Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%

Voti totali: 168

freeboy05
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da freeboy05 »

Di sicuro non verrà fatta una corazzata ma se si segue il lavoro di sicuro una rosa un po più ambia e di qualità migliore .
E giustamente dovrebbe rimanere Roselli (anche se abbiamo molti dubbi)
Io sono convinto che non ha le qualità x portarci alla promozione ma gl va data una possibilità con una squadra migliore.
Anche se questa stagione l'a persi lui i play off .

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1460 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

speriamo che lo fanno pure su csch un sondaggio del genere prima o poi..così forse a società comincia a farsi due conti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

ma se replicassimo questo sondaggio fuori dal forum ... cosa verrebbe fuori ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

leggendo commenti vari su fb,sia sulla pagina di csch che su gruppi vari..ribadisco che il 99% di cosenza sportiva st'allenatore non lo sopporta piu'..ne riconosciamo i meriti e i pregi ma ha dimostrato ampiamente i suoi limiti (non a caso ha vinto 1 sola volta la c2 nel 97 e 1 sola volta la c1 nel 2004..varese e cremonese,squadre ccu ri sordi,tra l'altro)
credo sia abbastanza eloquente la cosa .
..cento anni di storia..
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Io credo non sia corretto fare questo sondaggio appena dopo una partita rocambolesca come quella di ieri. Il quesito avrebbe dovuto essere posto a fine campionato e a bocce ferme!
Ciò detto, credo che la conferma, Roselli, nonostante non mi piaccia per il suo modo di fare calcio, se la sia guadagnata sul campo. È due anni che fa più di quanto gli fosse chiesto. Adesso lo vorrei vedere alla prova con una squadra davvero competitiva, in termini numerici e qualitativi. Alcuni giorni fa ho postato in un altro topic i valori economici delle squadre del nostro girone: ebbene, noi siamo solo ottavi in questa speciale classifica, con oltre un milione di euro in meno rispetto alla quarta. Diamogli a disposizione una squadra davvero attrezzata per la scalata e poi non avrà più alibi. Vedremo che vino saprà fare con uva di qualità (per riprendere una frase da lui pronunciata).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Gli riconosco meriti serietà e competenza. Però il Cosenza è una cosa troppo seria per fare esperimenti anche l"anno prossimo. Sono per un repulisti generale, incluso Roselli e possibilmente i vertici. Si deve voltare pagina per un traguardo finalmente adeguato alla nostra realtà. Il KR in A mi sta bene , ma noi a languire nei bassifondi del calcio dopo 13 lunghi anni di inferno questo non lo digerisco più', è ingiusto e intollerabile. Ci vuole ambizione e una ventata di novità. L' amarezza ancora tarda a svanire.......
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ambizione...
un termine che quando lo usi,molti calabresi s'indignano e ti dicono che invece devi accontentarti di quello che hai,abbassare la testa e ringraziare.
ringaziare,sempre e solo ringraziare.
come fantozzi.
si ringrazia la prima volta..la seconda tè........ma alla terza se non ambisci sei un mediocre.
..cento anni di storia..
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Assolutissimamente allenatore non all'altezza. Troppo cacheggio e mafia nello spogliatoio. Prima ha fatto sbolognare De Angelis e ora, pare, speriamo di no, pure Lamantia.. Assurdo.... Ci ha portato una infinità di punti, segnando gol tutti decisivi e non giocando mai per i chiuriti di cul* del mister e delle sue fissazioni delfiche e ancestrali.. vati ammazza rosè, datti alla pesca a lenza..
Belli capelli per cortesia, a gran voce, strazza su biennale come hai fatto con cappellacci e rinnova il contratto di Lamantia. L'anno prox con un allenatore vincente e offensivo ni stampa minimo na quinnici!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Mafia nello spogliatoio? :shock: :lol:
Ma ve li ricordate gli spogliatoi che avevamo un anno sì e un anno pure un serie b? :shock:
Se non avesse avuto uno spogliatoio unito questa squadra sarebbe sotto l'Andria, ma del resto Roselli è responsabile della calata dei barbari in Italia, lo dimenticavo, scusate.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

