Cosenza Lecce previsioni spettatori
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Cosenza Lecce previsioni spettatori
Sempre in attesa che gli altri facciano qualcosa. Mai pronti a "scaldarci" da soli.........con una squadra ad un passo dai play-off per un ritorno in B.cromosoma21 ha scritto:Credo che la società debba fare qualcosa per "scaldare" i fagioli................
Una società costretta ad "invogliare" i propri tifosi per 3 sfide decisive per il ritorno in serie B e contro Lecce, Benevento e Foggia........almeno non ci dovrebbe essere la scusa del "ma giochiamo contro una squadretta senza tradizioni......".
Sempre pronti a pretendere e mai a dare.
Sempre con la convinzione che la società e la squadra debbano trascinare i tifosi e mai del contrario.
Questo è il pubblico di Cosenza...........del terzo millennio.
P.S. Ho naturalmente preso spunto dal tuo post e non volevo additarti come causa di tutti i mali del pianeta
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo al 100% dovrebbe essere un richiamo automatico anche l'orgoglio di appartenere a questa terra dovrebbe dare un significato fondamentale a queste partite, ma niente un distaccamento dall'essere Cosentino in maniera vergognosa ........
-
- Veterano
Carissimo marcello, quello che tu dici è sacrosanto, ma devi capire che non tutti nutrono l'affetto viscerale che hai tu verso la tua città, verso la tua squadra. Né tutti magari reagiscono agli eventi come fai tu, sempre pronto a incitare questi due colori, sia che si giochi in un bellissimo prato verde, sia che al contrario lo si faccia in un campetto polveroso di periferia. Siamo tutti diversi, ma non è detto che il cuore di uno batta più forte di quello di un altro. Fattene una ragione, è un tuo chiodo fisso, lo so, una tua personale battaglia, ma proteggi il tuo fegato dall'amarezza e comunque fattene una ragione. Di sicuro posso dirti che il tuo sentimento di rancore e rabbia nasconde in realtà un amore cristallino e puro nei confronti di questa magica maglia e di questa magica città, e la cosa ti fa davvero onore e non poco. Detto ciò, bisogna aggiungere che una cosa non esclude l'altra, e, se come giustamente dici, la tifoseria, quella vera, è chiamata ad una risposta concreta in un momento davvero importante e topico per i nostri colori, cionondimeno anche la società è chiamata a fare di tutto e di più, magari con iniziative originali, brillanti e singolari, per chiamare a raccolta il maggior pubblico possibile. Bisogna che ognuno faccia, nel proprio piccolo o meno, quanto più si riesca a fare per coronare un sogno ormai da troppo tempo lontano da tutti noi.........marcello77 ha scritto:Sempre in attesa che gli altri facciano qualcosa. Mai pronti a "scaldarci" da soli.........con una squadra ad un passo dai play-off per un ritorno in B.cromosoma21 ha scritto:Credo che la società debba fare qualcosa per "scaldare" i fagioli................
Una società costretta ad "invogliare" i propri tifosi per 3 sfide decisive per il ritorno in serie B e contro Lecce, Benevento e Foggia........almeno non ci dovrebbe essere la scusa del "ma giochiamo contro una squadretta senza tradizioni......".
Sempre con la convinzione che la società e la squadra debbano trascinare i tifosi e mai del contrario.
P.S. Ho naturalmente preso spunto dal tuo post e non volevo additarti come causa di tutti i mali del pianeta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
3500 al massimo...qualcosa in più dei soliti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Credo saremo sui 3500!!! ADESSO INIZIA IL PERIODO PIÙ IMPORTANTE DELLA NOSTRA STAGIONE!! Quindi basta polemiche , basta discussioni e cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione! Solo compatti possiamo raggiungere i nostri obiettivi e/o sogni!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Anch'io penso sui 4.000. Se va benissimo non si supereranno i 4.500 (chissà in quanti da LE).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tutto dipende dal mister.....se in settimana opta per un 2-4-4 dimostra di voler giocare la partita e vedrete sugli spalti minimo 15000 spettatori....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Non so....io spero che in tanti usufruiscano della promozione prendi tre e paghi due....
