Ti ho dato un assist perfetto per questa battuta sempreverdeDarkGOD ha scritto:
Speaker "Gigi Marulla"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Speaker "Gigi Marulla"
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Sempre i soliti maschilisti...........
Oh guagliù, ma è daveru bona chissa???
Oh guagliù, ma è daveru bona chissa???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
amu capitu si nu parente o amico da speakercorsiapreferenziale ha scritto:Ho chiesto chi era, Vilienza chiede se è bona... e voi a parlare di perché non c'è Carchidi. E iamu!
scherzi a parte nn minne fricà nè dicevo solamente ca cumu speaker u miagliu è carchidi che nn vuol dire che quello o quell'altra nn vala nente
-
- Veterano
basta che non ci mettono la signorina dell'annuncio globale "cosenza è capolista", per me ci può stare pure uno che cacaglia
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq concordo con felipao quando ha fatto gol la mantia è stata brava ma quannu dicia i formazioni o altro io ho "sentito" del tipo "gnegnegne" cioè nn hai capitu nu caxxu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
GIULIA VECCHIONEcorsiapreferenziale ha scritto:chi era ieri la speaker? Dai video non ho intuito
-
- Veterano
Se non ci fossi bisognerebbe inventartiluca 75 ha scritto:GIULIA VECCHIONEcorsiapreferenziale ha scritto:chi era ieri la speaker? Dai video non ho intuito
Lode a te
-
- VIP
E' una ragazza che abbiamo selezionato la scorsa stagione. Ancora deve migliorare molto ma è sulla buona strada. Purtroppo non credo che sarà possibile riavere Carchidi per diversi motivi che non posso illustrarvi.
-
- Veterano
La funzione principale dello speaker é creare l'atmosfera prima delle partite, con la lettura delle formazioni, e durante le partite, in occasione dei gol.profsyst ha scritto:E' una ragazza che abbiamo selezionato la scorsa stagione. Ancora deve migliorare molto ma è sulla buona strada. Purtroppo non credo che sarà possibile riavere Carchidi per diversi motivi che non posso illustrarvi.
Al gol di la mantia c'è riuscita bene. Sarà per la fame del pubblico di vincere...ma é stato il primo speaker che é riuscito a far gridare forte per tre volte il nome del marcatore.
Ovviamente migliorerà ma é sulla buona strada. Bisogna essere tifosissimi per far gridare il popolo rossoblù.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
tranquillo prof, non serve. non lo conoscessimo carchidi......ma lo conosciamoprofsyst ha scritto:E' una ragazza che abbiamo selezionato la scorsa stagione. Ancora deve migliorare molto ma è sulla buona strada. Purtroppo non credo che sarà possibile riavere Carchidi per diversi motivi che non posso illustrarvi.
na pu risparmia'. piuttosto......a guagliuna......"abbiamo selezionato"? fammi capi'...
ci ficiaru puru u treninu
-
- VIP
Mi spiace deluderti..... ma è stato un provino al microfono (e ho detto MICROFONO) a stadio chiuso condotto la scorsa stagione insieme agli addetti stampa.
-
- Veterano
E meno male che hai inserito" insieme agli addetti stampa" sennò, per rimanere in metafora, provino al microfono si sarebbe prestato a molteplici fraintendimenti..............................dai che si scherza prof...........