Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
spike69
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da spike69 »

Rey86 ha scritto:Sono d'accordo in tutto con embedded :Bravo: :Bravo:
il discorso di non confermare nessuno della passata stagione solo perchè sono "uomini Fiore" secondo me è una grande cazzata oltre che un grande errore e una ulteriore dimostrazione di poca serietà di una società. Se ci sono giocatori forti anche se portati da Fiore bisogna confermarli così le persone serie dovrebbero ragionare specie se si vuole puntare a vincere un campionato.
ma infatti questa cosa la stai dicendo tu, la società mi pare si stia muovendo nella direzione opposta; se poi l'eventuale non conferma di A. Fiore e/o Parisi la vedi come una ripicca nei confronti di S. Fiore fai un'enorme forzatura; credo che una società abbia il sacrosanto diritto di scegliere i calciatori che vuole e che può permettersi

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

Rey86 ha scritto:Sono d'accordo in tutto con embedded :Bravo: :Bravo:
il discorso di non confermare nessuno della passata stagione solo perchè sono "uomini Fiore" secondo me è una grande cazzata oltre che un grande errore e una ulteriore dimostrazione di poca serietà di una società. Se ci sono giocatori forti anche se portati da Fiore bisogna confermarli così le persone serie dovrebbero ragionare specie se si vuole puntare a vincere un campionato.
il tuo discorso non fa una piega, ma almeno dai comunicati: la società sta cercando di trovari gli accordi, c'è riuscita con manolo, ha fallito con biccio ma almeno da quello che si scrive non per colpa della società e si tenterà con guadalupi... x il resto vedremo. ripeto e sottolineo il mio pensiero è un commento ai comunicati, poi quello che succede dentro le sale nessuno lo sà.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Non è il punto che mi interessa ma a me pare chiaro che Q&G intendano voltare pagina e non confermare calciatori che potrebbero far identificare la prossima squadra come costruita sulla base tracciata, e con budget ristretti, da Fiore.
Guadalupi ed Arcidiacono non sono sostuibili spendendo meno, anzi..., a meno che non lo siano non under di assoluto valore come Varsi.
Quello che ad oggi è dato sapere, non con certezza ma con rumours chiari, è che anche se non sarà altissimo, il budget con cui Marino potrà operare sarà superiore a quello di Fiore, quindi la scelta della società non è di ridurre gli ingaggi più alti, per esempio, se davvero il Parma è interessato ad Arcidiacono per poi girarlo a Lamezia in seconda divisione, non sarebbe stato utile fare un tentativo per lasciarlo un anno in prestito qui? Sappiamo tutti che seconda divisone e serie D hanno valori tecnici quasi coincidenti e quindi almeno il tentativo poteva essere fatto.
La realtà è che di Arcidiacono e Guadalupi si era deciso di fare a meno, e non per scelta tecnica.
CUCUBA
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Messaggio da CUCUBA »

Grazie al sig. arcidiacono per aver contribuito in modo indubbio alla perdita dello scorso campionato.....
L'amore per la curva..., l'amore per la maglia..... Quante fissarie ha cuntatu.... Doveva solo fare il mea culpa per l'errore dell'anno scorso e accettare senza se e senza ma , e non solo ( se corrisponde al vero) lo avevano anche accontentato economicante.
Mah!!!
É sulu nu tamarru i Catania.
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

lupocosentino ha scritto:come dice cosenzachannel la società aveva soddisfatto le richieste del giocatore,ma lui vuole giocare nei professionisti, noi naturalmente prendiamocela con la società come sempre..e non con lui,perchè lui è un santo...
E mi sembra anche normale. Mettiamo da parte la nostra fede calcistica, lavoreresti con una società che non ti dà NESSUNA certezza? Rifiuteresti un'altra società di LIVELLO SUPERIORE che ti dà anche delle certezze??

