Cosenza Paganese sabato
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Re: Cosenza Paganese sabato
Vedremo se i paganesi diserteranno come sempre... Io non dimentico gli agguati in quella specie di paesello(l'ultimo lo scorso anno con bomba carta lanciata in uno dei pulmini di tifosi cosentini) e le loro diserzioni fisse poi nelle gare di ritorno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
É pur vero che a matera la vittoria era tutt'altro che scontata per i motivi già lungamente illustrati da tutti noi ma é altrettanto vero che prima della sfida di matera in città non si parlava altro del Cosenza e della possibilità di agganciare la vetta.
Se una sconfitta, che peraltro non pregiudica le nostre possibilità di giocarci ancora il primato, non giustifica questa altalena di entusiasmo, é verissimo però che se l'obiettivo é quello di riportare al Marulla quanta più gente possibile la prestazione di matera e le dichiarazioni di Roselli ("l'anomalia é il cosenza che precede in classifica il matera") di una arrendevolezza disarmante demoliscono l'entusiasmo che comunque cerca di svilupparsi in concomitanza dei grossi risultati ottenuti dalla squadra che creano aspettative legittime nei tifosi....
Non mi piacciono atteggiamenti e dichiarazioni di tal fatta. Non mi piace perdere una partita in quel modo...praticamente avendo per tutti i novanta minuti la sensazione di aver perso la partita.
Non mi piace che in assenza di un solo giocatore, seppur determinante, come fiordilino (che mai Roselli avrebbe fatto giocare senza l'infortunio durevole di caccetta solo perché classe '96) il cosenza abdichi ab initio.
Credo che tutti abbiate notato il fatto che ho ammorbidito e di molto le mie posizioni e i miei interventi sul forum per il bene del Cosenza e di un interesse superiore (la scalata alla b), ma siamo sempre allo stesso punto....si ok, Roselli sta facendo miracoli quest'anno ma credo che debba evitare di esternare considerazioni come quelle espresse nel dopo partita di matera. U cusenza unn'é a lupa castelli romani, semmai l'anomalia é per me avere un allenatore che dichiara che il Cosenza in vetta a scapito del matera (ma chid'é u matera?!!) é una anomalia quasi come a mettere le mani avanti per una partita persa senza sé e senza ma.
Lo stesso padalino nei giorni precedenti alla partita ebbe a dire che il cosenza non era una sorpresa perché é una grande piazza...ed anzi era sorpreso dal bassissimo profilo adottato nella nostra città in ordine al paragone con le altre realtà di vertice del campionato. Sicuramente siamo superiori o quantomeno non inferiori a benevento (prima in classifica) e casertana (seconda in classifica). Solo lecce e foggia potrebbero essere qualcosa in più di noi per il loro passato in serie a....ma é inutile ricordarvi le sfide con le pugliesi in serie b...gli dati e presi con queste due squadre.
Vi prego....dobbiamo rimanere umili e questo é fuor di dubbio perché a livello di organico siamo meno competitivi rispetto ad altri (probabilmente anche rispetto al matera), però non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno per storia della città, del club e della tifoseria perché non esiste questa inferiorità, anzi.
Roselli pensasse a far giocare al meglio i giocatori anche ove vi siano condizioni di difficoltà oggettiva derivante dalla carenza d'organico, anche perché si é sempre assunto questa responsabilità, anche nel mercato di gennaio ove non ha opposto resistenza alla politica presidenziale di risparmio assoluto quando doveva evidentemente insistere per completare la rosa.
Detto questo. Domani tre punti fondamentali e zero cali di concentrazione
Se una sconfitta, che peraltro non pregiudica le nostre possibilità di giocarci ancora il primato, non giustifica questa altalena di entusiasmo, é verissimo però che se l'obiettivo é quello di riportare al Marulla quanta più gente possibile la prestazione di matera e le dichiarazioni di Roselli ("l'anomalia é il cosenza che precede in classifica il matera") di una arrendevolezza disarmante demoliscono l'entusiasmo che comunque cerca di svilupparsi in concomitanza dei grossi risultati ottenuti dalla squadra che creano aspettative legittime nei tifosi....
