Vetere e il suo gruppo abbandonano le trattative

Stagioni 2013=>2015
lentini74
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vetere e il suo gruppo abbandonano le trattative

Messaggio da lentini74 »

un tenanu sale x na nzalata ma si erranu spaccherranu na fresa che miagliu si picari cumincianni i chira pigula i citrignu tu raccumannu u vuammicu :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

io pero qui ci andrei cauto a dare addosso alla società, anche se premetto è una società di M E R * *.

Nelle stesse dichiarazioni di Vetere si legge che loro hanno richiesto i documenti contabili e fiscali (come è giusto che sia) MA CHE NON GLI E' STATA INVIATA DALLA SOCIETA' PER A CAUSA DELLA MANCATA INDICAZIONE DEI NOMINATIVI CHE VOLEVANO ACQUISTARE LA SOCIETA',

Io credo che questa volta la società aabbia ragione, perchè se ragioniamo con obiettività, tu mi chiedi carte riservate e fiscali perchè dici che vuoi comprare la mia società, io ti chiedo riservatezza su queste carte e ti chiedo chini cazzu si!!!

Voi dareste le vs carte fiscali e contabili a qualcuno che non sapete manco chi è??? non c4redo? e se dietro c'è peppuccio? o qualcuno ancora peggio???

Se davvero volevano acquistare, Vetere poteva farsi firmare a sua volta una carta di riservatezza da Guarascio dove si impegnava a non rivelare i nomi a nessuno per garantire queste persone ... SINNO E' TROPPO FACILE ACCUSSI!!!

Allura vaiu iu addue n'avvucatu qualsiasi e gli do mandato e mi faccio dare le carte fiscali e contabili da Fiat, tanto ppe di senza enanche dire chi sono?
Spero di essere stato chiaro. Gli imprenditori mi sa che eranu na puttanata !!!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

Il Giustiziere ha scritto:io pero qui ci andrei cauto a dare addosso alla società, anche se premetto è una società di M E R * *
Nelle stesse dichiarazioni di Vetere si legge che loro hanno richiesto i documenti contabili e fiscali (come è giusto che sia) MA CHE NON GLI E' STATA INVIATA DALLA SOCIETA' PER A CAUSA DELLA MANCATA INDICAZIONE DEI NOMINATIVI CHE VOLEVANO ACQUISTARE LA SOCIETA',

Io credo che questa volta la società aabbia ragione, perchè se ragioniamo con obiettività, tu mi chiedi carte riservate e fiscali perchè dici che vuoi comprare la mia società, io ti chiedo riservatezza su queste carte e ti chiedo chini cazzu si!!!

Voi dareste le vs carte fiscali e contabili a qualcuno che non sapete manco chi è??? non c4redo? e se dietro c'è peppuccio? o qualcuno ancora peggio???

Se davvero volevano acquistare, Vetere poteva farsi firmare a sua volta una carta di riservatezza da Guarascio dove si impegnava a non rivelare i nomi a nessuno per garantire queste persone ... SINNO E' TROPPO FACILE ACCUSSI!!!

Allura vaiu iu addue n'avvucatu qualsiasi e gli do mandato e mi faccio dare le carte fiscali e contabili da Fiat, tanto ppe di senza enanche dire chi sono?
quoto il 100%
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Il Giustiziere ha scritto:io pero qui ci andrei cauto a dare addosso alla società, anche se premetto è una società di M E R * *.

e' quello che sto cercando di dire......comprare a costo zero.....era l'intenzione di questi signori....che speranze avavamo con chi non vule investire nemmeno 3-400 mila euro(costo secondo una mia idea ipotetica) per comprare una società con il Nome COSENZA :%)
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

se come dicevano: il tutto era in nome dell'amore verso il cosenza, e se avevano davvero voglia di comprare, si andava da guarascio "quanto vuoi? 500??? te ne dò 550? basta che esci dai cosiddetti... invece era n'atra bancarella sgarrupata. bella figura avete fatto, bravi!!. chiedete scusa, almeno, a chi aveva sperato in qlcs di migliore... :bad:
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

ecco la lettera ufficiale che guarascio ha inviato a vetere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Mike
Interessato
Interessato

Messaggio da Mike »

Propongo di esportare il ns prodotto tipico più in voga e ricercato...A VAVA!
Noi soffriamo e loro Iocamu a fa i dirigenti.
Prevedo parecchie dormite sul mio divano quest anno....

