biccio al posto di cavallaroDarkGOD ha scritto:sarà anche sopravvalutato (verissimo,in D è un alieno ma in legapro un buon giocatore di categoria) ma di certo non è scarso..e sa sia correre che dribblare che tirare..
un fissiamu..
ci ficiaru puru u treninu