si, cosi come la presentazione al castelloabba ha scritto:Tu proponi?luca 75 ha scritto:io avevo proposto monopoli e messina vista la vicinanza e visto che anche loro domenica non giocano ..cmq non si farà ne con una ne con l'altraabba ha scritto:meno male che i cozzolari giocano se no ste menti brillanti pensavano a loro
amichevole contro il monopoli?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: amichevole contro il monopoli?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
per questo non ci sono venutaluca 75 ha scritto:si, cosi come la presentazione al castelloabba ha scritto:Tu proponi?luca 75 ha scritto:io avevo proposto monopoli e messina vista la vicinanza e visto che anche loro domenica non giocano ..cmq non si farà ne con una ne con l'altraabba ha scritto:meno male che i cozzolari giocano se no ste menti brillanti pensavano a loro
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
per questo è stata fatta li...abba ha scritto:per questo non ci sono venutaluca 75 ha scritto:si, cosi come la presentazione al castelloabba ha scritto:Tu proponi?luca 75 ha scritto:io avevo proposto monopoli e messina vista la vicinanza e visto che anche loro domenica non giocano ..cmq non si farà ne con una ne con l'altraabba ha scritto:meno male che i cozzolari giocano se no ste menti brillanti pensavano a loro
domani ore 11:30 al MARCA partitella contro la Berretti