Complimenti al Catanzaro per la vittoria di domenica
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: Complimenti al Catanzaro per la vittoria di domenica
Mmmmmmmmm io sinceramente ma spagnu su troppo forti. Faccio una proposta seria visto che dobbiamo comunque andare a Catania è inutile giocare al cozzo tanto perdiamo, andiamo direttamente in Sicilia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
I tifosi del Partizan sono più borghesi, la squadra inizialmente era la squadra dei militari. La Stella Rossa è la squadra del popolo. Non entrerei nelle questioni politiche che sono estremamente complesse...ci vorrebbero giorni e nemmeno le conosco bene!!! Lo scherzo era tra me e bruziomaurizio per questioni nostreMaxCS ha scritto:Vado un attimo off-topic scusate, ma sbaglio o i tifosi di Partizan e Stella Rossa sono ultranazionalisti serbi ovvero fascistoni di nuova generazione?bruziomaurizio ha scritto:Delije Sever (M O B I L I Z A C I J A)salvi69 ha scritto:Aide, delije!!!!bruziomaurizio ha scritto:si piuma troppo, evidentemente. però sinceramente tu putij evità stu caz** i post!
grande crvena zvezda, n'tu kulu a tutti i grobari!!!!
Scusate l'off topic compagni.
PS Bruziomaurì, mia moglie, mio cognato e la buonanima di mio suocero tutti Grobari!!! Il figlio di un amico nostro di Belgrado mi ha regalato una sciarpa originale dei Delije...e io sfotto mia moglie!!!
Per me SOLO CUSENZA!!!!
Ciao, compagni!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La nostra sportività sta nel riconoscere come legittima la vittoria che il Catanzaro ha già degnamente conseguito nella partita di domani e fare loro i complimenti per la bellissima affermazione e per il prosieguo del campionato, un'autostrada verso la B.
Siamo felici lo stesso anche se avete già vinto, si tratta comunque di un bellissimo derby.
Congratulazioni, Catanzaro!
Siamo felici lo stesso anche se avete già vinto, si tratta comunque di un bellissimo derby.
Congratulazioni, Catanzaro!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ogni anno quando si fa un post del genere o si pareggia o si perdeNube di Tempesta ha scritto:a Cosenza avete una memoria di M E R * *, ora lo posso direKronox ha scritto:Su post porta sempre male...
-
- Veterano
Quasi sempre vinto. 100% durante i playoff di serie D con Napoli.Kronox ha scritto:Ogni anno quando si fa un post del genere o si pareggia o si perdeNube di Tempesta ha scritto:a Cosenza avete una memoria di M E R * *, ora lo posso direKronox ha scritto:Su post porta sempre male...
A farci perdere sono i post in questi topic "quando si aprono questi topic si perde". Si rompe l'incantesimo. Quando intervenite in questi topic con questi post e fate saltare tutta la catena non mi assumo più responsabilità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non ci siamo capiti io mi riferivo al CatanzaroNube di Tempesta ha scritto:Quasi sempre vinto. 100% durante i playoff di serie D con Napoli.Kronox ha scritto:Ogni anno quando si fa un post del genere o si pareggia o si perdeNube di Tempesta ha scritto:a Cosenza avete una memoria di M E R * *, ora lo posso direKronox ha scritto:Su post porta sempre male...
A farci perdere sono i post in questi topic "quando si aprono questi topic si perde". Si rompe l'incantesimo. Quando intervenite in questi topic con questi post e fate saltare tutta la catena non mi assumo più responsabilità.
-
- Veterano
Infatti amu perso, e rendiamo onore ai sicuri vincitori della partita che sta per cominciare. E' stato bello comunque! COMPLIMENTI CATANZARO!
-
- Sei stato ringraziato: 0
Ma viditivi a cazza da partita, mannaia a tutti i forum da MARONNA!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Complimenti al Catanzaro per la vittoridopoa di domenica
Dopo questa meritata vittoria, la B è ad un passo
Via Popilia Chè!