L unica ns arma e l indifferenza.....e ve lo sto dicendo da due anni.
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Messaggio da armatabruzia »

Mike ha scritto:Propongo di esportare il ns prodotto tipico più in voga e ricercato...A VAVA!

Sul grassetto :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul finale, no, l'indifferenza uccide, ma non queste persone, che se siamo in 4000 o 400 non cambia nulla, i soldi per (non) portare avanti la carretta evidentemente arrivano da altri giri, ma uccide il Cosenza, cioè la passione che ancora abbiamo verso i nostri colori.
Rispetto la tua scelta "divanistica", ma non la potrò mai condividere.
Senza offesa :wink:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il Giustiziere ha scritto:ecco la lettera ufficiale che guarascio ha inviato a vetere
Questo comunicato l'ha scritto Dante? :sord :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Brigata rossoblu ha scritto:
Il Giustiziere ha scritto:ecco la lettera ufficiale che guarascio ha inviato a vetere
Questo comunicato l'ha scritto Dante? :sord :lol:
No, Enzo Biagi, tramite una medium.... :sord
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Mike
Interessato
Interessato

Messaggio da Mike »

armatabruzia ha scritto:
Mike ha scritto:Propongo di esportare il ns prodotto tipico più in voga e ricercato...A VAVA!

Sul grassetto :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul finale, no, l'indifferenza uccide, ma non queste persone, che se siamo in 4000 o 400 non cambia nulla, i soldi per (non) portare avanti la carretta evidentemente arrivano da altri giri, ma uccide il Cosenza, cioè la passione che ancora abbiamo verso i nostri colori.
Rispetto la tua scelta "divanistica", ma non la potrò mai condividere.
Senza offesa :wink:
Quale offesa...ci mancassa.
Da uno "skifoso" sono stato tacciato di essere tifoso della categoria perché lo scorso anno
Ho disertato lo stadio dopo la 1º conferenza stampa dei giocatori.
Risposi che tra Pagliuso e questi personaggi non c era nessuna differenza.
Il primo lo conoscevamo...i secondi i stamu canusciennu mo!
Ancora attendo risposte serie......
Fino a quando resterà mago Merlino e Giginu i piettu....i soldi del mio abbonamentoi strazzu
Ma li porterò più nelle loro tasche.
Cordialmente ti saluto e t invito a riflettere
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Effettivamente si, gran differenze non le vedo neanche io, ma ormai, contro i Paglia, vado contro a priori, cu chissi mi vuagliu mentì per non perdermi le emozioni che i Lupi ancora mi danno.
Ripeto, rispetto la tua decisione, ma come con Sergio anni fa, ne ammiro la coerenza, ma l'amore mi rende cieco.
Con affetto sincero ti saluto, da tifoso a tifoso! :beer:
ciotariaddru
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da ciotariaddru »

Premetto che vorrei vedere Guarascio e Quaglio più lontani possibile dal cosenza, ma questa volta non gli si può imputare niente. Come si fa a far vedere i libri contabili di una società ad un gruppo che rimane nell anonimato? Ma siamo impazziti? Chi c è dietro vetere, qualche personaggio noto come de caro,pagliuso,citrigno? Perchè tutto questo anonimato?
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Sono riusciti nella titanica impresa di far fare un figurone a guarascio e quaglio.
Ma soprattutto dopo questa letterina abbiamo scoperto che Totò e Peppino a questi 2 gli facevano una pipp*.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante

Messaggio da BloodRedBlue »

armatabruzia ha scritto:Effettivamente si, gran differenze non le vedo neanche io, ma ormai, contro i Paglia, vado contro a priori, cu chissi mi vuagliu mentì per non perdermi le emozioni che i Lupi ancora mi danno.
Ripeto, rispetto la tua decisione, ma come con Sergio anni fa, ne ammiro la coerenza, ma l'amore mi rende cieco.
Con affetto sincero ti saluto, da tifoso a tifoso! :beer:
La penso esattamente come te. Non riesco a stare lontano dal San Vito. ..
E sicuramente non saranno gianni e pinotto a tenermi fuori dal campo. ..
Finché vivrò canterò forza Cosenza. ..Fumerò...
:beer:
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini