notizia fresca
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: notizia fresca
e ma i due di ieri? erano in fuori gioco? osono andati ai supplementari e mi sono perso qualcosa? :sorry:Nube di Tempesta ha scritto:infatti due gol a partita li stanno facendo savoia, aversa e reggina.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ovviamente era scontato che uscisse un messaggio del genere alla prima occasione in cui non fossimo riusciti a segnare (peraltro costringendo al pareggio la capolista senza concederle quasi tiri in porta), fosse pure dopo centoventi partite consecutive in gol. altrettanto ovvio è che non c'è nemmeno bisogno di replicare.bruziomaurizio ha scritto:e ma i due di ieri? erano in fuori gioco? osono andati ai supplementari e mi sono perso qualcosa? :sorry:Nube di Tempesta ha scritto:infatti due gol a partita li stanno facendo savoia, aversa e reggina.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si ma quanti gol hai fatto con mischia,gol di testa da angolo quindi calc* piazzati in genere, punizioni e rigori? quanti attaccanti hanno segnato?
-
- Veterano
anche per me tortolano é un'attaccante.infatti, mi piacerebbe vederlo giocare da attaccante, non da laterale nella mediana!corsiapreferenziale ha scritto:Calderini, Cori e Tortolano mi para ca su attaccanti
per nube:
cosa vuoi replicare, é ovvio che ti dovevi aspettare una simile osservazione, con tutte le volte che ripeti sempre la stessa cosa.....
e ringrazia che non ti ho sparato la media esatta tra partite giocate e reti segnate!
non essere permaloso però. il forum si lascia scrivere....
-
- Veterano
Nele 10 partite di Roselli (ed includo le prime due dove in attacco eravamo ancora poca cosa) la media è stata di 1,4 gol a partita, questa media sarebbe ad oggi la quarta migliore del girone, hanno media migliore solo Benevento, Juve Stabia e Casertana (che ne ha fatti 5 in una volta a Messina).
Solo per la precisione.
Solo per la precisione.
-
- Assiduo
mi piace per l'avatarbruziomaurizio ha scritto:anche per me tortolano é un'attaccante.infatti, mi piacerebbe vederlo giocare da attaccante, non da laterale nella mediana!corsiapreferenziale ha scritto:Calderini, Cori e Tortolano mi para ca su attaccanti
per nube:
cosa vuoi replicare, é ovvio che ti dovevi aspettare una simile osservazione, con tutte le volte che ripeti sempre la stessa cosa.....
e ringrazia che non ti ho sparato la media esatta tra partite giocate e reti segnate!
-
- Veterano
e senza le prime due (in cui comunque abbiamo preso due pali a porta vuota, ma tant'è) chiaramente di assestamento (gliele vorremo concedere due partite di assestamento a Roselli) si viaggia ampiamente sui due a partita o giù di lì.embedded ha scritto:Nele 10 partite di Roselli (ed includo le prime due dove in attacco eravamo ancora poca cosa) la media è stata di 1,4 gol a partita, questa media sarebbe ad oggi la quarta migliore del girone, hanno media migliore solo Benevento, Juve Stabia e Casertana (che ne ha fatti 5 in una volta a Messina).
Solo per la precisione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nube di Tempesta ha scritto:e senza le prime due (in cui comunque abbiamo preso due pali a porta vuota, ma tant'è) chiaramente di assestamento (gliele vorremo concedere due partite di assestamento a Roselli) si viaggia ampiamente sui due a partita o giù di lì.embedded ha scritto:Nele 10 partite di Roselli (ed includo le prime due dove in attacco eravamo ancora poca cosa) la media è stata di 1,4 gol a partita, questa media sarebbe ad oggi la quarta migliore del girone, hanno media migliore solo Benevento, Juve Stabia e Casertana (che ne ha fatti 5 in una volta a Messina).
Solo per la precisione.
abbiamo capito: 2 gol! ma non per questo c'é bisogno che ogni post lo scrivi due volte. ia ra si n'allenava zeman cu na media i 4/5 gol a partita, supra u forum ci scrivij sulu tu, tipo u rullo pubblicitario i telecosenza 30 anni fa!
-
- Veterano
avete capito caro
non avete ancora capito tutto
non avete ancora capito tutto
-
- Assiduo
bruziomaurizio ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:e senza le prime due (in cui comunque abbiamo preso due pali a porta vuota, ma tant'è) chiaramente di assestamento (gliele vorremo concedere due partite di assestamento a Roselli) si viaggia ampiamente sui due a partita o giù di lì.embedded ha scritto:Nele 10 partite di Roselli (ed includo le prime due dove in attacco eravamo ancora poca cosa) la media è stata di 1,4 gol a partita, questa media sarebbe ad oggi la quarta migliore del girone, hanno media migliore solo Benevento, Juve Stabia e Casertana (che ne ha fatti 5 in una volta a Messina).
Solo per la precisione.
abbiamo capito: 2 gol! ma non per questo c'é bisogno che ogni post lo scrivi due volte. ia ra si n'allenava zeman cu na media i 4/5 gol a partita, supra u forum ci scrivij sulu tu, tipo u rullo pubblicitario i telecosenza 30 anni fa!
-
- Veterano
ho copiato il tuo. il meritoé tutto tuo.......e di manolo, ovviamente.... :ROFL:BrutiaStyle ha scritto:mi piace per l'avatarbruziomaurizio ha scritto:anche per me tortolano é un'attaccante.infatti, mi piacerebbe vederlo giocare da attaccante, non da laterale nella mediana!corsiapreferenziale ha scritto:Calderini, Cori e Tortolano mi para ca su attaccanti
per nube:
-
- Assiduo
il mio? Non ho Manolo come avatar :unknown:bruziomaurizio ha scritto:ho copiato il tuo. il meritoé tutto tuo.......e di manolo, ovviamente.... :ROFL:BrutiaStyle ha scritto:mi piace per l'avatarbruziomaurizio ha scritto:anche per me tortolano é un'attaccante.infatti, mi piacerebbe vederlo giocare da attaccante, non da laterale nella mediana!corsiapreferenziale ha scritto:Calderini, Cori e Tortolano mi para ca su attaccanti
per nube:
-
- Veterano
si, ma sei tu hai postato la foto del vicegoleador di tutti i tempi!BrutiaStyle ha scritto:il mio? Non ho Manolo come avatar :unknown:bruziomaurizio ha scritto:ho copiato il tuo. il meritoé tutto tuo.......e di manolo, ovviamente.... :ROFL:BrutiaStyle ha scritto:mi piace per l'avatarbruziomaurizio ha scritto:anche per me tortolano é un'attaccante.infatti, mi piacerebbe vederlo giocare da attaccante, non da laterale nella mediana!corsiapreferenziale ha scritto:Calderini, Cori e Tortolano mi para ca su attaccanti
per nube:
Messaggioda BrutiaStyle » venerdì 9 gennaio 2015, 9:06
VERGOGNA GUARASCIO!
IL CALCIO E' FATTO ANCHE DI IDOLI E PASSIONE.
SEMPRE CON IL CAPITANO
Allegati 10926407_10205961106247043_8566549138725999087_n.jpg (18.43 KiB) Visto 30 volte