Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Tortolano Cori De Angelis
Maggior qualità in mezzo al campo...dovremmo fare noi la partita (cmq Criaco garantirebbe anche corsa) ma la vedo molto difficile; a proposito non era stato Roselli, in fase di presentazione, a dichiarare di non tollerare gli errori dettati dalla paura? Solo quelli dei calciatori? Mi spiego meglio: la salvezza la dovremo conquistare al San Vito e da qui passeranno squadre come Lecce, Casertana, Matera, Benevento ma se l'andazzo è quello visto con la Salernitana ("capitan" Caccetta che ha addirittura esultato al fischio finale) i punti dove li andiamo a fare? Fuori n'aspettanu ccu ru fucile spianato...un po' di coraggio caz*, senza strafare ma facimu finta almeno di volerle vincere le partite.
Tortolano Cori De Angelis
Maggior qualità in mezzo al campo...dovremmo fare noi la partita (cmq Criaco garantirebbe anche corsa) ma la vedo molto difficile; a proposito non era stato Roselli, in fase di presentazione, a dichiarare di non tollerare gli errori dettati dalla paura? Solo quelli dei calciatori? Mi spiego meglio: la salvezza la dovremo conquistare al San Vito e da qui passeranno squadre come Lecce, Casertana, Matera, Benevento ma se l'andazzo è quello visto con la Salernitana ("capitan" Caccetta che ha addirittura esultato al fischio finale) i punti dove li andiamo a fare? Fuori n'aspettanu ccu ru fucile spianato...un po' di coraggio caz*, senza strafare ma facimu finta almeno di volerle vincere le partite.
1) Salvezza da conquistare al s.vito in modo particolare negli scontri diretti
2) Spazio a chi lotta e suda la maglia ed ha qualità e tecnica quindi De Angelis e Criaco devono avere più spazio
3) Al di là dei 3 punti che ci servono per l'obiettivo salvezza anche se non ci servivano unnì scordamu u 3-0 i l'andata...
Jamu lupi
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
mi rispunnu subito pare che nn sia nulla di grave forse per fortuna (pare abbia avuto uno scontro fortuito con calderini in allenamento) fonte cs channel
Sulla formazione di sabato più meno la si pensa allo stesso modo, ma a chi scenderà in campo io vorrei chidere un'altra cosa: far capire subito a Danti e De Rose che il Cosenza siamo noi e chi caz* siete voi.