MOTIVAZIONALE....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MOTIVAZIONALE....
Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ehiiii..mo c'è sta moda del verde..pensa che molti la vorrebbero al posto della rossoblu..:shock..(capisco che siam nati verdi ma stiam parlando di un secolo fa per un breve arco di tempo,come se la juve tutto ad un tratto abbandonasse il bianconero col.quale ormai è identificata collettivamente per tornare al.rosa..il cosenza tralasciando i reduci della prima guerra mondiale è identificato dal.rossoblu..:p)cromosoma21 ha scritto:Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se facciamo vedere immagini di peppuccio e compagnia bella a gente daveru che un ci vena kiù aru stadio!
-
- Veterano
Ci abbiamo perso solo ad Agrigento se ben ricordo con la maglietta verde!cromosoma21 ha scritto:Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
Ci abbiamo perso solo ad Agrigento se ben ricordo con la maglietta verde!cromosoma21 ha scritto:Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
No, ci abbiamo perso anche in coppa italia col vicenza..............e se non vado errato in un'altra occasione non è che abbiamo brillato.............LupoCs86 ha scritto:Ci abbiamo perso solo ad Agrigento se ben ricordo con la maglietta verde!cromosoma21 ha scritto:Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
Il discorso è già stato ampiamente sviscerato, stostanzialmente concordo, il rossoblù non si discute, anche se qualche sprazzo di verde, rigorosamente inglese e non pisello, ci sta in omaggio alle origini e alla tradizione, da non rinnegare mai.......La penso così........................cs86 ha scritto:Ehiiii..mo c'è sta moda del verde..pensa che molti la vorrebbero al posto della rossoblu..:shock..(capisco che siam nati verdi ma stiam parlando di un secolo fa per un breve arco di tempo,come se la juve tutto ad un tratto abbandonasse il bianconero col.quale ormai è identificata collettivamente per tornare al.rosa..il cosenza tralasciando i reduci della prima guerra mondiale è identificato dal.rossoblu..:p)cromosoma21 ha scritto:Stavo pensando, tra me e me, che la casacca verde, che fa tanto irpino, malgrado elegantuccia ci ha portato una certa sfiga............C'entra poco o nulla col topic, però m'è venuta e l'ho scritto.........L'abbandoniamo per un po' ? Eh, che ne dite ???.......
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
a fine partita voglio vedere questa scena sotto la curva sud con i giocatori a cantare con noi...
https://www.youtube.com/watch?v=kvVGkaz45SM
brividi...
brividi...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1282 volte
- Sei stato ringraziato: 1467 volte
spettacolo... cià putimu fa...Oberdan_80 ha scritto:a fine partita voglio vedere questa scena sotto la curva sud con i giocatori a cantare con noi...
brividi...
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Un caro saluto al preside Iantorno. Magari un pò conservatore per come lo ricordo ai tempi del liceo, ma sempre in prima linea per i colori rossoblù
https://www.youtube.com/watch?v=TlVU60xTTHw
https://www.youtube.com/watch?v=TlVU60xTTHw
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
grande preside..belle firme per entrare alla seconda ora
(marcè hai fatto il pitagora a rende?)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
E meh a Iantorno!
Colui che firmò i miei tre giorni di sospensione meritatissimi
Colui che firmò i miei tre giorni di sospensione meritatissimi
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Yes, molti anni fa........quando ancora non era PitagoraDarkGOD ha scritto:grande preside..belle firme per entrare alla seconda ora
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
allora ci conosciamo sicuro anche se io entravo mentre tu finivi..però fratima lo conosci a forza.marcello77 ha scritto:Yes, molti anni fa........quando ancora non era PitagoraDarkGOD ha scritto:grande preside..belle firme per entrare alla seconda ora
mi ricordo nello studio del preside almeno due cornici con la squadra del cosenza
non a caso ci teneva molto a fare i campionati della squadra del liceo..
da cui uscì un certo stefanuzzu morrone (che già quando facevo le medie aru villaggio,veniva aru campetto ppi jocà con l'altro stefanuzzu...fiore)
..cento anni di storia..