Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:cos'è successo alla partita d'andata ?
chi cunta stu ciuatu ?
ma soprattutto all'andata in panchina non c'era padalino ?
No all'andata c'era sempre lui... Padalino era il loro allenatore in Seconda Divisione.
Può darsi che si riferisca all'episodio dell' espulsione del loro giocatore per quella rissa sfociata poi in una testata di uno di loro... Mah...quanto godo se finisce 0-1... Magari con un solo tiro in porta al 92 dopo un dominio del Foggia. Non dimentichiamoci inoltre che nel Foggia c'è anche quel catanzarese di M E R * * di Iemmello
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
uno mina capate ed è colpa nostra ?
non succede che non succede..ma nsammai facimu il colpaccio s'addi sta muto ppi sempre..
iemmello..il grande goleador..
farei giocare criaco titolare ppi ci rumpa i gamme
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ah prima mi ero dimenticato di riportare l'ultima perla del loro mister: " io non mi dimentico dei due punti che ci hanno scippato a Cosenza, vinceremo.
Dobbiamo avere la bava alla bocca.
Non siamo stati trattati bene all'andata, i ragazzi devono ricordare cosa è successo e vendicarsi sul campo"
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
DarkGOD ha scritto:cos'è successo alla partita d'andata ?
chi cunta stu ciuatu ?
ma soprattutto all'andata in panchina non c'era padalino ?
No all'andata c'era sempre lui... Padalino era il loro allenatore in Seconda Divisione.
Può darsi che si riferisca all'episodio dell' espulsione del loro giocatore per quella rissa sfociata poi in una testata di uno di loro... Mah...quanto godo se finisce 0-1... Magari con un solo tiro in porta al 92 dopo un dominio del Foggia. Non dimentichiamoci inoltre che nel Foggia c'è anche quel catanzarese di M E R * * di Iemmello
Ufficiale Sassano va alla Paganese ....a me spiace , io l avrei tenuto 1) perchè a me piaceva 2) dopo i 2 goal nel derby di coppa con il cz, poteva rimanere in rosa 3) non mi piace aver rinforzato una diretta concorrente ....per questi 3 motivi mi spiace !!!
anche perche arcidiacono sembra sfumato..quindi il nostro top player dal mercato di gennaio sarà per forza di cose de angelis,altro che possibile cessione..stimo molto roselli e confido in lui,quindi ritagliasse uno spazio al nostro attaccante piu forte e per cortesia basta corsi preferito a fornito,,;)
La logica vorrebbe questa formazione, perché in una partita del genere, soprattutto se l'imposti in maniera guardinga come con la Salernitana, non penso che arriveranno molti palloni alti nell'area del Foggia per la testa di Cori, quindi è meglio mille volte De Angelupus che spezza il gioco, che si va a prendere i palloni in giro, che provoca molti punizioni che potranno essere calciati con profitto da Fornito o Arrigoni. Ma purtroppo la logica non è sempre quella seguita, e fino a quando i risultati danno ragione anche a Roselli, putimu solu sperà ca vada tutto bene. (Cu Talebano aviamu formazioni sballate, raccomandati in campo, nessunu schema, nessuna tattica, iuacu ara vurri vurri, risultati i M E R * *, quindi stamuni comunque cuntianti)