Io no.
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Arcidiacono può farsi la sua carriera...Manolo ha dimostrato che essere cosentino vero ti regala qualcosa che Arcidiacono non potrà mai comprarsi...Quindi i mercenari passano...le dirigenze pure...ma il Cosenza e le poche bandiere rimangono per sempre
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

Stella ha scritto:
lupocosentino ha scritto:come dice cosenzachannel la società aveva soddisfatto le richieste del giocatore,ma lui vuole giocare nei professionisti, noi naturalmente prendiamocela con la società come sempre..e non con lui,perchè lui è un santo...
E mi sembra anche normale. Mettiamo da parte la nostra fede calcistica, lavoreresti con una società che non ti dà NESSUNA certezza? Rifiuteresti un'altra società di LIVELLO SUPERIORE che ti dà anche delle certezze??

Io no.
rimettiamo in gioco la fede calcistica e la correttezza: per mesi e mesi nessuno ti ha cacato neanche di striscio, per tutta l'italia sei diventato l'emblema del calcio malato, SOLO una tifoseria ti ha sostenuto con cori ed iniziative e tu per mesi hai dichiarato amore eterno a questa tifoseria e che da qui non te ne saresti andato mai più; ora, nel momento in cui tornano a farsi sentire le sirene del professionismo tu chi fà....tinni và senza mancu na parola???
io non l'avrei fatto
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

per me è un tradimento,a una tifoseria che gridava il suo nome in ogni partita,la società avrà anche le sue colpe,ma lui oggi va via come il primo dei mercenari..
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

spike69 ha scritto:
Stella ha scritto:

Io no.
rimettiamo in gioco la fede calcistica e la correttezza: per mesi e mesi nessuno ti ha cacato neanche di striscio, per tutta l'italia sei diventato l'emblema del calcio malato, SOLO una tifoseria ti ha sostenuto con cori ed iniziative e tu per mesi hai dichiarato amore eterno a questa tifoseria e che da qui non te ne saresti andato mai più; ora, nel momento in cui tornano a farsi sentire le sirene del professionismo tu chi fà....tinni và senza mancu na parola???
io non l'avrei fatto
Zio Lù il problema è che la riconoscenza non ti paga.
Un ragazzo della sua età ha bisogno di lavorare, soprattutto vista la carriera relativamente breve che hanno i calciatori bisogna sfruttare le opportunità quando ti si presentano....avendo vissuto da vicino un'opportunità calcistica sprecata e mai più presentatasi io non mi sento di condannare nessuno. Anzi, dico che ognuno deve pensare a se stesso e alla propria realizzazione in questo campo!

ps. all'amore eterno da parte dei calciatori non ci credo da tanto....

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

Biccio doveva accettare,perchè grazie alla sua cazzata l'anno scorso l'abbiamo pagata cara. Se è vero che avevano accettato di dargli quanto aveva chiesto, e se era vero il suo amore verso una città ed una tifoseria che lo ha sempre incitato,doveva rimanere. Un vero uomo come si diceva l'anno scorso,che ha avuto il coraggio di mettere quella maglietta, lo doveva dimostrare quest'anno di esserlo,rimanendo e riparando alla minchiata che ha fatto.
Cmq non è da criticare se accetta la lega pro, non dimentichiamoci che siamo Cosenza e non la Juve, è da criticare il suo comportamento verso chi lo ha sempre sostenuto. L'importante è Manolo,che di gente forte se ne trova.
Forza Lupi sempre.

Ricordate che Biccio per quanto forte è sempre do Catania............
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

Stella ha scritto: Zio Lù il problema è che la riconoscenza non ti paga.
Un ragazzo della sua età ha bisogno di lavorare, soprattutto vista la carriera relativamente breve che hanno i calciatori bisogna sfruttare le opportunità quando ti si presentano....avendo vissuto da vicino un'opportunità calcistica sprecata e mai più presentatasi io non mi sento di condannare nessuno. Anzi, dico che ognuno deve pensare a se stesso e alla propria realizzazione in questo campo!

siamo d'accordissimo....però una parola una ai tifosi che tanto hanno solidarizzato con te ed ai quali tu hai dedicato tanti attestati di stima ed amore (oggi dimostratesi chiacchiere) la vuoi dire???
comunque la munnizza del sud ancora oggi non da per certa la cessione di arcidiacono, magari è capace che come al solito ci stiamo facendo un sacco di pippe su questa storia

ps
ti piace la pasta con la 'nduja??? zia silvana si è specializzata alla grandissima, ormai a fà quasi meglia d'a parmigiana...praticamente na =@
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

non voglio giudicare il calciatore che fa bene se migliora la sua posizione......
Ma giudico l' uomo che se na pensarci più di una settimana piglia e ti cancella... prima diceva che di questa tifoseria era innamorato e che di questa squadra voleva diventare il capitano...non dirle ste minchiate e vai per la tua strada e rispetta le tifoserie e le città dove andrai in futuro :Search:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

ho sempre attaccato la societa' per la sch***** gestione delle trattative.......... e non mi sento di applaudirli ora perche' comunque la situazione e' figlia anche della loro perdita di tempo (se non provavano a giocare al ribasso avevano la firma da due settimane) e anche perche' il sospetto che volevano pulizzarsi tutti gli uomini di Fiore lo ho da sempre anche io.............. pero' pur non applaudendoli................. come avevo promesso una volta che non manca per la societa'.......... a loro non posso dire nulla.............
ad arcidiacono dico uomo di M E R * *............... non vi fate scudo della cazzata del Parma e del professionismo......... l'opportunita' sprecata................ cazzate................. tu ti devi dimostrare uomo nella vita anche lasciando andare le opportunita' quando ci va di mezzo la tua parola............ e la tua dignita'................. quante volte ha sbandierato tutto questo amore per la citta'??? quante volte ha parlato di amore per i colori??????? a quanti di noi in privato ha sempre detto "Cosenza prima scelta", l'ultima volta due settimane fa non piu' tardi???????? e chi sono i soli stronzi che gli sono stati vicini dopo che lui ha fatto la cazzata (doppia perche' dopo se la e' pure rimangiata) e non abbiamo potuto schierarlo per mezzo campionato??????????
ti hanno accontentato in tutte le richieste............ se sei un uomo ricambi quanto ti e' stato dato........... proprio da quella citta' e quella tifoseria che dici di amare.............. e che ti ha aspettato dopo che hai fatto una cazzata quando c'e' un regolamento chiarissimo sulle "frasi" da maglietta celebrativa.............
se te ne vai caro arcidiacono sei un uomo lo stesso............. un uomo di M E R * *

PS se qualcuno dice "chi e' che rinuncia mai nella vita ad una opportunita' solo perche' bla bla bla" ebbene IO!!!!!!! io rinuncio a qualunque opportunita'............... per riconoscenza gratitudine dignita' per rimediare ai miei errori e per tutti i motivi che posso credere nobili............ quindi se permettete la prima pietra la posso benissimo scagliare io
ARCIDIACONO UOMO DI M E R * *
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

spike69 ha scritto:
Stella ha scritto: Zio Lù il problema è che la riconoscenza non ti paga.

siamo d'accordissimo....però una parola una ai tifosi che tanto hanno solidarizzato con te ed ai quali tu hai dedicato tanti attestati di stima ed amore (oggi dimostratesi chiacchiere) la vuoi dire???comunque la munnizza del sud ancora oggi non da per certa la cessione di arcidiacono, magari è capace che come al solito ci stiamo facendo un sacco di pippe su questa storia

ps
ti piace la pasta con la 'nduja??? zia silvana si è specializzata alla grandissima, ormai a fà quasi meglia d'a parmigiana...praticamente na =@
ah, su questo sono d'accordissimo!!!!!
Un ringraziamento DEVE farlo :wink:

ps. non mi piace la 'nduja :cry:

lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

raffadani ha scritto:non voglio giudicare il calciatore che fa bene se migliora la sua posizione......
Ma giudico l' uomo che se na pensarci più di una settimana piglia e ti cancella... prima diceva che di questa tifoseria era innamorato e che di questa squadra voleva diventare il capitano...non dirle ste minchiate e vai per la tua strada e rispetta le tifoserie e le città dove andrai in futuro :Search:
e ma da uno che dichiara pure che si sarebbe sudato la maglia del messina che puoi aspettare

mi sento preso per il cul* e tradito da uno dei giocatori che ho sostenuto di più