Obiettivo raggiunto: salvi!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Grazie
Grazie ragazzi grazie mister Roselli grazie anche a Cappellacci per l'1-3 di Catanzaro
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Grazie
Uagliú leggo ringraziamenti a capocc*** per il 3-1 a Catanzaro ma non é così. Non é affatto merito di quel ciuccio ma dei giocatori che, quando lui era in panca, ogni tanto si ricordavano di giocare a calcio seppur nell'ambito del nulla assoluto della gestione tecnica. Vi invito ad andare su you tube, cliccare cat-cos e guardare il dopogara con le parole di cappellacci. Scandaloso. Disse tante di quelle minchiate che si sente in sottofondo un giornalista di Cosenza ce esclama "ma chi sta diciannu chissu ma é ciuatu?"
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Re: Obiettivo raggiunto: salvi!
Va benissimo così: spontanea tu, spontaneo io. Ci è venuto fuori così... dal cuore!abba ha scritto:giuro che non avevo letto
Se vuoi unire il mio al tuo (che peraltro ha pure più risposte) fai pure, perché il senso è quello. Figurati se servono giustificazioni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Re: Obiettivo raggiunto: salvi!
Ho letto, Genù!chiarenzo71 ha scritto:Ferrù, in verità ti ho anticipato in un tuo topic riguardante le tasche del nostro Regal Munnizzaro................Ferro da Milano ha scritto:Sono tante le giornate (almeno 2/3) in cui andiamo ripetendoci che siamo salvi e che è stato raggiunto l'obiettivo e probabilmente, già due turni fa avremmo avuto anche il conforto della matematica se avessimo considerato, calcolatrice alla mano, gli scontri diretti, la quantità di squadre sotto di noi ed i punti realmente in lizza. Poichè nessuno si è preso la briga di fare questi calcoli cervellotici e complessi (neanche il sottoscritto) allora abbiamo atteso la giornata odierna per dire, grazie alla distanza dalla zona playout di 12 punti a 4 partite dalla fine e solo 12 punti ancora a disposizione, SIAMO SALVI!!!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!