Non mi piacciono atteggiamenti e dichiarazioni di tal fatta. Non mi piace perdere una partita in quel modo...praticamente avendo per tutti i novanta minuti la sensazione di aver perso la partita.
Non mi piace che in assenza di un solo giocatore, seppur determinante, come fiordilino (che mai Roselli avrebbe fatto giocare senza l'infortunio durevole di caccetta solo perché classe '96) il cosenza abdichi ab initio.
Credo che tutti abbiate notato il fatto che ho ammorbidito e di molto le mie posizioni e i miei interventi sul forum per il bene del Cosenza e di un interesse superiore (la scalata alla b), ma siamo sempre allo stesso punto....si ok, Roselli sta facendo miracoli quest'anno ma credo che debba evitare di esternare considerazioni come quelle espresse nel dopo partita di matera. U cusenza unn'é a lupa castelli romani, semmai l'anomalia é per me avere un allenatore che dichiara che il Cosenza in vetta a scapito del matera (ma chid'é u matera?!!) é una anomalia quasi come a mettere le mani avanti per una partita persa senza sé e senza ma.
Lo stesso padalino nei giorni precedenti alla partita ebbe a dire che il cosenza non era una sorpresa perché é una grande piazza...ed anzi era sorpreso dal bassissimo profilo adottato nella nostra città in ordine al paragone con le altre realtà di vertice del campionato. Sicuramente siamo superiori o quantomeno non inferiori a benevento (prima in classifica) e casertana (seconda in classifica). Solo lecce e foggia potrebbero essere qualcosa in più di noi per il loro passato in serie a....ma é inutile ricordarvi le sfide con le pugliesi in serie b...gli dati e presi con queste due squadre.
Vi prego....dobbiamo rimanere umili e questo é fuor di dubbio perché a livello di organico siamo meno competitivi rispetto ad altri (probabilmente anche rispetto al matera), però non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno per storia della città, del club e della tifoseria perché non esiste questa inferiorità, anzi.
Roselli pensasse a far giocare al meglio i giocatori anche ove vi siano condizioni di difficoltà oggettiva derivante dalla carenza d'organico, anche perché si é sempre assunto questa responsabilità, anche nel mercato di gennaio ove non ha opposto resistenza alla politica presidenziale di risparmio assoluto quando doveva evidentemente insistere per completare la rosa.
Detto questo. Domani tre punti fondamentali e zero cali di concentrazione
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
nelle scorse settimane in un topic apposta avevamo individuato piu' modi per creare entusiasmo e portare gente al marulla per stare vicini alla squadra.
di ste proposte..non ne è stata fatta mezza.
anzi..dopo le dichiarazioni di roselli,nel pieno del "mini-campionato" finale,io fossi stato la società mi sarei incazzato parecchio preoccupandomi che dopo certe dichiarazioni,aru stadio si rischiava il deserto.
ovviamente non ci sarà deserto ma i soliti fedelissimi...gli altri,che si stavano convincendo,jati tranquilli che si sono già disamorati.
certo,direte eee non sono veri tifosi.
e siamo d'accordo.
ma intanto senza i non-veri-tifosi il marulla fa non piu' di 2500.
se vogliamo piu' gente bisogna accogliere anche i nonveritifosi,che piaccia o meno.
io so solo che dopo tutte le partite jettate e dopo l'ennesima jettata,le dichiarazioni di roselli,farebbero seccare anche il tifoso piu' accanito.
se guarascio fosse poco poco piu' inserito nella mentalità calcistica..a roselli c'averra già fattu nu paliatune!!!!
inoltre,la le iniziative donne gratis e abbonato+amico a 1 euro..non valgono piu'?
che iniziative su se le fai una sola giornata?!?
marketing e comunicazione?il problema è la mentalità.
e cmq il post di felipao è bellissimo
anzi..dopo le dichiarazioni di roselli,nel pieno del "mini-campionato" finale,io fossi stato la società mi sarei incazzato parecchio preoccupandomi che dopo certe dichiarazioni,aru stadio si rischiava il deserto.
ovviamente non ci sarà deserto ma i soliti fedelissimi...gli altri,che si stavano convincendo,jati tranquilli che si sono già disamorati.