a me basterebbe un allenatore che prevede i tiri da fuori.
a parte un gol di arrigoni su ribattuta poco fuori l'area piccola e un gollazzo a cul* di corsi,non ho visto mai tiri da fuori,perchè lui non li prevede..si cac* che ribattano sui giocatori e inneschino il contropiede.
ma si po jocà cu sa cacaggio in campo?normale che i giocatori di piu' non possono faer perchè poi si devono cacare che se sbagliano qualcosa chiru s'incazza e gli trasmette la paura di prendere gol...piu' hai paura di prenderle,meno sei bravo a contenere,piu' sei convinto dei tuoi mezzi,piu' giochi a palla bassa e mini mporta.
almeno nel calcio dal 1984 in poi.
noi da due anni giochiamo come la migliore tradizione del 1973...però invece i george best tenimu george l'impavido.
:)
..cento anni di storia..
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2234 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Un giocatore del Cosenza su Facebook ha messo "mi piace" a dei commenti che recitano "Roselli vattene"
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Io Roselli non lo voglio vedere più in panchina perché è stato un allenatore che avrà sicuramente meriti per quello che ha fatto,ma non sono disposto ad accettare certe dichiarazioni sue a prendere per i fondelli come se noi siamo gente del sud che non capiamo nulla. Caro Roselli devi rispettare questa tifoseria e questa città, ma non poi fare anche come ieri dichiarazioni che la matematica non ci condanna,sei ipocrita a dire certe frasi perché i playoff il Cosenza la persi con gli scontri diretti dove non hai avuto il coraggio di giocartela. Io dico che se non avrebbe avuto quelle sue fisse con la conferma di De Angelis e La Mantia il Cosenza si sarebbe giocato il primo posto non i playoff caro Roselli, dopo domenica fattene da Cosenza e non fatti più vedere in giro,perché il prossimo anno il Cosenza deve andare in serie B giocando le partite e con uno come te pure se ti danno una Ferrari la faresti diventare una 500. Guarascio programma da subito il prossimo anno per salire in serie B anche perché Meluso non rimarrebbe per fare un campionato a vivacchiare.

Forza Lupi! :flag:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:a me basterebbe un allenatore che prevede i tiri da fuori.
a parte un gol di arrigoni su ribattuta poco fuori l'area piccola e un gollazzo a cul* di corsi,non ho visto mai tiri da fuori,perchè lui non li prevede..si cac* che ribattano sui giocatori e inneschino il contropiede.
ma si po jocà cu sa cacaggio in campo?normale che i giocatori di piu' non possono faer perchè poi si devono cacare che se sbagliano qualcosa chiru s'incazza e gli trasmette la paura di prendere gol...piu' hai paura di prenderle,meno sei bravo a contenere,piu' sei convinto dei tuoi mezzi,piu' giochi a palla bassa e mini mporta.
almeno nel calcio dal 1984 in poi.
noi da due anni giochiamo come la migliore tradizione del 1973...però invece i george best tenimu george l'impavido.
:)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
a me ricorda molto pure il terzino greco dell'inter gregorios georgatos.... :good:
speriamo che guarascione si pente e ru caccia a su ciuccio.... :cry:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:Un giocatore del Cosenza su Facebook ha messo "mi piace" a dei commenti che recitano "Roselli vattene"
sicuramente non è arrigoni
chi resta?
:sord
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Brigata rossoblu ha scritto:Un giocatore del Cosenza su Facebook ha messo "mi piace" a dei commenti che recitano "Roselli vattene"
Sicuro criaco.
Lo ha escluso ultimamente senza motivo, e ieri abbiamo visto con lui in campo equilibrio e pericolosità offensiva