Pagelle Cosenza-Bevento
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pagelle Cosenza-Bevento
giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
son d'accordo con te per far giocare il collaudato 4-4-2.bruziomaurizio ha scritto:giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!
Circa l'episodio del fallo laterale, forse mancavano un paio di minuti alla fine e chi era in tribuna A ha visto chiaramente il gesto con le mani rivolto a un nostro calciatore di battere con calma il fallo laterale. Io, però, in tal senso, sono d'accordo con lui: era davvero il caso di giocarci il "tutto per tutto"?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
certamente SI! ma che domanda è se sarebbe stato il caso di giocarci il "tutto x tutto", è ovvio che dovevi giocartela fino alla fine. sto pareggio a che ti serve? giusto per dire che non hai perso con il benevento? a me non mi soddisfa per niente!frank ock ha scritto:son d'accordo con te per far giocare il collaudato 4-4-2.bruziomaurizio ha scritto:giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!
Circa l'episodio del fallo laterale, forse mancavano un paio di minuti alla fine e chi era in tribuna A ha visto chiaramente il gesto con le mani rivolto a un nostro calciatore di battere con calma il fallo laterale. Io, però, in tal senso, sono d'accordo con lui: era davvero il caso di giocarci il "tutto per tutto"?
p.s.: scusa frank il fallo laterale era al 93' e 35 secondi, non un paio di minuti. fidati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
se mancavano venti secondi ti do ragione. Il pareggio non soddisfa pienamente nessuno, ma ci sarà anche una differenza tra perdere e pareggiare? Avessimo perso, staremmo a parlare del prossimo campionato; con il pareggio, tu domenica sarai il primo a collegarti a sporttubebruziomaurizio ha scritto:certamente SI! ma che domanda è se sarebbe stato il caso di giocarci il "tutto x tutto", è ovvio che dovevi giocartela fino alla fine. sto pareggio a che ti serve? giusto per dire che non hai perso con il benevento? a me non mi soddisfa per niente!frank ock ha scritto:son d'accordo con te per far giocare il collaudato 4-4-2.bruziomaurizio ha scritto:giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!
p.s.: scusa frank il fallo laterale era al 93' e 35 secondi, non un paio di minuti. fidati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
Perina 6.5
Corsi 6.5
Tedeschi 6.5
DiNunzio 5.5
Blondett 6.5
Arrigoni 6
Caccetta 6
Fiordilino 6.5
Statella 7
Cavallaro 6
Arrighini 7
Vutov 6.5
Ciancio 6
Roselli 6: rimetti le cose in ordine, Blondett in mezzo, Dinunzio e Cavallaro in panca, dentro Ciancio e Vutov
Corsi 6.5
Tedeschi 6.5
DiNunzio 5.5
Blondett 6.5
Arrigoni 6
Caccetta 6
Fiordilino 6.5
Statella 7
Cavallaro 6
Arrighini 7
Vutov 6.5
Ciancio 6
Roselli 6: rimetti le cose in ordine, Blondett in mezzo, Dinunzio e Cavallaro in panca, dentro Ciancio e Vutov
B O I C o o p !
-
- Veterano
mi collegherei cmq, anche se fossimo al posto dei castelli romani..frank ock ha scritto:se mancavano venti secondi ti do ragione. Il pareggio non soddisfa pienamente nessuno, ma ci sarà anche una differenza tra perdere e pareggiare? Avessimo perso, staremmo a parlare del prossimo campionato; con il pareggio, tu domenica sarai il primo a collegarti a sporttubebruziomaurizio ha scritto:certamente SI! ma che domanda è se sarebbe stato il caso di giocarci il "tutto x tutto", è ovvio che dovevi giocartela fino alla fine. sto pareggio a che ti serve? giusto per dire che non hai perso con il benevento? a me non mi soddisfa per niente!frank ock ha scritto:son d'accordo con te per far giocare il collaudato 4-4-2.bruziomaurizio ha scritto:giusto, non avevo pensato ai cambi. la partita secondo me andava affrontata con il collaudato 4-4-2, con corsi e uno tra ciancio/pinna laterali bassi, tedeschi e blondett al centro. nel secondo tempo se volevi vincere la partita dovevi provare a inserire criaco e la mantia. ma poi penso a quel fallo laterale a 20 secondi dalla fine del recupero nei pressi della nostra panchina. era un'azione d'attacco, l'ultima azione possibile per cercare di vincere. lui è stato capace di far scambiare il pallone a tre calciatori per batterlo quel caxxo di fallo, perdendo deliberatamente tempo. incredibile, che miserabile. allora è inutile parlare di arbitraggio a senso unico, errori marchiani, rigori ed espulsioni. ma di cosa stiamo parlando? correggo la valutazione sul mister: roselli 4!