Spero si possa arrivare a 5000 (ca cmq su sempre na vrigogna)
Spero si possa arrivare a 5000 (ca cmq su sempre na vrigogna)
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
davvero mARCè, ha ragione cromosoma, NI STA FACIANNU NA MALATIA. m'è scappato u maiuscolo, scusa. anche perchè ti è stato ripetuto in più di un'occasione che questo è un discorso che non devi fare sul forum, dove ci sono persone che o stannu a cusenza o cmq su vicini a sa squatra, vanno al campo sempre e a prescindere, se solo ne hanno la possibilità. devi farlo fuori da questo contesto. anche tu raffa, basta portà a forza persuni a ru campu, questa è una cosa che uno deve sentire. poi, come uno sente le cose, è un altro discorso. bisogna vedere quante esperienze sono state affrontate da tifoso, a distanza di che periodo l'una dall'altra e le conseguenze psicologiche che ti può procurare una delusione. magari Marcè, guarda a te stesso, alle tue esperienze per cercare una risposta. ad esempio, hai più volte ripetuto che hai deliberatamente abbandonato il marulla durante gli anni dei "tirrenici", durante le esaltanti stagioni dei tirrenici, aggiungo io. come mai? che fine aveva fatto la tua fede verso i colori rossoblu? cosa ha fatto si che pur amando quei colori, hai deciso di non partecipare alla festa degli altri tifosi. dei tantisssimi altri tifosi, giustamente presi da due promozioni consecutive. esaltanti campionati che il cosenza non ha vinto, ma ha stravinto, come non gli era mai successo prima. come mai marcè? non penserai che quei 5/6mila spettatori minimi che erano presenti al san vito erano tutti minchiuni? o erano pagliusani? quanto ad entusiasmo, ti assicuro che a gradisca d'isonzo, contro l'Itala San Marco, 30 km supa gorizia, c'erano più di 300 persone malate du cusenza. cosa pensi che erano ex tifosi da sesso rende?marcello77 ha scritto:Sempre in attesa che gli altri facciano qualcosa. Mai pronti a "scaldarci" da soli.........con una squadra ad un passo dai play-off per un ritorno in B.cromosoma21 ha scritto:Credo che la società debba fare qualcosa per "scaldare" i fagioli................
basta cu spettatori e pagliuso, è un consiglio fraterno che mi permetto di darti, con molta umiltà e in modo disinteressato (basta ca nun ti inkazzy come embedded che non accetta consigli da nessuno ) pensamu a ru cusenza, facciamo il bene del cosenza.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Guardate che Marcello ha solo risposto ad un messaggio, mica si è alzato e ha spammato il forum con iestime contro chi non viene allo stadiobruziomaurizio ha scritto:davvero mARCè, ha ragione cromosoma, NI STA FACIANNU NA MALATIA. m'è scappato u maiuscolo, scusa. anche perchè ti è stato ripetuto in più di un'occasione che questo è un discorso che non devi fare sul forum, dove ci sono persone che o stannu a cusenza o cmq su vicini a sa squatra, vanno al campo sempre e a prescindere, se solo ne hanno la possibilità. devi farlo fuori da questo contesto. anche tu raffa, basta portà a forza persuni a ru campu, questa è una cosa che uno deve sentire. poi, come uno sente le cose, è un altro discorso. bisogna vedere quante esperienze sono state affrontate da tifoso, a distanza di che periodo l'una dall'altra e le conseguenze psicologiche che ti può procurare una delusione. magari Marcè, guarda a te stesso, alle tue esperienze per cercare una risposta. ad esempio, hai più volte ripetuto che hai deliberatamente abbandonato il marulla durante gli anni dei "tirrenici", durante le esaltanti stagioni dei tirrenici, aggiungo io. come mai? che fine aveva fatto la tua fede verso i colori rossoblu? cosa ha fatto si che pur amando quei colori, hai deciso di non partecipare alla festa degli altri tifosi. dei tantisssimi altri tifosi, giustamente presi da due promozioni consecutive. esaltanti campionati che il cosenza non ha vinto, ma ha stravinto, come non gli era mai successo prima. come mai marcè? non penserai che quei 5/6mila spettatori minimi che erano presenti al san vito erano tutti minchiuni? o erano pagliusani? quanto ad entusiasmo, ti assicuro che a gradisca d'isonzo, contro l'Itala San Marco, 30 km supa gorizia, c'erano più di 300 persone malate du cusenza. cosa pensi che erano ex tifosi da sesso rende?
basta cu spettatori e pagliuso, è un consiglio fraterno che mi permetto di darti, con molta umiltà e in modo disinteressato (basta ca nun ti inkazzy come embedded che non accetta consigli da nessuno ) pensamu a ru cusenza, facciamo il bene del cosenza.
A parte che vi assicuro che pure qua sopra c'è gente che "io sempre, ovunque" e poi allo stadio ci manca da secoli. Ma a sto giro non si tratta di giustificare o accusare chi viene e chi no. Semplicemente, come a voi dà fastidio leggere che al cosentino medio ormai del Cosenza non gliene frega nulla, ad altri (me compresa) inizia a scocciare un po' sta tiritera della società che non fa nulla per invogliarci. Poi però nessuno scrive che due settimane fa il donne gratis più simil porta un amico hanno portato circa 7 spettatori in più. Mi pare evidente che non sia un problema di prezzo o di comunicazione. E mi pare sacrosanto che chi la pensa così lo ripeta anche ventimila volte, soprattutto considerando che ste ventimila volte sono ventimila risposte a ventimila richieste di sconti o simili
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
almeno uno in più del solito
:-)
Jamu Lupi
:-)
Jamu Lupi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai