Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto
Moka Drink! Moka Drink! Moka Drink!
Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto
no abba.. la brasilena nooooo...abba ha scritto:Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto
Non stavo scherzando.bruziomaurizio ha scritto:vabbè, mo non esageriamo, tra il serio e il faceto...
Mi riferivo alla firma, non al messaggioDoctor Hannibal ha scritto:no abba.. la brasilena nooooo...abba ha scritto:Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto
dove viene prodotta, a girifalco, una volta c'era un famoso manicomio!
Fatto! Con annesso paragone tra le due bibite espresso secondo i canoni stilistici e lessicali voluti dall'accademia della cruscaabba ha scritto:Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto
felipao ha scritto:Fatto! Con annesso paragone tra le due bibite espresso secondo i canoni stilistici e lessicali voluti dall'accademia della cruscaabba ha scritto:Ti sì scordato a brasilenafelipao ha scritto:Penso sia opportuno anche appellarci al grande uomo in questa foto