e siamo d'accordo.
se vogliamo piu' gente bisogna accogliere anche i nonveritifosi,che piaccia o meno.
io so solo che dopo tutte le partite jettate e dopo l'ennesima jettata,le dichiarazioni di roselli,farebbero seccare anche il tifoso piu' accanito.
se guarascio fosse poco poco piu' inserito nella mentalità calcistica..a roselli c'averra già fattu nu paliatune!!!!
inoltre,la le iniziative donne gratis e abbonato+amico a 1 euro..non valgono piu'?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Troppo buono dark.DarkGOD ha scritto:nelle scorse settimane in un topic apposta avevamo individuato piu' modi per creare entusiasmo e portare gente al marulla per stare vicini alla squadra.
e siamo d'accordo.
Non voglio aprire vecchie polemiche su Roselli, però nel calcio quando si perde....é opportuno farlo avendo almeno provato a fare un tiro nello specchio della porta avversaria. Se perdi dopo aver creato almeno due o tre pal** gol nessuno dice nulla ma prestazioni come quella di matera e le successive dichiarazioni del post partita...davvero ammazzano all'origine ogni episodio di curiosità nei confronti del cosenza da parte di molti cosentini. Questo é quello che mi fa innervosire. La sconfitta ci sta e fa parte del gioco ma abdicare ancor prima di scendere in campo non é un atteggiamento degno del cosenza e di chi allena il cosenza, anche perché l'allenatore ha avallato la politica scellerata della proprietà in sede di mercato invernale e quindi si é assunto la responsabilità e l'onere di far sputare il sangue ai giocatori (pochi) che ha a disposizione da qui fino all'ultimo secondo del campionato. Quindi, se manca fiordilino o tedeschi o arroghino o messi non me ne frega un caz*, il cosenza deve giocare e creare almeno un paio di pal** gol.
Ribadisco che ancora mancano 9 partite e che almeno 4 su 9 sono ampiamente alla nostra portata. Dobbiamo fare in modo da qui in avanti di avere un altro match ball , cosa verosimile, e poi di non sbagliarlo.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
appunto felipao, cominciavo a pensare che i cosentini avissiru canciatu capu tutto a na vota?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
il fatto è che certe dichiarazioni..le ho sentite pure quando amu vintu o abbiamo pareggiato ma potevamo e dovevamo vincere
sempre a giustificare..sempre a denigrare i propri..mai ad ammettere,mai,una sua colpa.
UNA.
non è roselli che non mi piace,lo reputo un signor allenatore..ma poi si joca tutta la stima quando apre bocca.
sempre a giustificare..sempre a denigrare i propri..mai ad ammettere,mai,una sua colpa.
UNA.
non è roselli che non mi piace,lo reputo un signor allenatore..ma poi si joca tutta la stima quando apre bocca.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ragá la cosa più importante è che non si é capito che se si vuole il pubblico a cosenza si deve pompare l'ambiente. Se non é giusto fare bave all'inizio, se si ha la bravura di essere in corsa per la b....si deve esser possibilisti e si deve pompare l'ambiente.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
E dopo "la partita della vita della Juve Stabia"
Dopo "l'ultima spiaggia del Matera"
Ora la Paganese "con il sangue agli occhi a Cosenza"
http://www.resport24.it/2016/03/11/lega ... gli-occhi/
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ami i vincia punto e basta!
paganese e grassadonia devono ritornare pagani a mani vuote!
paganese e grassadonia devono ritornare pagani a mani vuote!
-
- Veterano
grassadonia s'è dato malato come al solito?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Tutti vengono a giocare al san vito marulla alla morte ..........Chissà perché, anche se indirettamente vuol dire farci dei gran complimenti. Dei quali, onestamente, faremmo volentieri a meno.......Brigata rossoblu ha scritto:E dopo "la partita della vita della Juve Stabia"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Concordo sul fatto che le dichiarazioni di Roselli post-Matera non siano state per niente appropriate, ma al di la di questo se sei a 3 punti dalla vetta tu tifoso devi andare allo stadio iniziative o non iniziative, volantini o non volantini tu devi esserci, se non ci sei vuol dire che te ne freghi a prescindere un fissiamu!